Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Melodicritual    23/03/2007    4 recensioni
Naruto & Co. si ritrovano ad affrontare una settimana bianca sullo spastico/snervante insieme a 4 nuovi individui di kiri, impareranno finalmente a sciare i nostri ninja, dopo aver fatto circa un milione di fic sulla montagna? XD sul comico/romantico ci sarà qualche minima lemon non specificata nei dettagli OòO 4 nuovi piggì XD abbiate pietà x°°°
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivarono al Pullman, era di un blu scuro e era mooooolto grande.
Alla guida c'era un quarantenne che sorrideva ssmpre,chissà causa paresi facciale, chiamato Donato autista fidato.
I ninja si raggrupparono davanti al mezzo con sguardi beoti di chi non ha ma visto un mezzo di trasporto in vita sua.
-bene...prima di salire si faranno le coppie per sedersi ^_\... la prima sarà... Hinata e Naruto-
-SBOM- Hinata sviene.
-Dattebayo? O_o anvedi, mi tocca Hinata-chan, io volevo Sakura-chan ç___ç- piagnucolando Naruto prese Hinata in spalla, mise le valigie nel portabagagli del pullman e salì.
-poi.... massì...Jigoku e Shino...-continuò il sensei.
-basta che stia zitto...-mugugnò la kunoichi montandosi in spalla l'arnese dell'Ave Maria, gettando i bagagli nell'apposito luogo e salì.
Shino la imitò in silenzio.
-mmmm...Asuma e Kurenai...-

cri...cri...cri...cri...(grilli XD)

Silenzio...

I due mafiosi erano ancora chini sul tavolino a complottare piani simil mafia/Team Rocket.
-DANNATI! SE NON VENITE IMMEDIATAMENTE VI SEQUESTRO IL TAVOLINO,LO POLVERIZZO E LO SPACCIO PER COCAINA ECONOMICA PER I TOSSICI DISOCCUPATI!!!!- montò su tutte le furie il ninja copia.
Asuma e Kurenai scattarono subito sull'attenti e,tavolino pieghevole sotto braccio, si fiondarono davanti al collega.
-sissignore!Signorsì signore! °_°7-
-benee! ^*^ ora salite!-
-sissignore o__o7- e salirono portandosi il tavolino con tutte le carte.
-Sakura e Hiro!- chiamò dopo il sensei.
-bene,donzella, lasci che le metta i bagagli a posto io...-si propose galantemente Hiro.
-oooooooohhh che galante *\\\\* va bene!- e detto questo salì lasciando a Hiro una sessantina di bagagli.
Dopo una mezzoretta abbondante salì anche lui.
-Ino e Chiu!-
-diventeremo ottimi amici ^\\\\\^- diceva allegro Chiu saltellando attorno a Ino.
-si, soprattutto se mi starai lontano!-e salì.
-T__T-lui la seguì.
-Gai e Lee!-
-la forza della giovinezza è con noi! *O*- dissero in coro piroettando fin dentro al pullman.
-andiamo avanti...-sospirò coprendosi la faccia con una mano.
-Sasuke e Gaara!-
-...-
-...-
-siete fantastici ragazzi ^*^- (Kakashi sei raccapricciante O__ONdtutti)
Molto loquacemente...salirono.
-Ten Ten e Neji!-
-T___T finalmente una cosa bella in questa inutile vita!-
-era destino che io capitassi con te! e ora è destino che saliamo sul pullman u_U- disse lo Hyuga trascinandosi TenTen in lacrime.
-Kiba e Kankuro!-
E i due salirono senza fiatare.
-hem hem...-si schiarì la voce.
-si ho capito devo stare con te!- disse esasperata Aiko roteando gli occhi e trascinando Kakashi sul pullman.
Choji si sedette da solo perchè occupava due posti.

Tutti in pullman facevano casino.
Asuma sklerava perchè non gli andava a genio il piano di Kurenai, Ino imprecava perchè non era stata messa insieme al suo Sasuke-kun e la vittima di tutto ciò,alias Chiu, non poteva fare altro che tapparsi le orecchie e annuire sperando che l'ossigenata finisca, Sakura stava come una regina affianco a Hiro, egli,infatti la stava elogiando come se fosse la donna più bella al mondo,Kankuro si era messo con uno strano coso al collo e distribuiva canne a tutto spiano,e con Sasuke faceva affari d'oro, data la vita deprimente che viveva l'Uchiha, e Gaara lo imitava. (io io, passa a me *____*Ndkei)
Jigoku si era seduta in posizione spartana e lucidava la sua spada che teneva in mezzo alle gambe, Shino la guardava impassibile chiedendosi se ci fosse al mondo una ragazza più uomo di lei.
Gai e Lee inneggiavano alla giovinezza con cori dell'Antoniano che nemmeno lo Zecchino d'Oro arrivava a stonare così.
TenTen abbracciava Neji piagnucolando, mentre lo Hyuga coninuava il monologo sul destino continuando a dire cose tipo: "era destino che fossi il tuo oggetto sessuale" oppure "è destino che mi prostituisca!".
Aiko e Kakashi si giocavano a Strip Poker la presenza o no dell'altro in camera, la siatuazione era la seguente: Kakashi in boxer ormai disperato e disposto a tutto pur di avere la sensei delle nebbie in camera con se, Aiko ,agguerrita più che mai, era rimasta in reggiseno e slip. (*emorragia nasale*NdAiko Fan Club) Due parole: vinse Aiko (evvai *OO*NdAiko).
Donato autista fidato era sull'orlo di una crisi isterica perchè Choji si era seduto accanto a lui e, oltre a mangiare patatine, sparava dei peti mostruosi da far accappottare l'intero deserto di Suna.
Naruto dormiva abbracciato alla sua scorta di ramen e Hinata lo fotografava per poi utilizzare quelle foto per scopi ignoti(O___O Hinata non si fa...Ndkei).

