I'll be your guardian angel forever.
di wouldbelouder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/08/13, ore 18:28

Il capitolo! Il capitolo! Il capitolo! *saltella allegramente in giro per la stanza* bhe, l'attesa ne è valsa la pena, non si riesce proprio a staccare gli occhi dalla pagina prima della fine del capitolo e poi pensi... Ma come? E' finito? E io come faccio adesso? Mi mancano Sam e Louis! (anche se fanno la loro marginale comparsa) ti prego raccontaci di loro!! L'idea di piu parti "nall's pov" rende equilibrata la storia e... Ti fa venire voglia di conoscere uno ad uno questi personaggi. Aspetto il prossimo u.u un bacio.

19/08/13, ore 21:34

Buona seeeera!

Visto che uno stupido virus di merda mi ha rinchiusa in casa, mentre tutte le mie amiche sono fuori, ho decido di cominciare a rompere le balls a un paio di persone su efp per non deprimermi.

A cominciare da te! OuO AHAHAHAHA

Alors, ho letto il capitolo quando hai aggiornato ma ora sinceramente non ricordo un cazzus.

Cassie fumava. Sì, lo ricordo. E loro due sono dolciosi. Wow, continuo a ricordare!

Ah, e la ragazza della festa mi sta simpatica (Ce l'ha un nome? Boh, non lo so ahahah).

Ma voglio Niall e Cassie.

Vedi di aggiornare presto e di non far passare anni e anni :c

Now, mi dileguo (lo so che gioisci)

Un bacio

-Milk; Latte; _Underwater; Rimbombamica; Sara <3

11/08/13, ore 23:56

è stupendo troppo bello veramente sei una scrittrice straordinaria ti prego continua non posso fare almeno della tua fiction <3

11/06/13, ore 18:36

Finalmente sono qua! Scusa il ritardo, anche se ti ci dovrai abituare HAHAHHA.
Allora: la storia mi piace molto. L'idea è carina, anche se non è il massimo dell'originalità, mi piace. Hai un'ottima proprietà di linguaggio, te la invidio.
Mi piacciono tutti i personaggi, e devo dire che mi incuriosiscono anche molto, sono molto intriganti. A me ha colpito subito Niall, anche da come l'hai descritto, e devo dire che è il mio personaggio preferito, però non ce lo vedo con Cassie cc Lo vedo solo come amico, invece Harry ce lo vedo di più. A questo punto, cerca di farmi cambiare idea, no? Mi aspetto molto da questa storia perché è fantastica, ho solo dei consigli da darti:
1. Non far accadere le cose troppo in fretta, tipo il fidanzamento di Louis e Sam; oppure il fatto che Ricky ha picchiato Niall e dopo molto poco ci prova con Cas per arrivare a Niall. Descrivi più lentamente, così accresci anche la curiosità nel lettore (:
2. Focalizzati sui personaggi principali, sui protagonisti, ovvero Niall e Cassie. Hai ragione a scrivere anche di Louis e Sam però concentrati soprattutto sui protagonisti ^-^
Comunque, come ho già detto, mi piace molto :)
bacioni, martina
xx

11/06/13, ore 14:21

Ciusi, avevi ragione OuO
Non ho recensito ahahahaha
Ma sai qual'è il bello? Non ricordo di che cazzo  parlava il capitolo ahahahahahahaha
Ho finito con la scuola jnsjndsnd
Comunque, sicuramenrte mi è piaciuto, come tutto quello che scrivi :') Ahahahahaha
Adesso mi dileguo kndnkdsn
Ciaaaaau <3

10/06/13, ore 22:36

Mi piace questa storia, ma non mi piace affatto che l'ultimo aggiornamento risalga al 3 Aprile!!
Voglio sapere come va avantiii!! :P Aspetto fiduciosa... fingher crossed!

