Following the happiness
di visbs88

24/06/13, ore 13:35

ah che bello! quanto è romantico! potrebbe servirmi per conquistare questo racconto... 6 molto utile per me!^^
Di recente mi piacciono le Rin x Sesshomaru, perchè adoro vedere Sesshomaru in versione dolce.

ciao!^^
Carly

03/01/13, ore 20:49

Ciaooooo!!
Ti confesso che questa è stata la primisssssssssssima ff che ho letto in assoluto e mi dispiace di poter recensire solo ora, chiedo venia!!! *si prostra a terra implorando perdono*
Comunque, volevo dirti che sei davvero bravissima, mi piace molto come scrivi e come hai strutturato questa fanfiction!!!
E inoltre, ne volevo approfittare per farti i complimenti: sai, girovagando qua e là nel web ho visto che hai pubblicato la bellezza di 87 storie su Inuyasha!!!!!!!!! Ma sei un genio!!!!!!!! Non c'è altro termine per definirti!!!!!!!!! Davvero, come riesci a trovare l'ispirazione per tutte le tue storie?????????? Se hai qualche consiglio, non esitare, sono tutta orecchie!!!!!!!!!!!!!
Ci sentiamo, spero presto!!
Ciaoooooo!!
Inu_chan

28/10/12, ore 01:02

Bellissima, brava. Storia meravigliosa che parla delle stagioni e di momenti magici di Rin e Sesshomaru, i miei preferiti in Inuyasha, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/09/12, ore 16:01

Bellissimo finale, complimenti ^^ Mi è piaciuto tantissimo. Sesshomari e Rin sono felici ed hano coronat il loro sogno d'amore festeggiando insieme le festa più magica dell'anno ^^ Spero continuerai a scrivere altre storie, hai davvero talento e sarebbe un peccato non sfruttarlo ^^ Un bacione!!

07/09/12, ore 12:21

Che dolci!!! A tutte le ragazze piacerebbe avere accanto un fidanzato così, non troppo sdolcinato, ma pronto a proteggerle^^ Bellissimo capitolo, complimenti!! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! un bacione!!

31/08/12, ore 15:49

Bellissimo, mi è piaciuto tantissimo. Mi piace come hai descritto le sensazioni provate da Sesshomaru e come lui cambia idea sulle cosa per Rin. Bravissima!^^ No ndevi ringraziarmi, la tua storia è davvero bellissima, e merita di essere leggerla^^

24/08/12, ore 16:27

Davvero molto carina. La coppia Rin/Sesshomaru è davvero interessante e in questo capitolo l'hai resa davvero molto bene. Proprio perchè Sesshomaru non è il tipico bravo ragazzo è facile immaginare orde di ragazze consegnargli dei regali a San Valentino! ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!