We Were Born For This
di Directioner_Parawhore

23/12/12, ore 18:08

Questo non me lo aspettavo proprio..adesso posso decisamente dire che metti più ansia tu di marco morini LOL bellissimo capitolo, anche se boh..secondo me non ci stava benissimo la congruenza (da dove mi escono sti termini, sto studiando troppo LOL) con Twilight..sono curiosa di sapere come andrà a finire <3

23/12/12, ore 17:19

No. Devo essere sincera, mi stai facendo detestare shine!! E sai perchè? perchè hai praticamente usato un pezzo di twiloght e io detesto profondamente Isabella!!! Ma a parte questo non mi sarebbe piaciuta comunque come idea ci sono una marea di complicazioni possibili in gravidanza perchè hai scelto questa?
comunque questa recensione la metto come positiva perchè alla fin fine non è scritto male il capitolo e amo la reazione di Zayn.

23/12/12, ore 15:42

Il capitolo è bellissimo ma terribilmente TRISTE!
   Mi hai mandato in crisi çç ormai voglio bene a Shine,tu non puoi farla morire
  Anyway ...
 Nelle prime righe mi stavo mangiando le unghie dal nervoso. Dovevo sapare assoluatamente cos'era successo
   anche se adesso preferirei non saperlo cc
• Mi piaceva moltissimo il fatto che Shine avesse speranza nei ragazzi e che pensasse che tutti avrebbero
  appoggiato la sua scelta.Anche se non è stato così e mi dispiace.
• Quando ho letto la parte in cui diceva cosa sarebbe successo se avesse portato a termine il parto mi sono depressa.
  Non so se è stato per il capitolo o perchè ascoltavo "Skyscraper" di Demi,però mi sono depressa.
  P.s questo capitolo stava benissimo con quella canzone :)
 Se devo essere sincera,però,io appoggio la scelta di Shine di portare a termine il parto. Io sono contraria all'aborto.
   Mi dispiace per le conseguenze che l'aspettano però,per me,ha fatto bene a prendere quella (difficile) decisione.

Mi dispiace che Zayn abbia reagito in questo modo,però posso capirlo: Se la persona che ami rischia di morire è (quasi) ovvio che reagisca così
   Spero che alla fine Zayn appoggi la scelta di Shine e che lei non se ne vada di casa :)

Aggiorna presto e non far morire Shine :)
Luisa.

P.s Io amo questa fanfiction. Io amo questa fanfiction.

Io amo questa fanfiction. Io amo questa fanfiction. Io amo questa fanfiction. Io amo questa fanfiction. Io amo questa fanfiction. Io amo questa fanfiction.

20/12/12, ore 21:20

IO AMO LA TUA FF..è letteralmente spettacolare..una cosa soltanto..le ultime righe..quelle in blu..fanno venire un ansia che non ti immagini..ma la storia rimane comunque meravigliosa <3

17/12/12, ore 21:56

O santi numi, fantastica Shineeeeeee! E fantastici pure i ragazzi! <3 <3

xx

17/12/12, ore 13:07

Ehi, ciao! Sono Eleonora_Lee di twitter! Questo capitolo è bellissimo e mi piace tantissimo la tua idea, è molto originale!
Complimenti!
Ciaaao! xx

Ps. passa da me se ti và:)

16/12/12, ore 23:56

Ciao bellezza! Ho letto oggi tutta d'un fiato la tua storia! Boh che dire? È stupenda, diversa da tutte le altre perché Shine è incinta e ha subito cose per niente belle.. Questo capitolo mette ansia, non so se preoccuparmi o cosa.. Vabè aggiorna presto !! Complimenti ancora :) -Mara

16/12/12, ore 16:18

Ma non puoi lasciarmelo così ahahaha io voglio sapere il continuooooo!!!!! E' bellissimo complimenti! =)

16/12/12, ore 03:13

Ma comee????? Me la fai finire cosiiiiii??? Nooooooo!! Tu mi vuoi morta!! Quando hai continuato mi avvisi?? Grazie :) e continua subitooo ;) <3

14/12/12, ore 22:32

Noooo,non è possibile. Questo capitolo è spettacolare, ma ...
nell'ultima parte,SI, ci sono rimasta di merda.
Adesso mi farai stare con l'angoscia di sapere come andrà a finire quel <Ma...>...
P.s. Questo vuol dire che DEVI aggiornare :*
Brava come al soltio. <3

13/12/12, ore 23:51

Tu non è che sei stata stronza. No, Elisa stata proprio bastarda!
Non puoi farmi finire un capitolo con " ma..."! Così mi incuriosisci troppo. No, vabeh, a parte scherzi mi piace sempre di più questa storia. E ripeto che sono convinta che alla fine piangerò e farò un lago dove verranno a sguazzare i cigni e le paperelle (?) Vbb diciamo che è tardi e necessito di dormire quindi ti saluti un bacio chicca

13/12/12, ore 22:19

Ci sono rimasta moooooooolto di merda xD Quindi continua presto, eh? Ci spero :D

13/12/12, ore 21:24

Tu non puoi lasciarmi così o_o
anyway ..
avevo intenzione di farti la recensione più lunga della storia ma sto finendo
il credito quindi niente...
• il capitolo è bellissimo e divertente
• In questo capitolo Liam è stato asdfgjkl
un ragazzo dolcissimo
• la mia scena preferita del capitolo è:
Liam: << Dai su stai tranquilla. È normale sentirsi così quando si è incinta. Certo però sei bianca come un lenzuolo... vuoi che ti prepari qualcosa? >>
Io: << No non ti preoccupare, non ho fame. >>
Liam: << Lo so che non hai fame, ma qualcosa la devi pur mangiare. Quindi alzati che ci andiamo a prendere un thé, e non ammetto repliche. >> disse alzandosi e tendendomi una mano.
Quanto poteva essere dolce e protettivo quel ragazzo?!
• Ma... cosa vuol dire quel "MA" io devo assolutamente saperlo
• Avevi ragione,mi hai lasciato di merda xD
• Due gemelli?Sarà difficile per Shine :)

Anyway ..
aggiorna presto e continua così.
Al prossimo aggiornamento .
Luisa.

13/12/12, ore 19:34

Ciaooo :) questa storia me gusta mucho (?)
L'ho divorata in un pomeriggio <3
sei davvero brava ,complimenti! Continua presto :**

22/11/12, ore 16:29

Ti eri divertita vero Gwen? Anche io tantissimo! È stata una serata bellissima, anche perché avevo visto le persone più importanti della mia vita conoscersi e andare d’accordo... mancava solo Danielle.
Molte altre serate come quella sono succedute, e sempre una migliore dell’altra.
Peccato che ora non ci sono più... mi mancano.
Come d’altronde mancate voi. no okkei allora io amo questa storia ma tu mi terorizzi mettendo queste frasi a fine capitolo ! cosa succedera?!