Il Giglio Blu
di Medea00

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/09/12, ore 22:28

Ok, leggiamo aggiornamenti di due FF completamente diverse :D
Io mi chiedo... ma come fai a trovare parole per descrivere qualsiasi cosa ed essere così perfetta?! Ti giuro, ti adoro! Potresti tranquillamente fare un libro con le tue storie e venderlo insieme ai grandi classici!
Dunque, soffermiamoci su questo aggiornamento! Mi ha fatto molto sorridere: ieri sera ho letto un pezzo del libro di Chris, e c'è una scena molto molto simile alla salita di Blaine nella torre di Kurt, e questa cosa mi ha fatto molto sorridere! Mi ha fatto molto sorridere perchè c'è così tanto amore nell'aria.. Kurt e Blaine resteranno la mia coppia preferita perchè sono solo amore, puro amore, e in questa FF tutto questo continua ad essere esaltato ai massimi livelli, ed è fantastico! Attinenza storica, wow. Continua a piacermi questa cosa delle guardie, delle segrete, del dare del voi! E poi altra cosa: gli occhi di Blaine, li hai descritti in modo fantastico. (Te lo dico perchè ogni volta che vedo una qualsiasi foto di Darren mi fisso per minuti nei suoi occhi, credo stia diventando un problema!)
Eee poi basta, complimenti!

25/09/12, ore 02:45

ok e adesso alle 2.42 recensiamo anche questo capitolo bellissima XD
madonnann sai come mi emoziona la stua meraviglia
adoro ogni momento e ogni frase e parole
perchè non lo so ma riesci a rendere tutto perfetto
e quando hai descritto la scena dove kurt ha capito che poteva fidarsi di blaine guardandolo negli occhi ecco in quel punto mi sono emozionata moltissimo XD
e poi va be mi sembra ovvio che ho amato da morire l'ultimissima risposa di blaine wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

25/09/12, ore 02:29

ok bellissima eccomi qua alle 2.26 a recensire la tua meraviglia, beh meglio tardi che mai XD
allora prima di tutto sappi che adoro il tuo tocco XD
cioè ormai è inconfondibile e proprio per questo che rendi tutto magico e bellissimo
la storia di base poi è veramente originalissima e ogni caso io ho sempre amato questo tipo di storie ambientate in queste epoche lontane
e ovvio amo i tuoi kurt e blaine, madonna sono meravigliosi e adesso voglio proprio vedere come si sviluppa la loro storia :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

25/09/12, ore 00:10

Lo so. Lo so.
Sono una persona orribile e mi meriterei di scoprire che l'impiegato dell'anagrafe non ha messo le virgole e che il mio nome completo ufficiale è Costanza Francesca Lucia e che dovrò rifare tutti i documenti e farmi segnare così sul registro scolastico.
Ma ho delle attenuanti, Vostro Onore: per prima cosa, invoco l'infermità mentale! Poi sabato ho fatto le - ehm- 3 e il padre badesso si è -ehm- arrabbiato e quella di Fisica ha programmato un compito e ci vuole tutti morti e quindi devo studiare! Quella non era un'interrogazione! Quella era un'esecuzione senza uno straccio di processo!
Lode a Medea, Medea la Grande, Medea la zarina di EFP ... la mia prima Klaine Week!
Sono ... sono ... ooooh!
Sto saltellando. I tags sono miao-gnifici. Ho già iniziato a scrivere.
Domandina: per Skank/Nerd bisogna scriverne una in cui uno dei due sia Skank e l'altro Nerd, o sceglierne uno dei due?
Ma passiamo alle cose importanti. Il capitolo. Il. Capitolo. Santo Battisti.
Mi sono rotolata dalle risate nella prima parte, lo giuro. Wallerby? Genitori crudeli.
A un certo punto non c'ho capito più una cippa.
Uno era sopra, uno era sotto ... e non nel modo che volevo io! (Dio, che battute squallide, ma manco il mio prof di storia ...)
E poi mi sono rotolata ... nell'angst.
Tu non me le puoi mettere certe scene. Ho preso il lutto per Finnick ora, tu non mi puoi fare questo e non mettermici un bacino. Dai. Almeno sulla guancia.
Mumble mumble. Veniamo al mistero.
Dan Dan Dan. io pensavo che il re fosse morto. Pensavo che Kurt avesse dei problemi con la successione. C'è un matrimonio combinato di mezzo?
E intanto io rimugino e mi vorrei predere a sberle perchè sembra semplice. ma me lo merito.
Oookay ... è un'ora vergognosamente tarda e questa recensione è abbastanza lunga da compensare il ritardo. Vero?
Alla prossima! Besitos

