Somewhere in your heart
di NicholeSanderson

29/01/13, ore 00:58

Spero continuerai questa ff mi sta appassionando un sacco poi punto all'inizio di una relazione tra nichole e la ragazza della casa gialla quella che é amica del ragazzo che investì conlo skateboard nichole ;))

17/09/12, ore 22:37

Salve! :3
Allora inizio con il dire che la tua storia mi intriga parecchio. É ben scritta e ben strutturata. É molto piacevole il modo in cui ti soffermi ad analizzare le cose, tuttavia potrebbe risultare un po' dispersivo : infatti cinque capitoli (che poi ehi, il quarto e il quinto sono gli stessi) e nella storia non ci sono particolari eventi che scuotono l'interesse. Per il resto, ripeto, mi attira parecchio, ma vorrei vedere più 'azione'.
Okay, basta, sto diventando ripetitiva, fuggo via.
Adieu c:

25/08/12, ore 14:38

La storia è ancora piatta, priva di evoluzioni, ma il mio sesto senso mi dice che nei prossimi capitoli succederà qualcosa che sconvolgerà gli equilibri! Questa prima parte della storia riesce a inquadrare perfettamente la situazione iniziale, dimostrando fin da subito quali sono i punti forti e le debolezze della protagonista. Scrivi molto bene! Continua, aspetto il quarto capitolo!

24/08/12, ore 18:44

Ehilà!^^ Dal forum a qui!^^
Premetto dicendo che nelle recensioni sono molto severa, non faccio prigionieri! u.u
E per una volta, non ho niente da dire. La storia è scritta molto bene, è diversa dallo stesso clichè della ragazza che va a Londra e si innamora (grazie al cielo, ne avevo fin sopra le orecchie di quelle fic).
L'unico (per così dire) "errore", è stato quando cambi il tipo di segno per indicare il dialogo
«Non ci vediamo... da così tanto tempo. – continuò – Mi sei mancata tanto, Nichole.»
O fai tutto con i trattini, o con le virgolette. L'unica cosa che avevo da segnalare, per il resto molto bene^^
Do svidanija (alla prossima)
Pyra