Trustshipping
di _Morgan

13/09/12, ore 17:13

Rieccomi y.y
Ammetto che quest drabble mi ha lasciato tanta tristezza, ma nonostante tutto comprendo Isis. E' una figura fin troppo legata alle sue radici e alla sua morale per accettare qualcosa del genere.
E' una delle poche (No, forse l'unica) Della famiglia Ishtar a mantenere un equilibrio statico che non si distrugge.
Seto in questo caso rappresenza una debolezza perenne, e da qui la decisione di allontanarsi.
Proprio come hai scritto tu nella drabble, non vi è libertà nella fuga, perchè la libertà è un qualcosa che si conquista passo dopo passo.
C'è gente che ha lottato per questo, e... anche se Isis prova a combattere, una parte di lei resterà legata ad una passione che ha occhi di ghiaccio e viso imperscrutabile.
Sì, per come la vedo io - e rammentando le sensazioni che mi ha lasciato questa drabble - è difficile per qualcuno che legge il destino, scoprire anche gli anfratti della persona che si ama.
Ed io inizio ad innamorarmi di questa coppia °-°...
Bravissima u.u <3

06/09/12, ore 14:29

Isis è fuggita, ma Seto la recupererà a bordo del suo aeroplano bianco e blu? Forse ce lo dirai nel prossimo capitolo. ^^
Mi è piaciuta la descrizione del paesaggio – la lontananza da entrambe le cose, le piramidi (la sua casa) e il Giappone (dove sta il suo cuore). Ma come al solito ho apprezzato ancor di più l’introspezione.
Isis fugge senza affrontare il suo nemico, fugge con il rimpianto? Chissà se mai tornerà indietro, o saranno i fratelli a convincerla a seguire il proprio cuore. :3
Una piacevole lettura anche per questa drabble! ^^ E scusa se le recensioni sono un po’ corte, è che le tue drabble sono sempre scritte bene e non ho molto da dire senza risultare ripetitiva! ^^’
XShade-Shinra

24/08/12, ore 23:32

Buonasera! ^____^
Veramente bella la drabble, anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro. E' un argomento su cui si potrebbe discutere a lungo, perché è tanto paradossale quanto giusto e vero che non ci sia libertà nella fuga (dove per fuga, in questo caso, l si può intendere proprio come "libertà"). Purtroppo i ricordi sono brutte bestie. Inoltre, se consideriamo com'è cresciuta Isis, capiremo bene che il suo punto vista, ossia quello descritto nella drabble, è più che normale e ovvio.
Brava! *^*