Miseriaccia
di Alektos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/13, ore 20:07

Bene..sono arrivata tardissimo a leggere questa storia!!! però ancfhe se nè passato troppo tempo ti volevo far sapere che mi ha fatto tanto sorridere e che è molto originale! è tra le mie preferite ora..

02/09/11, ore 18:32

Nooo! Hahaha!
Ok, confesso che me l'aspettavo che fosse reale, anzi ci speravo e per fortuna le mie aspettative non sono state deluse. Molto divertente, complimenti davvero!

10/06/09, ore 21:27

Ciao Ale! Finalmente, come promesso, sono riuscita a leggere questa tua breve long-ff ed è molto carina, direi anche colorata. Non mi pare di aver trovato errori né di punteggiatura né di forma, a parte una o due virgole di troppo e uno o due errori di svista, ma niente di grave. Forma e tempi verbali tutti corretti, la lettura è stata fluida e scorrevole e la trama è davvero divertente e originale! Mi ha fatto piacere leggerla, in alcuni punti ho davvero riso tantissimo. I dialoghi sono semplici, diretti e brevi, quel che basta per rendere la ff allegra e spensierata, un'idea carina anche per far ridere un pò il lettore. Mi sono piaciute moltissimo le battute tra Draco ed Hermione, che sono azzeccatissime e inquadrano perfettamente i loro caratteri così diversi e, quanto a testardaggine e decisione, così simili. Quando ho letto di Ron che sogna Draco, sono scoppiata a ridere, ci credi? Povero Ron e "perfido" Harry, che sentendo di quei sogni ride come un matto! Il sogno di Ron è un'idea molto carina, ma il finale di questa ff è un colpo di genio! I miei complimenti, Ale, per l'idea originale di questo racconto. ^^ Laura

09/06/09, ore 01:55

troppo divertente

15/02/08, ore 19:06

Miseriaccia, che ridere! Grazie per aver scritto una ff così divertente ed originale!^^

debbytora
04/11/07, ore 20:11

carinissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

15/05/07, ore 17:01

bellissima, una storia molto originale, mi ha divertita molto! baci juju210

24/04/07, ore 16:04

Giuro che mi ha fatto sbellicare dalle risate, era come vederli in un film! La scena finale poi, SUPERLATIVA! Complimenti, è bellissima! ^^ besos, koneko

11/04/07, ore 11:59

Mi ha fatto troppo ridere... brava!!

01/04/07, ore 23:52

Oppala qualcuno ha talento nella divinazione e non ce l'ha mai detto. Alektos, adoro questa piccola storia piacevolissima, anche se il pensiero di quei due insieme mi fa rabbrividire. Non me ne vogliate, non ce la faccio XD. Storia semplice, storia senza grande pretese, ma fa davvero ridere di gusto, e per questo piace!

sweet_puffola_pigmea
30/03/07, ore 12:30

ahahahahahahahah!!! carina carina!!! mi è piaciuta! davvero divertente!! ti faccio i miei complimenti!!! ciaoooo!(ahahahahahahhahah)

Annaira
24/03/07, ore 17:15

maddai, che forte! secondo me è più bella letta tutta d'un fiato... coandido bocciolo di rosa che sboccia in una calda giornata primaverile... ma come ti è venuta??

21/03/07, ore 23:09

Io direi che Miseriaccia sia la parola più appropriata alla situazione e proporrei a Ron di non sottovalutare l'Occhio Interiore potrebbe avere un futuro come sostituto della Cooman eheh.Ti ho già fatto i complimenti per questa storia ma spero che non ti spiaccia sentirteli fare di nuovo.Quindi ottimo lavoro!!

21/03/07, ore 17:43

ciao complimenti veramente bella magari fai il continuo??

21/03/07, ore 15:48

Noooooo troppo bella!!! Originale, diverte e ben scritta...complimenti!!! A quando la prossima?? Chiara ^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]