24/09/12, ore 19:40

Ma si può essere più dolci di questi due?
Credo proprio di no.
Un principe che si presta a tanto è veramente unico. Sarà per questo che Kurt è conosciuto davvero da tutti quanti in fondo e non credo che sia solo per i suoi gusti sessuali alla fine dei conti.
Ti dirò che mi ha stupito molto anche perché ha lasciato perdere il fatto che Blaine fosse un ladro per andare a salvarlo comunque. Se non è qualcosa di altamente nobile questo.
Per non parlare di Blaine che si ingegna per riuscire a salvare Kurt dal suo destino.
Tutti e due sono legati da un comune denominatore che è la morte alla fine. Entrambi devono evitarla per riuscire a sopravvivere.
Però ora voglio sapere cosa nasconde Kurt ç____ç
Favolosa <3

23/09/12, ore 14:19

Non vedevo l'ora che aggiornassi e diciamo che il gioco è valso la candela.. bellissimo capitolo.. Blaine che cerca di salvare Kurt, mentre Kurt è andato a salvare Blaine e la discussione tra i due mi ha fatto morire dalle risate.. La connessione tra i due è palpabile e sono felice che il principe abbia creduto quasi subito a Blaine e che si fidi, almeno un po'.. non vedo l'ora di leggere cosa combineranno nei prossimi capitoli e capire qual'è la missione che Kurt deve portare a termine..
Questa storia mi sta appassionando sempre di più, complimenti ancora, sei una bravissima scrittrice.. al prossimo capitolo.. =)

23/09/12, ore 11:03

Appena ho visto che hai aggiornato mi sn fiondata a leggere XD
Mi piace un casino questa storia la adoro XD e Kurt e Blaine..beh mi piacciono in questa versione *_________*
vabbè che mi piacciono in tutte le versioni esistenti io non faccio testo XD
passo dopo passo si avvicineranno sempre di più *________*
a presto :)

23/09/12, ore 03:20

Ma questi capitoli sono cortissimi e questa storia mi stà piacendo veramente tanto e voglio di più di più di più xD
Te lo giuro mi stà appassionando veramente tanto e quando l'ho iniziata non ero convinto l'ho letta solo perchè era una tua storia.. direi che ho fatto proprio bene :D
Al prossimo aggiornamento ;)

23/09/12, ore 02:39

Bello trovare una storia che si preannuncia interessante come questa durante una notte insonne. Già il fatto che tu ne sei l'autrice è una garanzia ed infatti...questi primi capitoli mi sono piaciuti tantissimo! Mi piace la Klaine in questa veste. Non ho ancora iniziato a vedere GOT, cosa che pensavo di fare a breve e le atmosfere cupe di gelide stanze, umide segrete, guardie puzzolenti e rumori metallici di armature e spade, dove hai ambientato la storia mi hanno definitivamente convinta. Hai la capacità di far visualizzare immagini vivide degli scenari dove ambienti le storie. Blaine mi ricorda molto Philippe di Lady hawke e anche un pò Merlin. Sono proprio curiosa di leggere dove ci condurrai con questa storia. Tra i preferiti subito anche questa! Al prossimo!

