Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dany__1D    20/04/2013    1 recensioni
Dany una ragazza di 17 anni ballerina di hip-pop che incontrerà il suo peggior incubo che si trasformarà nel più grande amore ....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9. Capitolo Solo quando ti ho perso ho veramente capito quanto ti amo ♥ Cosi' mi avvicinai, mi sedetti accanto e lui e lui mi guardo' ma io no... Mi faceva ancora male ... Poi presi la mia decisione... Guardai zayn negli occhi e ... ♥ Io:" Zayn ho capito cosa voglio veramente ..." Zayn:" e sarebbe?" Io:"Voglio te... " ♥ Zayn sembrava molto sorpreso da quello che gli stavo dicendo e detto questo zayn si avvicino' a me e fece toccare le nostre labbra, un miliardo di emozioni, come l'ultima volta, nn era cambiato niente e da questo so che l'ho sempre amato ♥ ci staccammo dal bacio e ci guardammo negli occhi Zayn: "solo quando ti ho perso ho veramente capito quanto ti amo ♥" Era veramente sincero, adesso ero sicura del suo amore ♥ Zayn:" è meglio se teniamo fra di noi questa storia..." Io:"ok ma perché? Zayn:"Perche' se lo vengono a sapere in troppi dopo è un casino... " Io:" Ok ♥ Adesso torno in classe ♥ " gli diedi un bacio a stampo sulle labbra e poi tornai in classe. Ormai la ricreazione era finita da un pezzo e entrai tardi in classe... Prof:" Signorina come mai arriva adesso? la ricreazione è finita da un bel pezzo ormai!" Io:"Mi scusi, ero andata al.. al ... ... al BAGNO!" Prof:"ah si? mi prende anche in giro adesso? FILI SUBITO DAL PRESIDE SENZA FIATARE!" Ecco, dico a Zayn quello che provo veramente e il prof mi manda dal preside... pffff.... Mi incamminai x andare dal preside quando vidi una cosa assai bella, c'era la mia nuova amica Dany, quella bionda, che si baciava con un biondino... mi sembrava di averlo già' visto da qualche parte con Zayn... ma nn ricordo chi sia... così' li lasciai stare e mi diressi dal preside... nn ci ero mai stata e dovevo ammettere che la cosa mi spaventava un pochino... entrai e mi ritrovai davanti un bel uomo... Poi lui si gira verso di me e mi dice di entrare... Io un po' impaurita entro... nn riuscivo a capire chi fosse... il preside? nah il preside nn può' essere così' bello... Io:" Emm mi scusi cercavo il preside..." X:" entra pure, come mai una ragazza tanto carina come te è dovuta finire dal preside?" Io:"Ho fatto tardi alla ricreazione..." X:" è per questo ti ha mandato da me? Vai tranquilla!" Io:" Da lei? cioè' lei è il preside?" X:Si.. Sono io , il preside Brown " La mia faccia sbianco' come poteva essere così' bello il preside? boh, ma Zayn è assolutamente più' carino ♥ Cosi' presi e me ne andai ... Tornai in classe sotto lo sguardo infuriato del professore perché pensava mi avesse dato chissa' quale punizione ma niente ... ok era una giornata perfetta ♥ Le ore passarono in fretta, e la scuola fini' presto :3 Non ce la facevo più' con quel prof. Fuori da scuola notai che Zayn era appoggiato sul muretto davanti alla scuola per aspettarmi; si avvicina a me mi prende per i fianchi e mi lascia un leggero bacio, e la cosa mi sorprende perché' aveva detto di nn fa sapere a nessuno niente ... Io:" Zayn non avevi mica detto di non far sapere niente a nessuno? Poi mi baci davanti a tutta la scuola? Zayn:" Ci ho pensato ed ho cambiato idea ... dai che ti accompagno a casa" Io:" Ok se lo dici tu.." Zayn era strano e sopratutto lunatico, cambiava umore e ida facilmente chissà' che avesse in mente di cambiare anche me e quindi di lasciarmi... non lo avrei sopportato... Mi accompagno' a casa e mi lascio' un bacio a stampo ma che dopo scontento mi chiese se poteva con la lingua, e io gli lasciai fare ... ♥ Zayn:" Amore io adesso vado ti amo tanto ricordatelo ♥" Io:"Anchio ti amo ♥" E cosi' lui se ne andò' ed io entrai in casa ... salutai mamma ed andai un po' a guardarmi la tv, dovevo fare la mia serata Gelato e Tv ... così' mi addormentai... Tutto' d'un tratto mi svegliai ... erano le 22:30 avevo dormito tantissimo ... Mia madre era uscita con il suo uomo ed io ero in casa da sola ... sentivo un rumore di passi così' presi la mazza da hokey che mia mamma teneva come ricordo di papa' e iniziai a camminare di soppiatto fino alla cucina poi vidi qualcosa muoversi verso la porta dove c'ero io ... mi nascosi dietro alla porta quando vidi un uomo uscire dalla porta e me lo ritrovai davanti al naso, ero spaventata la prima cosa che feci fu colpire il tizio con la mazza da hokey più' forte che potevo e senti' un urlo di dolore : Ahhhhhhh! Riconoscevo quella voce, accesi la luci e davanti a me mi ritrovai... Rieccomi ragazze! scusate il ritardo e anche per l'ortografia ma nn li rileggo :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dany__1D