21/04/13, ore 22:07

Io mi chiedo veramente come tu faccia a scrivere così straordinariamente bene.
Sei Bravissima ! Riesci a rendere tutto così reale e a farmi entrare nel vivo della storia,
ceh del tipo che mi sembra di essere li a vedere Cassie e Niall ahahah
si lo so ti chiederai : Ma questa è pazza ?! purtroppo si lol
Niente, la tua storia mi piace, tu mi piaci ahah <3
Continua presto che sono Curiosa ;)

10/04/13, ore 16:01

Ho la pelle d'oca! È straordinario come Sia semplice immaginare i tuoi personaggi fare quello che scrivi. Niall è....terribilmente dolce e riesce a mettere da parte il dolore e i suoi impulsi per il bene di cassie... È un personaggio fantastico e a pelle (o meglio, in qst caso a parole) rende benissimo l'idea di una specie di angelo. E, come sempre, sei stata bravissima nel raccontare la vicenda e la psicologia dei personaggi. Scusa il ritardo, la scuola .-. Sono curiosa di eggere il prossimo straordinario capitolo! A presto

08/04/13, ore 22:15

Non sono sparitaa :)
Scusa il ritardo, ma il lavoro mi lascia poco tempo libero!
Ma nei momenti liberi, controllo sempre la tua storia <3
E' FANTASTICA.
L'avrò detto mille volte probabilmente hahah
Per quanto rigurda il capitolo, povera Cassie :'( per fortuna che Niall è sempre presente *.*
Li amo troppo insieme hahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Continua così, hai talento ragazza :)
Funny

05/04/13, ore 22:54

Ciao, mi piace molto il tuo modo di scrivere e dal primo capitolo mi sono appassionata alla storia.Sono molto felice che tu sia riuscita a pubblicarlo (non fa per niente schifo) ...non vedo l'ora di leggere il prossimo!  :)

24/03/13, ore 22:21

Eeeeeccomiiiii :D
Oddio, sto recensendo lol
Dopo... Un'eternità? Ahahahaha
Ma sono stata impegnata con la scuola cwc
Mi stanno uccidendo.
E tu in gita, invece.
Io qui a studiare e tu ti diverti. Ma vabbè ahahaha :P
Ti diverti pure per me, spero u.u
Visto che il mio piano di infilarmi nella valigia è fallito ahahahahaha Fallisce sempre AHAHAHHAHAHAHA
Okay, forse non dovrei ridere lol
Ssssso, il capitolo era jnfdjbndbfdb
Niall che picchia è... E'.... E' più figo ahahahahhaha
Vabbè, tu lo sai che amo le risse :P
Sssso, una ci sta.
Che dici di ingigantire la situazione e far finire tutti in una enorme rissa??? *-*
Okay, scarta l'idea lol
Oppure no.... Eheheheheh
Va bene, la smetto :P
Adesso mi dileguo, biscottina (?) Ahahahahah
Un bacio
-Milk

20/03/13, ore 16:06

Scusa mi tanto se non avevo ancora recensito.
Solo che non avevo ancora avuto tempo di leggerlo.
è stupendo, come sempre del resto = ) Sei Bravissima <3
Non vedo l'ora di sapere come continuaaaaaa, aggiorna presto, Ciaoooooo = )
-Natalt

19/03/13, ore 21:29

Ma tipo che se non continui potrei morire gjfhkj *-* scrivi da dio e ,Cristo santo,ti adoro da morire <3
Comunque ,oddio Niall gli fa sangue fdshjk lo amo ahah é un cucciolo,lol.
CONTINUA ciauu <3

12/03/13, ore 15:15

mi piace un sacco questa storia e credo che tu debba assolutamente continuare al più presto. uno dei capitoli migliori di tutti è stato sicuramente questo, e vedere come Niall si incazza (lollino) con Ricky mi manda su di giri
sei veramente brava anche a raccontare le varie azioni, quindi complimenti.
detto questo, vado.
un bacio. :)

12/03/13, ore 14:05

*batte le mani e saltella per casa come una bimba* il nuovo capitolo! Il nuovo capitolo! Mmm... Abbiamo capito che Harry non regge molto bene l'alcool, oooook, e in un certo senso Cassie ne paga le conseguenze, della serie: dove sei quando servi? Poi arriva Niall!! Credo che questo inciderà molto su come Cassie lo vede, mi sbaglio? Come sempre il capitolo è stilisticamente perfetto. Stavo notando che il mondo in cui "tagli" le scene e poi le riprendi è impressionante, crea un senso di contemporaneita' degno di un film. Spero di vedere presto il prossimo aggiornamento, perche mi hai reso dipendente dalla tua storia. Un bacio e ancora complimenti ;) c.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]