La mia vita a New York!
di AleH96

28/12/12, ore 15:10

Che bello hai aggiornato presto ;) ;)
Non è vero è carino come capitolo e la storia di Alessandra e del pianoforte mi è piaciuto molto ;)
Alla fine Cam, non gli dice nessun suo segreto importante ecco, quello degli occhiali però è divertente XD XD
Chi lo avrebbe mai detto che lui portasse gli occhiali XD XD
questa era davvero bella ;)
Comunque, Buon Natale anche a te, anche se con 4 giorni di ritardo, ma sono in tempo per augurarti
Buon Anno anche a te ;) ;) ;)
Ci sentiamo alla prossima recensione :)
Shana ;)

23/12/12, ore 23:47

Ecco, vedi di recuperare perché io voglio sapere i segreti di Cam e di Alessandra! U.U
Incidentino incidentello
L'ha salvata ma é affiorato un dubbiello (?) doveva fare rima...
LONDRA LONDRA LONDRA *____*
Quando ho letto Tokio ero del tipo che cazz o.O
Che carucci Ale e Cam! Apunntamento con il 'botto' lol

Aggiorna presto
Ilaria <3

20/12/12, ore 14:02

Ciao Ale ;)
Che bello questo capitolo ;) mi è piaciuto tanto ;)
Tranquilla sei personata per quello.. Immagino allora che il prossimo capitolo sia la terza parte di "ricordi dal passato", giusto?
;) che teneri che sono Roland e Ilaria a inizio capitolo XD il suo Jet privato, be lo è quasi alla fine, no?
Be alla prossima allora, anche io spero di continuare a scrivere durante le vacanze anche se so che sarà difficile, visto che non sarò molto spesso a casa :)

14/12/12, ore 23:12

Ciao Ale !
è proprio bella questa storia e già da un pò che la seguo .
Sei piuttosto brava a scrivere, non fai errori e sai creare una bella combinazione di soprannaturale e fetta di vita .
Aspetto il seguito !  (già da un pò)
A proposito : potresti aggiornare un pò più spesso ? Sarebbe bello .
Saluti
Maria
Ah e visto che l'ultimo capitolo che ho letto è stato il settimo, questa recensione andrebbe per quello non per questo (già sbagliato capitolo come al solito)
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 11:15 pm)

03/12/12, ore 16:37

Asdfghjkl a New York tutto l'anno? Anche io ci voglio andare! Peccato che debbano andare a s.... a sc... a sc c uol..a OK l'ho detto :D AHAHAHAHAHAHAHAHA Che tenerelli Ale e Cam :3
Proprio oggi in classe rompevo che volevo andare a New York AHAHAHAHHAHAHA
Adesso inventiamo il teletrasporto U.U e oggi tutti a New York!
Quante volte ho detto New York in questa recensione?? NEW YORK
ok ora vado a studiare
Continua presto questa storia su New York
Ilaria <3
P.S. Voglio andare a New York!!

NEW YORK NEW YORK NEW YORK
adesso la parola New York non ha più senso o.O (?)

30/11/12, ore 19:03

Ciao ;)
che bello finalmente hai aggiornato ;)
Ah bene bene bene, frequenteranno li la scuola, che meraviglia così potranno stare con i loro cavalieri ;) ;) xD
ahaha eh si Alessandra, la tua amica Ilaria ha proprio iniziato a mentire molto bene ;) e io so anche il perchè e il quando xD XD
Ah che bello, un nuovo appuntamento, perchè hai tranciato così la storia ;) voglio sapere che faranno quei due xD be attendo il prossimo per scoprirlo ;)
Alla prossima

14/10/12, ore 00:19

Maledetto... Scusa lui fa finta di tradire la sua ragazza perché in realtá é un angelo... Ma lo sa che le cascate del Niagara potevano esistere anche senza il contributo di Ilaria? Tsé sti angeli valli a capire LOL a parte gli scherzi mi sono letteralmente sciolta durante questa storia d'amore :) awww CAM E ALESSANDRA sposatevi! LOL
Ma la storia dell'interrogatorio come ti é saltata in mente AHAHAHAHAHA fantastico poi ci sono rimasta malissimo quando si sono o meglio non si sono baciati ma é ciusto cossì ah (?) Bellissima storia scritta molto bene e che verrá aggiornata prestissimo! (é un ordine! U.U) e ti capisco per le verifiche! Anche io ne ho molte! Ahahahah
Un saluto cavalleresco da un pinguino
(questo lo avrebbe dovuto scrivere Lemma)
AHAHAHAHAHAHA
te sbaciucchio tnt My LóVè Tí LóWó trpxm (?) BM mode on LOL
Ilaria xx

