No Time To Cry
di EccelsaAndLittleSorell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/07, ore 00:36

bellissima...bella la storia e i personaggi, la figura di Ville-papà è dolcissima, davvero!! E anche Kim...sono contenta che si sia risolto tutto per Hanna, se lo merita!!;)
Bravissime!!*_*

18/05/07, ore 22:30

oddio, non mi puoi fare questo! no... aspetta... hai detto che c'è il seguito però! hihi... bene, allora sbrigati a metterlo così non devo attendere troppo! ^^ anche perché devi farti perdonare di esserti dimenticata di postare! commenterò tutta la storia alla fine della parte2! ^^'

02/05/07, ore 21:39

però! mattina pomeriggio e sera! come le pastiglie!! meglio di così, direi... finalmente ville e lara si sono rivisti. mi sarei aspettata una sfuriata di ville, ma alla fine non so quanto sarebbe stata reale *pensa* quindi mi va ottimamente così, molto meglio! ^^

Lady Numb
01/05/07, ore 12:10

gran bella storia,idea molto originale e scritta benissimo...il personaggio di Kim e` davvero molto interessante...davvero,complimenti!

27/04/07, ore 19:35

già povera kim..me tristeeeee..però sn sicura che questa nuova storia cn il vicino la aiuterà^^spero riesca ad aprirsi..papà e figlia pucciosi cm sempre!! alla prox kiss

27/04/07, ore 17:44

che pena che mi fa Kim :( il suo vicino di casa sembra tenerci veramente a lei...magari pure lei si innamora di lui( e qua parte il viaggio mentale XD) Ville è il papà che vorrei...anzi meglio di no!cmq sono proprio curiosa di sapere come andrà con lara!

26/04/07, ore 21:35

povera kim, mi dispiace per lei... ma almeno adesso sa di non amare hanna... oppure la ama ma ama anche il fan degli slipknot! ^^ avanti con un altro triangolo! no, a parte gli scherzi, volgio proprio vedere cosa si diranno ville e lara... ahahahah!

26/04/07, ore 21:12

Mi dispiace da morire per Kim,è una lesionista, ma il suo vicino di casa sembra comunque affezionato a lei e credo non la lascerà da sola vero?beh per quanto riguarda Ville sta diventando molto premuroso con la figlia!si prospettano grandi litigate con la madre vero? Ancora complimenti.bacio.

20/04/07, ore 19:58

menage à trois... menage à trois???? e poi dicono che sono io quella pervertita nel mio gruppo!!! ok, non commenterò, tanto sapete che ne penso *angioletto*. povero ville, non mangerà mai cose nutrienti quell'uomo!!!

16/04/07, ore 22:07

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh! ok, commento stupido di turno rivelato, ora torniamo a fare le serie. sempre scritta bene, e soprattutto realistico. ville e hanna insieme sono bene assortiti, e non vedo l'ora di scoprire come sistemerete la faccenda kim-hanna e lara-hanna e lara-hanna-ville... *riflette* e masha è troppo bello come personaggio, spero sarà sviluppato ulteriormente, altrimenti vi declasserò come ho fatto con stephen king *ghigna* Per il resto tutto ottimo come sempre. basiux

15/04/07, ore 15:39

hihihihi..che tenera questa masha^^ io probabilmente non avrei mantenuto il suo autocontrolloXD *pum: svenuta* mi dispiace però per la povera kim..spero si sistemino le cose presto..my compliments, as always..kiss kiss

11/04/07, ore 22:37

Edgar Allan Poe... EDGAR ALLAN POE!! ma io adoro quell'uomo!!! anche io voglio villino come papà (bè, meglio non come papà, poi mi incesto sennò ^^'). povera kim, mi mette pena, ma logicamente non si può costringere una persona a cambiare gusti sessuali, dovrà accettarlo. magari era solo una crisi adolescenziale! ^^' mi piace molto come state rendendo il rapporto tra ville e hanna, veramente complimenti!!!!

11/04/07, ore 16:43

quanta dolcezzaaaaaa..io mi sciolgo quando leggo capitoli così belli

11/04/07, ore 10:06

Che teneri^^ villuccio è proprio un bravo papuccio..fortissimo linde ke la scambia per il fattorinoXD..bravissime cm sempre..kiss kiss

10/04/07, ore 21:50

Che belli *__*