We Were Born For This
di Directioner_Parawhore

19/09/12, ore 22:15

Santo cielo che capitolo commovente! Povero Zayn si vede che ci tiene a Shine :'( E ce li vedo benissimo insieme ... <3
Comunque ancora una volta ti faccio i miei complimenti perchè sei arrivata a soddisfarmi infatti ogni volta che leggo un capitolo rimango così
:Q-------- Della serie : Questa FF MI FA IMPAZZIRE ;) Aggiorna presto  Baci :*

17/09/12, ore 16:42

Bellissimo! Bellissimo davvero. Stavo per piangere pure io.. Continua al più presto.. :)

17/09/12, ore 00:16

*w* Ahhh...L'ultima parte in blu è asdfghjk Okay? Okay.
E' Liam è troppo romanticoso ;)
La scena dell'abbraccio poi è ad alto tasso diabetico...Ed è un bene :)
Sarà che ultimamente è vedo tutto in modo positivo ma amo questa storia più che mai :3
Ciauuu.

P.S Scusa il ritardo e l'orario.
Aggiorna presto.
Gi_

16/09/12, ore 19:28

Oh mamma .. per favore io devo sapere cosa accade ,, non chiudere la fan fiction perche' ti uccido ok? ..
quindi dai dai dai daidai continuaaaa sono troppo curiiosa .. Voglio sapere di Zayn e poi cosa fara' Harry .. pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..
comunque bravissima , mi piace veramente troppo questa storia .. sul serio ..
Ma non chiudere la storia ok??????? :DDD <3

16/09/12, ore 19:23

heheheheh porcellino liam *-*  troppo forte questo capitolo mi  sono contorsa dalle risate soprattutto immagginando le scene xD ho paura che zayn si arrabbierà venendo a sapere che quei due hanno dormito nella stessa camera  , nello stesso letto :D non vedo l'ora di sapere come va a finire

16/09/12, ore 19:08

Oh mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .. è stra bellissiimo..
Ogni momento tra lei e Zayn sono fantastiici .. e in piu' il bambino che si vede nel moniitor e lui si emoziiona .. Ownt che dolce cavolo :')

16/09/12, ore 18:54

Madonna .. che spettacolo..
veramente è un capitolo stupendo.. Cioe' ma tu sei assulutamente aposkdapoksd :DDD ..
Braviiisssiimaaaa <3

16/09/12, ore 18:43

Oh mamma :') .. Povera Shine .. non ci voleva proprio ora che stava andando tutto bene .. ecco un'altro problema ..
Cavolo ... Be' .. ora vediamo il prossimo ..
Comunque bravissima , cacchio.. Mi piace troppo questa storia .. veramente.. é stupenda !!!! <3

16/09/12, ore 16:27

Madonna.. che cosa dolcissima lei e Zayn..
Mi sto innamorando di questa storia .. è tipo aposkdaposdkaposdk capito no? .. E' assulutamente F A N T A S T I C A ..
Mi piace tantissimo e anche il modo in cui scrivi è strepitoso .. Corro a leggere l'altro :'))

16/09/12, ore 16:16

Madonna .. come è divertente sto capitolo xD .. veramente .. tra Harry e Louis mi hanno fatto morire in tre secondi dalle risate xD ..
Comunque , chi è questo Cory?? mmmm qui gatta ci cova xD ..
Comunque ti ripeto che sei bravissimaaa

16/09/12, ore 16:13

Questo capitolo è dolcissimo *_*
E' dolce come una caramella,come lo zucchero filato,come la meringa .ok la smetto (è così dolce che mi verrà il diabete!No,scherzo)
mi troppo questo capitolo;è asdfghjk
devi aggiornare!Onestamente spero che Harry e Shine si mettano insieme;li vedo così bene assieme xD
ora vado ciaoooooooooooooooo :)
Luisa :3

16/09/12, ore 16:04

Mamma miia , che dolcezza Shine e Danielle :'))) cavolo ..
è stupendo , stupendo e stupendo ..
Ma io non so come faii veramente ..
scrivi da dio .. mi piace tantissimo ,xke riesco a immaginarmi ogni singola scena e mettermi nei panni di Shine.. Wow .. compliimentii veramente .. mi piaceeeeeee <3

16/09/12, ore 15:53

Ho riletto il capitolo xke mi sembrava giusto lasciare una recensione per ogni tuo capitolo,visto che te lo fai da me..
Ma parlando della storia ..
Porca miseria, è la secondo volta che la legga e mi vengono i brividi solo immaginandomi tutte le scene che passa Shine..
In piu' Shine la capisco.. per questo la storia mi piace tantissimo e ora ti voglio lasciare sempre qualche mia opinione..
Pero' scusami, ma ora voglio rileggere il terzo :DD

16/09/12, ore 15:08

Allora prima di tutto .. SEI UN MITO ! per il semplice motivo che questo capitolo è spettacolare sia da leggere che da immaginare! Mi è piaciuto tantissimo soprattutto la trovata di avere harry e Shine come camerieri e quando harry ha detto " porcellino " a Liam ahahahh ma oltre a questo dei complimenti sn rivolti anche al tuo gusto nel vestire xk l'abbigliamento di Shine era sensazionale e uguale quello di Danielle ! Aggiorna presto ti pregooo :) Bacioni :*

15/09/12, ore 21:27

Bello , bello , bello .. proprio come tutti gli altri ..
Poi la parte di Zayn è stata cosi dolce ,cavolo .. :') ..
Era cosi triste .. mamma miia .. io voglio leggere subito il prossimo , quindi per favore aggiorna e aggiornami , sei costretta .. perche' voglio leggere il prossimo ..
Mi piace tantissiimoooooo , anzi no tantissimo... ma mmm non credo ci sia una parola oltra a tantissimo..
Be' comunque mi hai capito no? Quindi aggiorna :DDD