Somebody That I Used To Know
di ___MoonLight

08/09/12, ore 19:03

Nat, ti sembra questo il modo di ringraziare? Baci e abbracci non sono decisamente nel suo stile, pertanto non mi aspettavo un caloroso ringraziamento, questo no, ma almeno qualcosa di non violento! Ma in fondo, se avesse reagito diversamente, non sarebbe stata lei, questa "amorevole" accoglienza si addice perfettamente al personaggio, che personalmente adoro esattamente com'è (come non reputare adorabile una donzella tanto sveglia? **). Non ve bastava Tony eh, adesso torturate anche il povero Clint! Malvaggggge! Ma sono certa che Nat si addolcirà e gli presterà soccorso...Beh, "quasi" certa, diciamo!
Ecco, nel terminare questa recensione sono già assalita dall'astinenza, avendo letto tutti i capitolo fino ad ora scritti sia di questa fan fiction che dell'altra t.t Vi aspetto con taaanta anzzzia <3

24/08/12, ore 15:18

Ammetto di aver pensato all'ipotesi di tirarvi un vaso...ma la bellezza del capitolo compensa e ferma la mia mano modello"Abramo!Fermati!".E io eseguo.
Questi due sono qualcosa di mereviglioso.Spero si concluda bene,visto il vostro piacere nel torturare i personaggi sul fandom*vedi Tony:tanto per fare un esempio!*
Rogue92:***

*Sì:Jeremy è un orsacchiotto...Clint:no!*

23/08/12, ore 22:56

Uuuuhh! Che bel capitolo!!!!!!!! Aggiornate in fretta perchè ora la curiosità sta salendo alle stelle. Continuo a dire che il vostro stile in fatto di scrittura è magnifico, davvero!! Il nostro Clint se la passa male con tutte le disgrazie che gli facciamo passare, ma pazienza, si vede che ci piace vederlo soffrire xD!! Fate in fretta a pubblicare il prossimo, perchè Clint malato è la cosa più tenera di tutte *-*
kiss kiss
KeepLove_Jeremy