Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Desty    21/09/2012    6 recensioni
Immaginate di svegliarvi nel letto sbagliato, nella casa sbagliata e nel... corpo sbagliato!
Louis Tomlinson e Gwen Shepperd non sono sempre stati cane e gatto come negli ultimi quattro anni, anzi andavano d'amore e d'accordo, tutto però era cambiato con l'inizio del liceo: Louis amava la popolarità e Gwen preferiva concentrarsi sugli studi.
Ma durante una gita al museo d'arte tutto cambia.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogue.

 

A Mauro.
Migliore amico, fratello acquisito
e fidanzato perfetto.
Ti amo.

 

Louis.

Aprì lentamente gli occhi stiracchiandomi leggermente. Sorrisi dolcemente nel voltarmi di lato e vedere il corpo di Gwen che dormiva ancora profondamente di fianco a me. Il corpo nudo, freddo e bianco candido che faceva contrasto con il marrone scuro dei capelli che le ricadevano morbidi lungo la schiena. Posai una mano sulla sua pancia nuda e strinsi lentamente il suo corpo al mio. Volevo sentire il contatto dei nostri corpi nudi e… cavolo che sensazione piacevole. Sorrisi nel vederla arricciare il nasino. Posai il mio mento ricoperto di barba sulla sua testa e subito la vidi sbarrare gli occhi quasi spaventata.

“Ah… sei tu Lou” disse rassicurandosi non appena mi riconobbe di fianco a lei. Mi sorrise dolcemente dandomi un veloce bacio sul mento

“Chi vuoi che sia? Magari hai un’amante e non me lo dici?” domandai socchiudendo leggermente gli occhi, lei rise leggermente

“Oh si, ne ho a palate, sono così tanti che è difficile ricordarsene la quantità esatta” rispose stringendosi di più a me, sorrisi leggermente e la strinsi ancora di più.

“Ma scommetto che nessuno di loro è carino, bello, sexy, simpatico, intelligente, dolce, romantico, sensibile e amorevole quanto me”

“Credo tu abbia dimenticato umile e timido” disse prendendomi leggermente in giro. Entrambi ridemmo leggermente e iniziammo a fissare il sole che pian piano sorgeva. Dalla finestra di camera mia si poteva vedere perfettamente l’alba e quella… era una delle più belle che avessi mai visto.

“Hai preparato le valigie?” domandai leggermente curioso

“Ieri sera, prima di venire da te” rispose annuendo leggermente

“Sei pronta?” chiesi nuovamente curioso

“Più o meno” rispose sorridendomi dolcemente.

3 mesi. Erano passati 3 mesi da quella splendida sera in cui tutto era successo e… da quella sera non ci eravamo mai lasciati. Quelle erano state le vacanze estive più belle della mia vita e ora… stavano per migliorare.

“Ti conviene andare a prepararti. Tranquilla, mi troverai davanti alla tua porta d’ingresso pronto per prenderti” dissi togliendomi le coperte di dosso e uscendo dal letto, lei fece lo stesso in breve tempo indossava gli stessi vestiti che aveva la sera precedente quand’era arrivata in camera mia. Prima di uscire, mi diede un veloce bacio a stampo e sparì in camera sua.

 

Gwen.

Infilai la felpa a righe e mi sistemai i capelli ancora leggermente umidi per via della doccia. Controllai se Louis fosse ancora in camera sua ma no, non c’era il che stava a significare che era già davanti alla porta d’ingresso ma stava aspettando per suonare il campanello. Presi le valigie e iniziai a scendere rumorosamente le scale, fortunatamente Liam a metà tragitto arrivò in mio aiuto.

“Gwendolyne Shepperd che hai intenzione di fare con quelle valigie?” domandò mia madre sbucando dalla cucina, roteai gli occhi e poggiai delicatamente i bagagli davanti alla porta d’ingresso.

