Un anno di torture, dodici mesi di storie, cinquantadue settimane di sopportazione e trecentosessantacinque giorni di noie
di TheCristopher94

Bella storia, per me il giusto epilogo sarebbe stato l'incontro tra i due, la cosa bella dell'amore è che rende possibile l'impossibile, la distanza non lo ferma di certo, un sentimento così forte da farti sacrificare addirittura la tua vita per quella della persona che ami, nulla è impossibile se c'è l'amore, da entrambe le parti è ovvio, anche se ci si trova ai lati opposti del mondo.

E' molto dolce! *^*
E' la prima cosa che ho pensato leggendo. Inoltre, è stato buono anche mettere i personaggi (quelli che un po' più ci assomigliano, va xD) e considerare Naruto e Ino in questa situazione. Diciamo che aver inserito anche i nomi delle due città non ha fatto altro che rendere il tutto più... consono per una fanfition. Perciò hai fatto bene. <3
Che dirti... mi hai "interpretata" bene! xD
E mi è piaciuto pure il punto di vista di Naruto (ovvero il tuo xD), perché mi ha fatto sorridere. ^___^ All'inizio, nel fare la beta, mi sono sentita tipo una mezza maestrina (in senso buono xD), cosa che, vedendola dal mio punto di vista, si riscontra! xD
Beh... davvero... mi ha resa molto felice questo tuo scritto, veramente! *O*
Ti ringrazio di cuore. <3