Our Complicated Love
di Diana Passion

05/07/13, ore 11:40

Molto carino! Ma è corto :o Scusa se l'ho messo neutra ma...Boh,non mi convince,so che potresti fare di più !
Il contenuto,è bello,e tutti i gli altri capitolo sono bellissimi. Ma non so..Nel capitolo,c'è pochissimo. Comunque,non preoccuparti,continuerò a seguire la storia,anche perché mi piace tantissimo *e poi,adoro la protagonista* Scusa ancora!! :( A presto,xx
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 11:45 am)

09/03/13, ore 22:25

hey...
Non voglio mentirti, ma questa è la ff letta e riletta dove c'è il figo che se la fa con la sfigata, è estenuante leggere sempre la stessa roba.
E poi fai molti errori, soprattutto grammaticali, per non contare che dopo i segni di punteggiatura ci va lo spazio.
Negli avvertimenti non ho trovato OOC (che starebbe a significare che nella realtà niall non si comporta così).
Anyway vado,
xoxo LadyVamp

05/10/12, ore 13:21

Ma è estremamente corto .-.
Non dice un gran che...
Spero che gli altri capitoli siano più lunghi e più significativi.
Con questo non ti voglio offendere minimamente, anzi, io sono una tua grande fan...ma questo capitolo non ha un senso.Avrebbe avuto senso se descrivevi più a lungo, o se aggiungevi i Pov. di Kesha...
Vabbè dai, aspetto il prossimo ;))

27/08/12, ore 19:03

Se ti devo dire la mia opinione, penso che non sia molto normale che la protagonista accetti di fare tutto quello che le viene detto per paura di essere picchiata..Cioè non potrebbe parlarne con qualcuno arrivata a questo punto? Intendo denunciarli ad un adulto, a un insegnante o al preside insomma poteva tentare di fare qualcosa prima di fare il lavoretto a Niall, opporsi un po' di più.... Come fa a fare una cosa del genere a una persona che la disgusta così tanto? Lei resta impassibile proprio, distribuisce lavoretti e non batte ciglio, non prova nemmeno ribrezzo .. Boh ._."
Apparte questo, la storia mi piace e scrivi bene!! Perciò continuerò a seguirti ed aspetterò il prossimo capitolo! Ciao bella :)

24/08/12, ore 00:57

Sei nelle mie seguite!! ;) Anche se da questo inizio non si capisce bene se la storia è davvero bella o no, infatti metto giudizio neutro solo perchè non so la storia! Mi metto nelle tue mani, tesoro!