23/09/12, ore 01:31

Eccoci qui!
Finalmente,non vedevo l'ora di proseguire con la storia! :)
Allora..che mi piaccia pare ovvio dirlo ormai, ma ripeterlo non fa mai male :D Adoro le lente evoluzioni del rapporto..mi piace che sia tutto lento,calibrato,sentito e..intimo?! Boh si lo definirei così,tutto è molto dolce e semplice,gesti calibrati e semplici..non so come descriverlo in modo chiaro e sensato,però mi fa questo effetto: è come se tutto il mondo fosse veloce,accelerato,frenetico..poi c'è quell'attimo in qui ci sono solo loro e tutto è calmo,come se tutto fosse ovattato e calibrato,come se,nonostante la realtà (cella,trappola,guardie,spade..) tutto sia calmo,delineato da un sentimento tangibile,ma che nessuno riesce a percepire,nemmeno loro stessi, semplicemente perchè profondo e puro da essere quasi "superiore" alla realtà, quel sentimento che nessuno riesce ancora a spiegare.
Ovviamente non vedo l'ora che la storia prosegua,mi gusterò questi (circa) 20 capitoli futuri assaporando fino in fondo questo sentimento unico e indescrivibile.
Devo davvero ribadirti tutti i complimenti?! Nel caso facciamo che se vuoi sapere cosa penso di te vai a leggere la recensione all'epilogo di "CUHAC"?! Credo sia abastanza chiara :D <3
A presto e un abbraccio grande,
Ale

Ps Oddio quest'abbreviazione -->CUHAC non si può proprio vedere,perdonami :D COME UN HEADSHOT AL CUORE sta meglio :D

22/09/12, ore 22:29

Ma che belli sono....
Ora voglio troppo sapere come prosegue....
È davvero bella questa storia

22/09/12, ore 20:15

Più vado avanti con la lettura più questa storia mi piace! Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.

22/09/12, ore 18:05

posso solo asdfghjkl....
okay! ricapitolando stanno iniziando ad amarsi taaaanto tanto!
a quando il primo bacio? (xD lo so! vado di fretta! haha)
quando aggiornerai? Spero presto perchè voglio veramente sapere come continua!
avrei un ultima domandina... sapresti dirmi quanti capitoli avra la storia?
adesso ti lascio...
baci e a presto (spero)

17/09/12, ore 21:27

E eccomi anche qui (:
Stamattina l'ho presa di petto e mi sono divorata i primi tre capitoli. Hai scelto un'ambientazione davvero difficile ma confido nella tua bravura per riuscire a renderla una meraviglia.
Già al terzo capitolo me ne sono innamorata. Parliamo anche di un trio fantastico: Puck, Sam e Blaine che rubano ai ricchi per dare ai poveri. SOno davvero una squadra vincente e il fatto che il più basso sia a comandare mi fa troppo ridere. Certo che sa tenerli per bene in riga.
Ma veniamo al dunque... La dolcezza del rapporto fra Blaine e Kurt?
No perché sembrano conoscersi da tutta la vita per quanto sono vicini. Sarà il fatto che Blaine gli ha salvato la vita o che semplicemente è Blaine.
Però già iniziano i dolori. A quanto ho capito la famiglia di Kurt ha qualche bad news da nascondere e sono proprio curiosa di sapere cosa.
Anche perché ci sarà un motivo per cui Kurt si è allontanato da casa sua, no?
Beh ho mille domande e spero di dissipare i miei dubbi leggendo i prossimi aggiornamenti!
Bravissima <3

13/09/12, ore 16:53

Oddio...ma Klaine e GoT insieme? Più leggo e ti conosco via Facebook più provo moti di affetto nei tuoi confronti! :D
Non sono in grado di dare recensioni tecniche...non sono una scrittrice, ho poca fantasia da questo punto di vista! Quindi posso solo dirti che a me piace quindi continua così! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]