There And Back Again
di Menel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/13, ore 14:09

Piaciutissimaaaa! Ah, che bella fine!! Complimenti, tanti tanti tanti complimenti! Proprio una bella fine! Una bella fine per una bella storia!
Grazie ancora per averla condivisa con noi, e buona ispirazione per qualsisi storia tu voglia scrivere!
Baci,
Ele (che vorrebbe vedersi teletrasportato Rumil) hihi ;)

P.s: la metto tra le ricordate! ^.^
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 02:18 pm)

29/03/13, ore 14:05

Non ho parole... Che tristezza! Adesso mi manca solo l'ultimo capitolo... Valar, fa che finisca bene!
Comunque, mi hai emozionata con questa fine... Così triste, così bella... Non è che Shannon è rimasta incinta di un piccolo Legolas? Sarebbe un finale bellissimo! Vabbè, la smetto di sparar cavolate e vado a leggermi l'epilogo... Sniff!
Complimenti a te, e grazie per la bella storia!
Ele

29/03/13, ore 13:53

Perchè io furbamente non avevo mica capito che andavano a Minas Tirith, pensavo andassero da Elrond... Bah! Gimli! Ahahah! Gandalf? Quello mi stupisce sempre! E Legolas, ahahah! Che amico premuroso... ;) molto bello quello che le ha detto. E mi piace che tu abbia inserito anche Arwen, è uno dei miei personaggi preferiti! Bene, la finisco qui perchè son curiosa di leggere come continua! Ai revoir!

29/03/13, ore 13:44

Teneri loro due... Ok, scusa, ma non riesco a fare a meno di commentare! Nel frattempo mi sono innamorata di Rumil, ahahah! ;)
Ok, probabilmente ti scoccio e basta con queste recensioni mini ma ormai ho iniziato e mi piace troppo lasciartele. Perchè apro il nuovo capitolo e leggo: 0 recensioni. Ma com'è possibile, mi chiedo io? È tanto bella questa storia, è bello ogni capitolo, perchè nessuno te lo dice?
Ok, alla prossima ^.^

29/03/13, ore 13:36

Adoro Rumil! È un personaggio che hai inventato? È fantastico! Adorabile... Complimenti anche per questo bel capitolo, ho riso molto!

- Io non sono innamorata di lui -
- Certo. Ti ho mai detto che in realtà io sono un nano? -
Ahahahaha! Son morta dalle risate!!! :D

29/03/13, ore 13:28

Ciao! Ma io non avevo proprio minimamente pensato che potesse essere dopo la Guerra dell'Anello! Che sorpresa! Ad ogni capitolo mi piace sempre di più questa storia.
È bella la trama ed è ben scritta.
Complimenti!
A presto:)

29/03/13, ore 13:21

Oh miseriaccia, questa storia mi piace sempre di più! L'ho trovata per puro caso e... Uao, mi piace un sacco! È bella l'idea che la ragazza non conosca ISDA. Beh, voglio andare avanti con la lettura!
Maledizione agli orchi! Proprio ora, eh?
Ciao, alla prossima!

26/02/12, ore 01:17

io nn so ke dire... una storia corta e concisa ke pero mi ha fatto commuovere fino alle lacrime XD
E bellissima ed e molto dolce oltre ke un po divertente e malinconica al contempo, ma le emozioni ke esprime nn si scontrano tra di loro... diciamo ke si amalgamano
benissimo creando uno "stufato " appetitoso dagli svariati "gusti" (belle similitudini eh???)
Allora bacioni ed alla prossima storia... (cioe fp XD)
Con affetto Kira

19/07/08, ore 12:02

Semplicenemte fantastico... (si asciuga una lacrimuccia)

22/11/07, ore 21:23

siiiiiiii l' amore trionfa ankora, ohhhhh yeah, ma mi sarebbe tanto piaciuto sapere 1 come la nostra eroina abbia sconfitto il male dell' anello 2 vorrei sapere taaaaantissimo come legolas sia potuto venire nel mondo di shaonnan me cuuuuriosaaaaaaa ^^ magari hai continuato e io nn me ne sn accorta noooooo destino crudele vado a vedere subitissimo ah quasi dimenticavo sta' storia è bellllllissssima legolas i love youuuuuuuuuuu bacion cion ci chan

16/09/04, ore 15:56

Bellissima, anche se l'idea è consolidata tu sei riuscita a scrivere una fic originalissima! E poi, Legolas è sempre Legolas (anche se io preferisco Faramir..).. Grazie per aver letto la mia fic olimpica e per avermi sostenuto nella campagna anti Thorpe! Continua così! Witchchild^^*

Denisa
06/09/04, ore 16:44

La storia e' stata belissima, una delle piu' belle che ho letto finoi adesso... Continua a scrivere, te lo auguro...

Jhaeera
04/09/04, ore 12:40

tutta la storia è davvero magnifica!soprattutto la fine del capitolo 9... complimenti continua a scrivere!

03/07/04, ore 18:19

oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! troppo bella questa fic!!!! complimenti veramente! l'ho letta tutta d'un fiato! meno male che l'avevi già finita di scrivere, altrimenti non avrei resistito se avessi dovuto aspettare gli aggiornamenti dei capitoli!!!

01/07/04, ore 13:06

Grazie di nuovo a tutte!!! Cmq per chi vorrebbe sapere se ci sarà un seguito...un pensierino lo sto già facendo, ma prima devo finire le altre due fic che sto scrivendo... ;-) Un bacione grossissimo Menel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]