My life as Des
di Desty

11/10/12, ore 15:03

ciaaao!
sono sempre io uu
sarò breve perché devo andare a studiare ma ci tenevo a farti sapere che ho letto anche questa fan fiction e che la trovo stupenda! harry e des sono dolcissimi, il mio harold <3 e dov'è quella fan fiction sempre su di lui di cui parli a fine capitolo?
oddio credo di amare qualunque cosa scrivi, davvero!
ora devo scappare, complimenti di nuovo <3
jas

31/08/12, ore 16:21

La storia è bellissima, peccato che nel finale è tutto troppo"corto" troppo veloce:)ma fa niente continua a scrivere sei bravissima ♥ un bacio Aurora

25/08/12, ore 21:20

bellissima storia! Mi è piaciuta molto *________*
Scrivi anche molto bene..brava :)

25/08/12, ore 15:20

Mi dispiace tantissimo che questa MERAVIGLIOSA, BELLISSIMA e FANTASTICA storia sia finita!!
Mi è piaciuta davvero tanto!! Questoè stato il mio secondo capitolo preferito, è finita davvero bene!! COMPLIMENTI ALL'AUTRICE *w* <3

24/08/12, ore 18:39

Oddio questa storia e' meravigliosa.
Mi hai fatta davvero emozionare.
Ti chiedo una cosa, che ne dici di continuare questa storia?
Sarebbe carino il continuo.
Dio mio Harry e dolcissimo lo adoro come lo descrivi e anche Des, e' bellissima.
Continuero' a leggere le tue FF. Hai talento!
Se ti va passa a leggere le mie mi piacerebbe sapere che ne pensi.
#Fabi

24/08/12, ore 00:08

Ciao bellezza!
Mi dispiace di non aver seguito dall'inizio questa storia perché è davvero uyfbunbvctydbguvdcvbjbvc*-*
Però ti sono grata per averla continuata anche se nessuno ti recensiva, un po' come la mia true story:')
Beh parliamo di questa tua ff, è a dir poco meeeeeravigliosa!
te lo dico io, vogliamo l'epilogo perché siamo tutti innamoratissimi del loro rapporto!
Sai chi mi ricorda Naomi? Ahahahahahaah la Flack! Ahahahahah
Non so bene il perché ma è così!
Adesso vado, ciao splendore! .Lou

23/08/12, ore 18:02

owwww .. ecco lo sapevo !! sto piangendo .. uahahuahauuahah .. Hazza lo so che fa male .. ma almeno stanno insieme no !? .. Oddio ,, Nononononono .. a causa della disperazione Niall sta mangiando più del solito ...
Ti salutano tanto tanto Niall e Hazza *muovonolemanineinsegnodisaluto* ..
coooomunque .. lo so che te lo avrò detto ormai almeno un  milione di volte ... ma SE SEI F A N T A S T I C A .. te lo devo dire ..
bhè splendidosissima(?) ... un gigantissimo abbraccio alla horan ..  spero che ci sentiremo al più presto .. ah .. bravissima .. hai fatto benissimo a scrivere dell' idea di fare una FF .. bravissimaaaaaaa ...
un bacioneoneone ... xx ;D <3

23/08/12, ore 15:55

Non ci sarà un epilogo? Mi piaceva un sacco questa storia :(

23/08/12, ore 13:10

Ciao bellissima , questo capitolo è bello come gli altri... la tua storia è stata molto bella!!! e semplicemente MERAVIGLIOSA ..
Mi dispiace che sia finita ... mi ero appassionata a leggere ogni giorno un nuovo capitolo che mi faceva o piangere o ridere a crepapelle...
Ti faccio i miei complimenti perchè sei stata veramente brava ^_^ Bacixx :)

23/08/12, ore 13:10

Ho letto tutta la tua storia e me ne don innamorata *--* è veramente bella e originale, tu scrivi benissimo e i personaggi sono speciali! Ma perché l'hai fatta finire cosi? Cioè io avrei un sacco di domande sul continuo:
Naomi tornerà a cercare Harry?
I genitori li scoprono? Se si, cosa ne pensano?
La lettera di Oxford arriverà?
Cece e Liam?
Louis cosa ne penserà di questo?
Non è per criticarti, è solo che mancano alcune parti importanti che non capisco perché hai omesso...
Comunque mi è piaciuta molto, ho adorato Des forse perché siamo simili con il carattere e mi sono ritrovata in lei...

Chiara :)

23/08/12, ore 10:11

Non vedo lìora di leggere le tue nuove FF :) Comunque questo capitolo è venuto proprio bene e hai chiuso la storia in bellezza :) Brava Brava ahah <3