Sentimenti brucianti
di Learna

27/06/14, ore 15:29

Bellissima recensione, i miei complimenti. Niente da dire se non "accidenti quanto mi piace come e cosa scrivi" *O*

16/07/13, ore 13:13

Ciao:3 tempo fa avevo già letto questo capitolo ma devo dire che questa versione mi piace di più<3 adoro questa coppia e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, mi raccomando aggiorna presto;) baci Silvia.

16/07/13, ore 13:02

Master: quando una ragazza è ubriaca te la da *^*
Io: non è vero Lucy è ancora sobria più o meno anzi è sbronza
Mira: mi chiedo perchè leggo queste cose con voi
Io: comunque Natsu ha tutte le ragioni e sin dal viaggio in treno che non
le stacca gli occhi di dosso
Mira: e quando Lucy prende i bagagli per paura che Natsu stesse male <3
Master: adesso gliela da
Mira: mira chop non rovinare l'atmosfera con le tue cavolate
Io: povero Natsu ci è rimasto male quando lei si divincolata dal suo abbraccio
Mira: poi Lisanna che domande fai? cosa ci facevate dentro un camerino?
un ragazzo e una ragazza entrano in un camerino con dei vestiti ne escono con altri u.u
Master: gliela da gliela da gliela
una mira in satan soul lo spiaccica al muro
Io: poi Lucy quando sei sbronza tendi a far cazzate è.é
lo sai?! se domani te ne pentirai Natsu ci rimarrà malissimo
Mira: appunto
Master: l'importante e che gli... che si amano

dal vostro Master voglioso XDDD

06/07/13, ore 09:16

*Col viso in fiamme* allooora... splendido capitolo, non mi aspettavo che si festeggiasse l'anniversario dell'entrata di Lucy in Fairy Tail e della creazione del team Natsu e Lucy... ah, dimenticavo anche Happy xD comunque, molto fiammoso il finale, non smetterò mai di dire che Natsu e Lucy sono la mia coppia preferita. Molto tenera la scena di una Lucy provocante e di un Natsu che non riesce a trattenersi bene xD grazie della fic, ciao ^^

Fin_Light

22/11/12, ore 10:51

Mi sciolgo. *-* Questa NaLu è stata una cascata di zucchero dall'inizio alla fine! L'indiscutibile dolcezza di Natsu già dalle prime righe, che ha addirittura voluto organizzare un anniversario per ricordare il giorno in cui lui e Lucy hanno formato un team! Davvero dolcissimo, assolutamente. >w< E continua anche ad esserlo anche dopo, quando la riporta a casa completamente ubriaca (anche se secondo me, l'ha un po' smaltita la sbornia. u_u), e lei mostra quell'audacia che stupisce Natsu, ma che comunque prevale su di lui e fa emergere il lato di sé che l'ha sempre desiderata. *^* E vogliamo parlare della scena finale, quando al momento decisivo, lui le chiede se è sicura? "Sono sempre stata sicura di te." Oddio, qui stavo morendo letteralmente, sfornando cuori a non finire. *-*
Davvero un bellissimo inizio, spero che la continui presto. ^^
Baci. :3

22/09/12, ore 15:36

Noto con piacere che sei una frequentatrice anche di questo fandom! Che bello! E quanto è piccolo il mondo XD ora spero vivamente che tu non voglia fare con questa storia la stessa boiata che hai fatto con 'una vacanza indimenticabile' ( era quello il titolo?) quella che hai lasciato a marcire sul fandom di vampire knight. Ora sto a vedere se questa la continui. Mi eclisso
Ciacinski

23/08/12, ore 21:45

No, okay, allora. DOVEVO commentare, la NaLu, schizzofrenica e ossessionata da quei due, che è in me doveva recensire. *^*
Intanto, mi è piaciuta molto la complicità di tutti, all'inizio, soprattutto di Gray che li "incita" a tagliare insieme la torta. Ma quanto sono dolci? *^* E poi... Lucy che provoca Natsu e lui le dice di non farlo, perché magari è ancora leggermente ubriaca e non si rende conto di ciò che fa. Lui la desidera e si capisce, ma non vuole fare niente se lei non dia il consenso.
"Sono sempre stata sicura di te". Awww, mi hai fatto sciogliere con questa frase, davvero. *^*
Dio, ho come un brutto presentimento riguardo la scena finale... come se Lucy, svegliandosi con Natsu... okay, mi tengo le mie assurdità per me, magari non c'entra niente e corro solo con la fantasia :'D
Scusami per lo schifo di recensione, il mio cervello parte e non mi dice niente, i neuroni si suicidano e io... prendo a parlare a vanvera qui sotto. BENE. xD
Spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere cosa succederà poi, tra Natsu e Lucy. *^*
Ps. tra le preferite <3