Zayn Malik Lo Stronzo Dal Cuore D'oro
di Dany__1D

01/12/13, ore 18:31

Io non recensisco mai....ma amo questa storia! !!! Trovo che Dany è un personaggio interessante, nuovo, mai visto e poi zsyn, oh zayn, non ho parole lo hai reso ricco di mistero ma anche dolce a tratti. Ottima storia. Complimenti, mi hai stregata!!!!!!!

16/11/13, ore 21:36

bello come 1 capitolo !!!! sei brava io lo avrei mandato in presidenza perchè non studiava voleva sugerimente furbino zayn e mi e piaciuta tantissimo contina così voglio leggeere il 2 capitolo rispondi da zaynina 93 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-3

16/11/13, ore 21:28

che bel titolo mi convince !!!!! chisà cosa succedde !!! rispondi da zaynina 93 !!!

Daii aggiorna presto fa che sia zayn fa che sia zayn daaai ti prego metti zayn sarebbe troppo bello ti prego aggiorna presto ti voglio un casino di bene ti prego aggiorna il più presto possibile ahh quasi dimenticavo sei una scrittrice fantastica bye bye baci & abbracci
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 06:53 pm)

24/02/13, ore 22:56

Awww. La mia curiosità è alle stelle!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! PS:buona fortuna per le 4 materie! In bocca il lupo!;-)

19/11/12, ore 18:20

mama mama che por e che go me hahahahahahahahahahahaha tvb ci vediamo a scuola diomani cosi' mi racconti un po'! hahaha

19/11/12, ore 18:20

19/11/12, ore 18:18

Cazzo se è bella lei! Dany e B sono tutte bellissime ma la foto di zayn io nn la vedo nn sai quanto mi dispiace spero continui sono curiosa!!!

19/11/12, ore 18:17

pensavo fosse lei incinta ( Dany ) nn Balir ahahahahahah per fortuna xo voglio sapere che succederà'!

19/11/12, ore 18:16

Mama Mama l'ha fatto addio verginità' è? hahaha cazzus! hahahahaha continua bella

19/11/12, ore 18:15

bravaaaaaaaaaaaaaa daverro brava sei tu a scrivere continua cosi' ne miraccomando capito? non deludermi spero tesoro mio

19/11/12, ore 18:14

uhhhhhhh nn vedo l'ora di sapere che succederà' CONTINUA MUCH LOVE DA

19/11/12, ore 18:14

BRAVAAAAAAAA CONTINUAAAA! IO TI SEGUOOOOO E LO FARO' SEMPRE

06/10/12, ore 19:37

Ora tu continui capitoo?
Voglio sapere cosa succede!
Baci xX

18/09/12, ore 19:10

Aahhahaha xD
L'hanno fatto! xD
E' un pochino corto e per questo mi dispiace,ma.......e se rimane incinta?
Comunque un bacio xx
Spero che tu aggiorin presto <3