Dopo 6 estenuanti e pallose ore di viaggio il gruppo giunse a destinazione poco dopo l'ora di pranzo.
Il pullman gli lasciò davanti all'hotel che, dall'esterno, dava l'impressione di essere confortevole, cinque piani e la facciata esterna era di un colore rosato.
Salirono tutti le scale trascinandosi i bagagli, entratin nella hall gettarono tutti i bagagli a terra formando un graaaaaaaande crescimontone alto quanto l'Himalaya e si andarono ad ammassare, distrutti dal trasporto di bagagli su per le tante scale, sui tre divani posti a semicerchio attorno a un tavolino.
Kakashi andò a parlare alla reception dove trovò una graziosa ragazza con la bava alla bocca e sguardo da stupratrice folle.
-salve adorabile signorina °-°- salutò poco convinto il maestro di Konoha.
-saaaaalveeeeee *çççç* questo è il gruppo di Konooooohaaaaaa verooooooo? *ççççççççççç*-
-s-si °___°-
-beeeeeeeeeneeeeeeeeeee *____* vi abbiamo organizzati in 4 quintupleeeeeeeeee e unaaa triplaaaaa *çççççç*-
-si signorina °-° la sento chiarissimo potrebbe evitare di allungare le vocali?-
-ooooookkkeeeeeeeeeiiiiiiii ^_^-
-°-° mi sa che è impossibile-
Detto questo il Jonin si girò verso i ragazzi organizzando le camere: -bene ragazzi ^_^ io mi prendo subito Sasuke,Gaara- e detto il nome del rosso fece l'occhiolino.
-O___O Ermengardo voleva a te vero?- shocckato Gaara cominciò a dialogare con l'orsacchiotto col naso a pi greco.
-e pooooi ^______^ la monocola e l'insettoman!-
-mi chiamo Jigoku bestia di un sensei...-ringhiò l ragazza minacciando di scoprire l'occhio, ringraziamo Hiro che la bloccò in tempo.
-Shino,Kakashi, il mio nome è Shino...eppure è così corto...-sospirò affranto l'Aburame alzandosi e andando vicino al maestro di Konoha.
-la vosra è la 501 ^__^- disse la signorina porgendo la chiave all'Aburame, che l'afferrò e tornò indietro a chiamare i suoi compagni di stanza e per prendersi le valigie.
-beeeeeeneeee ^__^ io ado con lorooooo!- fece Kakadhi muovendo un passo, ma fu bloccato dalla signorina della hall.
-tu resti quì *çççç* devi firmare una catasta di autografi per il Kakashi Fc, di cui sono la presidentessa uçu'- e buttò sul sensei 20 t di fogli bianchi.
-posso almeno finire le sistemazioni? T-T- chiese l'Hatake. -certo ^-^- e lo incatenò al bancone.
-bene ç_ç' Kiba,Kankuro,Hinata e Naruto con asuma T-T-
Gli interpellati presero le chiavi e salirono con le rispettive valigie.
-poi Ino, il ragazzo dal sesso confuso di Kiri, Hiro e Sakura con Kurenai-
-sono un maschiooooooo T____T- altro trauma per Chiu. Presero pure loro le valigie e salirono.
-Aiko, ti affido Neji, Ten Ten, Temari e Shikamaru- disse.
-bene-
Quando lei gli passò davanti Kakashi la fermò per un braccio sussurrandole: -poi stasera devo dirti una cosa, in privato-
-hem ok...!- Si girò di scatto per non far notare all'uomo (bho volevo mettere ragazzo °-° ma mi ciembra un pò grande per eccierlo owo'Ndkei) il vistoso rossore che presentava sul viso.
-ti vedo ^_^-
-stronzo -\\\\\-' - e se ne andò.
-bene °-° Rock Lee e Choji con Gai, e ora firmiamo stì cosi T_T-
detto questo l'Hatake si mise da bravo bravino a firmare gli autografi che la donna gli aveva chiesto, anzi, imposto.
-Sensei, noi dobbiamo stare quà? O_ò- chiese Sasuke accendendosi una canna.
-no potete salire... T__T-
Bagagli in spalla, Insetti addosso, spade allucinanti sulla schiena, Giare pesanti a tracolla e canne alla portata di fumata i quattro salirono in camera.




Lupus : gaccie x°DDD i complotti loro ciono una cocia ciegreticcima +ç+' *muore* ciono tammente bravi che non gli ciaprà necciuno èçé9 *esce bollettino intitolato: i piani di asuma e Kurenai, mensile per maligni malati di mente* °-°' bhe x°D ermengardo è il parto della mente geniale della Ludo e mia x°D quindi meglio stare zitti altrimenti la Luo sklera X°D

BlutSauger:oddio Ermenegilda? X°D sai che volevami pure noi chiamarlo così però con la O finale? X°°DD (in quanto a nomi sdreusi io e la Ludo siamo delle genie xDNdme) grazie per aver letto spero che quetto chappy te piaSSa ^__^

Riashi: bhe ormai l'ideuzza quà è già partita x°D quà le coppie si intuiscono, spero siano di tuo gradimento OçO7

RuKia: amore nooooo ç___ç mandami Hakuuu!! Rock lee non posso proprio vederlo ç___ç preferisco Deidara!! ç___ç *scappa*

Sorri per il mostruoso ritardo ma avevo un sacco di interrogazioni e compiti in classe TwT' spero mi possiate perdonare! >w<

bacioni

la vostra amata (seeee Ndtutti) Kei >****<
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Melodicritual