One day.
di Katia R

16/12/12, ore 13:56

Bella!!!
Beh,io adoro distretto di polizia e volevo anch'io che tra Luca e Anna ci fosse stato qualcosa,e non parlo del loro splendido rapporto di amicizia ma del loro amore che non si ricambiarono mai e per questo mi piace tantissimo la tua ff!!!
Apparte qualche errore di ortografia(e non lo dico per criticarti;D):spesso hai scritto quel albero(e/o altre parole del genere)e invece si scrive quell'albero,questa è una storia bellissima.La adoro.
Una domanda perchè come data hai scelto il 9 ottobre(domanda stupida lo so ma la curiosità prevale sull'inelligenza in questo momento =D)???
Baci...=3
Farfallina_Nera99

17/09/12, ore 17:14

Wow, mi sono totalmente commossa, una storia straordinaria.
Il film One Day l'ho visto ma devo dire che non mi ha fatto impazzire :P
Che storia triste, davvero tanto, ma bellissima.
Complimentoni :)

26/08/12, ore 00:09

No vabbhè sto piangendo, ti ringrazio ç_ç il bello è che poi sono io quella che scrive roba depressa -.- XD
Scherzi a parte, 'sta shot è MMMMMMMeraviglioooooossssa *** (si capisce quello che voglio intendere?!)
Davvero, è bellissima
Che belli i bimbi di anna *ç* e che bello il finale *çç*
Ripeto, è tanto triste ma davvero bella!
Mi piace come hai cambiato le cose e, in generale, come hai raccontato la loro storia **
La metto tra le preferite!
A me poi personalmente piace tantotantotanto come scrivi tu, sei davvero mooooolto brava!
Complimentissimissimissimissimi!
Un bacione!
;Sunny.

24/08/12, ore 20:23

Ciao :)
Quando ho visto che hai aggiornato con una nuova storia su Distetto mi sono precipitata a leggerla, e come sempre ne sono rimasta entusiasta.
La storia è fantastica... Mi piace come hai ripercorso la vita di Anna e Luca, e mi piace anche il finale diverso che hai voluto dare.
Certo, sapere di Luca morto è triste ç_ç (non perdonerò mai gli sceneggiatori xD), ma almeno Anna avrà per sempre una parte di Luca con sè... Avrà i suoi figli...
Ok, basta divulgarmi così inutilmente xD
La storia è semplicemente incantevole. Brava come sempre.
Ci sentiamo alla prossima. Un bacione.
Eliessa <3

24/08/12, ore 16:06

Ok, i tre minuti sono passati e, come ti ho già detto, posso mettere da parte l' odio che ho provato per te e per il tuo sadicismo, e ricominciare ad amarti. E quindi, anche a ricordarti, per l' ennesima volta, quanto sei brava e che cose meravigliose riesci a scrivere.
Per quanto riguarda la prima parte, mi è piaciuto molto ripercorrere la storia di Anna e Luca.. mi ha fatto venire una strana nostalgia osservare come, anno per anno, siano cambiate le cose e pensare che noi ci siamo sempre state.
Invece, riguardo il finale "modificato".. non bastava la tragedia della morte di Luca, eh? dovevi pure infierire mostrandoci ciò che avremmo sempre desiderato vedere, ovvero loro due finalmente felici.. brava, brava.. se il tuo scopo era deprimermi, ci sei riuscita!!
No, vabbeh.. seriamente.. sei stata brava come al solito!
un bacione <3