09/10/12, ore 17:32

Oddio, ma è awwww (non so trovare aggettivi, lo so, ma awww va bene)
Quanti appuntamenti ci vorranno per tutti i segreti di Cam? La ragazza dovrebbe diventare immortale mi sa ahahahhaha
è teneroso teneroso, pandaCam :D Chissà cosa succederà al prossimo appuntamento, sono una coppia aww (e di nuovo ecco che mancano gli aggettivi)
Be qui che ti dico? Ovvio, ti rifaccio i complimenti come al solito (che banale che sono)
non vedo l'ora di leggere altro, continua così!
Un KISS
Lemma

07/10/12, ore 20:00

Ale!!! ;)
Che bello hai aggiornato l'appuntamento ,)
Allora le piace davvero molto Alessandra a Cam e, ovviamente, viceversa
che tenero e simpatico che è, chissà se arriverà a svelarle tutti i segreti che lo riguardano, e quanti appuntamenti avrà in programma? le ragazze, ora che ci penso, non possono vivere a NY in eterno, a meno che non si
trasferiscano ovvio.
MAh, questo lo scoprirò quando aggiornerai anche perchè voglio sapere adesso Ilaria come se la cava a mentire all'amica ;)
Basta ora la finisco, ;)
Alla prossima,
che possa essere presto (mannaggia alla scuola, anche io sono piena di verifiche! xD)

05/10/12, ore 21:27

Rieccomi qui! *parte profondo rosso*
Ok la smetto subito con le cose inquietanti e provo ad essere seria (impresa titanica, ma per te lo farò)
Allooooora ti ho già detto che amo la tua storia? Be anche se l'ho già fatto è sempre meglio ripeterlo! Il capitolo è ben scritto e molto bello e Roland e Ilaria sono super mega teneri e lei ha anche preso bene la notizia! Si mi fanno tenerezza, ora magari volano via su un cavallo bianco alato *.*
Ora però sono curiosa per Cam e Ale!! Non vedo l'ora di leggere altro e ovviamente tanti complimenti!
Un KISS
Lemma

05/10/12, ore 20:19

Ciao ;)
Ho finito anche questo capitolo ;)
Che teneri Ilaria e Roland ;) ;) *.*
l'ha presa davvero bene si vede che lo ama tanto ;)
Ora aspetto si sapere che accade tra Cam e Ale xD
Alla prossima,
spero tu possa aggiornare presto,

05/10/12, ore 16:44

Eccomi, di nuovo XD
Bene bene bene, Roland e Ila hanno chiarito ;) sono contenta o per loro teneri che sono :)
Ale ha l'appuntamento con Cam, perfetto si lo direi anche io ;)
ma di cosa avranno mai parlato così in privato, cosa credano possa succedere ??
Shelby e MIles sembra non sappiano nulla, ma secondo me sanno qualcosina anche loro ;)
Purtroppo oggi non posso continuare, finisco di leggere un altra volta ;)
Ancora complimenti sei bravissima,
KIss Kiss

05/10/12, ore 16:30

Eccomi, ;)
wow che bella festicciola e che assatanati di cibo!! xD
Shelby, vergogna da te non me lo aspettavo xD
Saggia Gabbe tu si che hai pazienza e per quanto riguarda Arianne si sono d'accordo con Annabelle ha già spiattellato tutto a Cam O:o
Lo sapevo che era lui contro cui era andata XD Wow poverina, sono curiosa di sapere come gestirà la situazione ;)
Sai che ti dico corro a leggere XD
Chissà se Roland e Ila parleranno e chiariranno ;) lo spero ;)
Be corro a leggere ;)
a dopo,

05/10/12, ore 16:11

Eccomi già qui ;)
Che bello anche questo capitolo xD
ahahah adoro Arianne mi fa scassare ;) ma possibile che dalla descrizione non abbia capito che parlavano proprio di lui?? mi sa che quello che hai incontrato era proprio Cam <3 <3 lo adoro...
lasciamo stare questi commentini xD
Spero che tra Ila e Roland vada bene ;) sono troppo curiosa quindi vado a leggere per sapere che succede alle nostre eroine nella grande Mela xD
ahahah
alla prossima,
KIss Kiss

05/10/12, ore 15:56

Ciao ;)
sono una nuova lettrice ;)
la tua storia mi ha incuriosita molto ;)
Sono curiosa di vedere che succede a Ilaria e Alessandra ;) leggo il capitolo successivo e ti faccio sapere ;)
Complimenti ancora, sei davvero brava ;) chissà se avrà fortuna Ilaria ;) ma qualcosa mi dice che l'avrà anche Alessandra ;);)