“Non frequenterò Oxford. O per lo meno, questo mese non inizierò la scuola. Ho deciso di prendermi altri mesi di riposo prima di decidere se frequentarla o no” risposi decisa con Liam di fianco a me che, di nascosto, mi stringeva forte la mano nella sua. Vidi immediatamente mia madre sbiancare

“Gwendolyne, tu… no tu non puoi fare una cosa del genere! Sogni Oxford da sempre!” urlò leggermente aumentando i toni vocali di qualche decibel.

“No mamma, TU sogni Oxford da sempre per me ma… io no” risposi aprendo la porta di casa, Louis era a pochi passi di distanza e si ritrovò leggermente spiazzato nel ritrovarsi tutti davanti.

“Tua! È solo colpa tua!” urlò mia madre scuotendo nervosamente la testa.

“Alis, lasciali stare. Sono ragazzi. Gwen, tesoro, accetteremo qualsiasi tua decisione” s’intromise mio padre. Gli sorrisi dolcemente

“Io e Louis vorremo fare un viaggio” dissi più sicura che mai, sorridendo al ragazzo dietro di me. Vidi mia mamma sbiancare del tutto e cadere svenuta, mio padre la prese al volo e poggiò delicatamente il suo corpo svenuto sul divano vicino a lui.

“Basta che non debba pagare” scherzò mio padre scuotendo le spalle.

“Oh no Signor Shepperd, è un regalo dei miei” rispose subito Louis scattando sull’attenti, mio padre rise

“Louis, ringrazia di cuore i tuoi genitori e… questi potrebbero servirvi” tirò fuori il portafogli dalla tasca e ci porse tutti i soldi al suo interno. Li accettammo titubanti e subito Louis li mise nel suo portafogli.

“Quindi… buon viaggio sorellina” Liam mi strinse in un forte abbraccio e lo stesso fece mio padre.

“Salutatemi la mamma, quando rinviene” aggiunsi prima di chiudermi la porta alle spalle.

“Allora, dove mi porti?” domandai curiosa a Louis chiudendo lo sportello della sua Mini blu. Lui sorrise trionfante e tirò fuori due biglietti aerei

“L.A. piccola, spero vada bene” rispose infilandosi gli occhiali da sole. Prima che potesse partire gli stampai un bacio sulle labbra entusiasta

“Insieme a te andrebbe bene anche l’inferno” risposi accendendo lo stereo.

“Ti amo” dicemmo all’unisono.

Louis mise in moto e la macchina partì diretta verso l’aeroporto. 


 
Posso dar libero sfogo ad un pianto isterico?! ç_________________ç
Oddio, non posso quasi credere di aver terminato questa FF... mi mancherà parecchio scrivere di Lou e Gwen... mi ero affezionata ai personaggi, alla trama e... alla loro storia D': Credo, per la prima volta, di aver scritto una FF decente :')

However,
ringrazio le 55 recensioni, tutti i 31 preferiti, le ricordate e le 32 seguite :')
Poi un ringraziamento speciale a percysword che ha recensito ogni singolo capitolo di questa storia, spero davvero di non averti deluso con l'epilogo e sono davvero contenta che la storia ti sia piaciuta *-*
Voglio ringraziare anche quella figacciona di pHazza_ per_ Hazza no cioè, sei splendida e ti adoro ;D
Ringrazio infinitamente anche ForeverMe, Chiara J Payne, HoranHug92, Mrs Devine, Tu Nenita Loka, CuddleesVestoso, No_Jimmy_PROTESTED, ridicoLouis, SonoUnPandaObeso, _Yin e Yang_ (p.s. so che la storia assomiglia a BoyGirl questione di... sesso e l'ho precisato subito ;D), Harry_SaveMeTonight e Star Collins
per aver recensito i vari capitoli della storia, grazie di cuore :')
Beh, che dire? I ringraziamenti li ho fatti, le lacrime le ho versate e... adesso vi lascio con l'ultima gif di Louis :3
Un bacione, Destiny


 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desty