Spell ~ Ti mostrerò un gioco che, no, non potrai dimenticare
di Tayr Seirei

22/08/12, ore 23:33

Oh! *_____*
Oh, ma questa storia è una delle mie tue (?) preferite! *^*
Traduzione: è solo il primo capitolo, ma è una delle storie, tra quelle che hai scritto, che mi piace di più. Credo sia la mia seconda preferita (e non serve dire qual è la mia preferitissima *^*). Non appena riesco a fare spezio nella mia cartella "Preferite", la metto subito, perché mi ha colpita tantissimo! *^*
E noto che non ha ANCORA nessuna recensione! ò______ò
Sa-cri-le-gio! Sezione di Yu-gi-oh!, stammi un po' a sentire! Dopo tante fyccineineine che ti ritrovi, dovresti essere grata a Tayr-sensei di questa... questa... meravigliosa ,meraviglia! *^*
Ti confesso (come se ce ne fosse bisogno, mhf!) che già il prequel mi aveva affascinata per molti aspetti, ma questo sequel... mi mancano le parole! E' talmente "Tayrsenseirioso" che non esiste un vocabolo nella nostra lingua per definirlo! =wwwww=
E, intanto, io non so da dove cominciare... <3
Mmm... dai nomi? Io Casimiro non avevo capito chi fosse (ringrazia le note) xD, ma ora che ci ripenso, alla luce dei fatti, la scelta è proprio appropriata (LOL). Chi altri poteva parlare di mare, mare, mare e... si è capito, vero? x)
Trovo... geniale l'idea di Mahado/Maha. Tre donzelle, mi ricordano - chissà perché xD - la matrigna con le sorellastre di Cenerentola. Ma, eventualmente, mancherebbe Cenerentola (la fa Seth! xD), quindi accantoniamo l'idea. UwU
E poi c'è lui: Seth! <3
Seth che in realtà è Sergio. *muore*
Ma LOL! Ora ci facciamo pure i nomi d'arte, né? =w= Eh, ma che vogliamo farci, stiamo pur sempre parlando di Seth! E Seth è un tipo acculturato che vede e provvede(?), quindi non può rischiare di rovinare la sua immagine di super "ricercato" con un nome comune (per carità, non è manco male! xD) come "Sergio". Suvvia, diamoci da fare! Hanno tutti nomi indistinguibili e unici, perché lui doveva pigliarsi il sempliotto Sergio? Cerchiamo di capirlo, lui e le sue manie di protagonismo! U___U
E Jonas chi sarà? *sente odore di Impulse* Mah, dovremmo NECESSARIAMENTE scoprirlo nel prossimo capitolo, mh? X°D
E vabbé, per il resto Mana è Mana e Temu-chan *schiva pallottole* e Spell li conosciamo già. <3
Passiamo ad altro (con le tue storie c’è talmente tanto da dire e da elogiare che una recensione su EFO non basta; servirebbe un libro, una trilogia magari. Immagino già: parte I: i personaggi. Ok, basta U__U).
Vediamo l’ambientazione, uno di quei “molti aspetto” citati sopra. L’ambientazione è fantastica. Non so precisamente cosa mi piaccia effettivamente. Forse perché è insolita, forse perché, come hai detto nelle note, ci saranno tanti elementi che non avrebbero potuto fare la loro comparsa se avessimo seguito il reale corso delle cose… fatto sta che mi piace – sì, lo so che non si era capito. U___U
Probabilmente, una delle cose che più mi ha affascinata, uno di quelle che quando le leggi dici “devo fare i complimenti a quella geniA di Tayr-sensei” è la descrizione dei vampiri. I vampiri a me piacciono, anche se, come figure mitologiche, preferisco altro, come per esempio i folletti, le fate o, e li adoro, i maghi (<3) e le streghe. Ma non parlatemi di elfi, che dopo Arya di Eragon li odio. U___U
In ogni caso, trovo molto originale (ma “originale” e “Tayr”, l’abbiamo capito, si sposano alla perfezione) la suddivisone di essi. Con te non c’è mai nulla di scontato, per questo mi piacciono molto le tue storie! Niente cliché, niente cose trite e ritrite. Insomma, sei sempre la numero uno! ;)
Scommetto che questo viaggio con Temu-chan ci porterà davvero delle belle… risate! XD
Oltre che delle fantasmagoriche e vampiresche avventure! =w=
Ma adesso sono curiosa di sapere chi sono le altre che si trasformano in altri, o gli altri che si trasmutano in altre. Chissà, magari… Bakura? *ne ha sparato uno così*. In ogni caso, ehehe, ci sarà da ridere! =w=
Ti immagini se fosse stato Seth? Oddio, quello già è… ehm… poco sopportabile ora, figurarsi! XD
Bene bene, concludo facendoti ancora i miei complimenti e sperando di poter leggere al più presto un nuovo capitolo! *_____*
Sei bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo, anche se è superfluo! UwwwU
Vai, sensei, risolleva la sezione dal buco oscuro in cui è sprofondata!!!
Un bacione! <3