Noiose montagne e noiose coppie XD
di Melodicritual

27/10/07, ore 15:47

ahahahahahahah bella ficci ahahahahah rido ancora e concordo pienamente ke il giorno 17 sia bello io sono nata il giorno 17 GRRRRRRRRR maledico tt quelli ke dicono il contrario(orion con una bamboLA wudu' in mano e un chiodo smisurato legge un elenco telefonico con dei nomi sottolineati)muahahahahahahahahahahahahahah (orion calmati non e' il caso nd gkychan)gokychan strappa velocemente dalla mano di valeria la bambolina e la butta a terra) in quel preciso momento si vede un ragazzo volare fuori da una finestra...le due rimangono per qualke minuto immobili fissando il corpo del ragazzo steso a terra inerte O__O''' o-o-ora ti devo salutarendorion ankio mi sono ricordata di avere un impegno...) le due scappano alla velocita' della luce per kissa' quale paese...

16/05/07, ore 18:54

E' bellissima complimenti *rotola*. Cioè, mentre la leggevo cercavo di tenere a mente tutte le citazioni da farti per commentarle quì, ma sinceramente me le sono dimenticate, tante ce ne sono xDDD. Continua presto, sono curiosa!
Ehi, Jigoku sarà mica preso dall'anime "Jigoku Shoujo"? (Mannò xD). Fantastico, lo adoro *_*

Ps: w il Calcio Volante di Chuck Norris u_u

26/03/07, ore 23:14

Oddeo perdona la mia deficenza, non avevo visto l'aggirnamento. O.O" Beh l'importante è commentare! ^_- Stupendosamente stupendoso anke questo capitolo =ç=

Akrois
24/03/07, ore 17:31

XDXDXDXD questa faceva suicidare dal ridere!XDXDXDXD poverooo Chiu..V^V trattelo megliooo!! *__*7 bravissimissima!XDXDXD

24/03/07, ore 17:07

MUAHAHHAHAHHAHAHAHA oddio X°°°° tu chei un mito tesha!!!!!! è allucinante X°°° shino e la malata XQ___ XD oddei kakashi me fa morir!!! *punta rock lee* scrivi!!!! o la mia vendetta sarà terriBBBileee MUHAHHAHAHAHAHAHAH *svanisce nel fumo* EDIT: è all'inseguimento digaara e sasuke XD

13/03/07, ore 21:01

MOVA MIA OSA DIRE KE FA SKIFO UN'ALTRA VOLTA E TI SPEDISCO GAAR...ehm (NN è UNA PUNIZIONE QUELLA x°°) ROCK LEE A CASAAAAAAA!!!!!! XQ___ nn vd l'ora ke continui patata!

Riashi
12/03/07, ore 20:15

ahahahah! XDDDD bellissimo!!! è troppo divertente, soprattutto la parte di Sasuke in tibet! XD non vedo l'ora di sapere le coppie, anche se mi sono già fatta un'ideuzza...*ç*...che spero tanto sia giusta! ciauuuuuuuuuuu! al prossimo cap! =çççççççç=

BlutSauger
12/03/07, ore 19:19

Bellissimo capitolo! ahahah Ermenegardo? Oddio, una mia amica aveva una rana di peluche che si chiamava Ermenegilda...(ok ok lasciamo stare, Ermenegilda, il nome l'aveva preso dall' Historia Langobardorum, o quel che era, brutti ricordi, la I media, ma lasciamo stare, non vorrei mettermi a delirare, si si lo so, lo sto gia facendo...)

12/03/07, ore 17:42

Oddeo X°°°°°° Troppo fiQuo questo capitolo. X°°° "Ermengardo" <-- Che nome, povero puccio *__*XD Asuma e Kurenai sono dei "miti" *ç*. X°°°° Non vedo l'ora di leggere il seguitooo! ^O^

07/03/07, ore 20:53

ma poverini....^^ cmq molto carina...

07/03/07, ore 15:18

Divertentissima!! Aggiorna presto che non vedo l'ora di ridere sul continuo!! ps. piccola curiosità: non ho ben capito se la ragazza del nuovo gruppo ha perso un occhio o ne mostra solo uno tipo Kakashi; secondo ma Chiu è maschio o femmina??

Aiko414
07/03/07, ore 10:57

Puntualizziamo... Non commento solo perchè una ha il mio stesso nome, ma èèèèèèèè BELLIIIIIIIISIIIIIIIMAAAAAAA!^^!! Comunque il personaggio di Aiko mi assomiglia molto in tutti i sensi (ma io ho i capelli pi corti...). VAI AVANTI COSI'!^^!! (con pollice alzato e sorriso sbrillucicoso alla Gai e Lee che esaltan la giovinezza a gran voce alle quattro di mattina a Konoha, scappando dalle ciabatte tirate dai "Konohaiani" che preferirebbero dormire anzichè assistere a quella scen pietosa) CIAO! XD

07/03/07, ore 09:47

Belloooooooooo X°°°° Oddeo stupendo. XD "Girano voci che l'urlo sia arrivato persino nell'oltretomba dove Gekku Hayate,svegliato dal casino, bestemmiò con un "cought..." prima di riaddormantarsi.", con questra frase sono caduto dal divano in preda a convulsioni e spasmi irregolari X°°, Oddeo sei un genioooo! Aspetto con ansia il seguito! ^__-

06/03/07, ore 22:36

moVaaaaa ke puccerrimitàààà XDDD'' 'ttupend *_*