Hey soul sister, I don't wanna miss you (again)
di Desty

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/12/13, ore 13:18

Storia totalmente spettacolare!!! Divertente, emozionante e sopratutto bellissima. Oggi, per me è il 24 dicembre, il compleanno di un Peter Pan e leggere questa storia oggi è meraviglioso. Ancora tanti complimenti. Alla prossima xx

03/02/13, ore 13:44

È una storia fantastica, diversa da tutte le altre. Fa riflettere sul vero significato della vera amicizia. L'ho letta un miliardo di volte e vorrei che fosse segnalata perché ne vale proprio la pena leggerla!

28/12/12, ore 00:02

Sisi, mi piaceee :D p.s: devo dirti una cosa, ti prego non fucilarmi (?) ma io ho letto la prima ff che hai scritto (splendida, davvero :))ma non ho recensito... Potrai mai perdonarmi (?) hahah ok ora mi vado a nascondere e mi dissolvo puf... (?)

07/10/12, ore 19:02

no nn ci credo ahahahahahaha è fighissima questa storia ahahahah ti giuro che nn riesco a smettere di ridere mi ricorda la scena del fil quel pazzo venerdì!

02/10/12, ore 16:21

ok ma che bella storia serio mi ha appassionato moltissimo... è molto originale si , si ahahhaha moooolto carina poi devo ammettere che è anche stritta benissimo <3 ahahahha o mamma che bella... ok ora odvresti scusarmi perchè se fosse per me continuerei a crivere solo che non ho tempo devo studiare... ottima davvero ottima come storia p.s. scusami se non ho mai recensinto solo che non potevo farlo per problemi al mio vecchio account ( mi faceva srivere leggere pubblicare ma non recensire) chiedo perono e continua a scrivere così baci 10520 comunque magari passo a leggere un altra tua fantastica storia<3

29/09/12, ore 21:13

ho amato questa storia dal primo capitolo, la storia è semplicemente originale e resa perfetta nei dettagli.
Ogni personaggio ha una sua caratteristica e le loro emozioni sono descritte perfettamente.
Non ci sono errori di alcun tipo, è curata nei minimi dettagli.
Credo che questa storia meriti di essere posta nelle scelte :)

25/09/12, ore 18:15

E' bello,tutti i capitoli sono belli,solo che alcune volte per via dello scambio dei corpi....vado nel pallone XD

24/09/12, ore 19:59

Mi piace tantissimo questa FF,anche se è solo il secondo capitolo XD ...e poi io adoro Nina!! E soprattutto amo i One Direction!! Non vedo l'ora di continuare a leggere questa bellissima FF! :D

23/09/12, ore 08:57

No è finita e io voglio che tu ne scriva subito un'altra perchè questa è speciale!
mi è piaciuta davvero tanto tanto
loro sono dolcissimiiiiii
e dio voglio anche io un ragazzo così!!!!!!!! dolce e sensibile
vanno a L.A che bello!
baci x

22/09/12, ore 20:57

sono sicura che risponderai di si. hai letto il romanzo RED, vero? :D

22/09/12, ore 19:59

Bellissimo finale, complimenti :) Però un po' mi dispiace sia finita!

21/09/12, ore 21:01

No, cioè..
Tu vuoi farmi per forza piangere nooooo !??? Ammettilo che è così!!
*w* *sigh* ..
Dio mioo non posso credere che sia finita !!
Non ci saranno più Hazza, lou e gwen !! *w*
Ma sai la cosa che mi fa piangere più di tutto qual'è ??
E' che con questa storia li sentivo , in un certo senso, più vicini a me..
E so come ti senti ad aver concluso questa storia..
Ti senti un vuoto dentro in effetti..
Perchè sai che quello è tutto ciò che te li può far sentire più vicini..
Ma comunque.. Sei una grande scrittrice , davvero..
Ti adoroooooooooo anche io ..
E , non vedo l'ora che continui la FF sul nostro dj malik !!
Un ultimo bacio e un' ultimo abbraccio ai nostri Gwen e Louis !! *battelemanineclapclap*
Un bacione e un grande abbraccio anche a te meraviglia!!
E sappi che mi hai fatto bagnare di lacrime tutta la tastiera!!
Però ti ringrazio per questo!! era da tanto che non piangevo così!!
Un bacione .. xx ..
Ma.

21/09/12, ore 17:46

BELLISSIMO, veramente. Speravo in questo finale.
Questa è stata una delle poche fan fiction che mi hanno veramente preso, una di quelle per non vedi l'ora di ricevere l'aggiornamento, per cui ogni giorno clicchi su "storie seguite" e speri di vederne il titolo.
Grazie per aver,i messa nei ringraziamenti, sappi che per me è stato un completo piacere leggere e recensire la tua storia.
Mi ritroverai sicuramente nella tua nuova ff, a presto
Baci,
Chiara :)

Penso che segnalerò la storia per farla mettere nelle scelte, te lo meriti c:
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 05:49 pm)

20/09/12, ore 14:07

Nuooo :( è già finita!
E' una storia bellissima e adoro il modo in cui scrivi!
Il bacio sotto la pioggia poi è veramente Waaao :D

19/09/12, ore 15:17

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Porco cazzo (cit.Tommo) é meravigliosoooooooooooooooooooo..
*sisciogliesisciogliesiscioglie*
Però peccato che è finita!!
Anche se , si sa, tutte le cose meravigliose hanno una fine purtroppo!!!
However..
non vedo l'ora di leggere l'altra FF.. che sarà di sicuro spendidosissimaaa!!
Ti mando un bacione .. xx
Ma.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]