Take a chance on love.
di EleUndFra_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/02/14, ore 10:18

Evviva l'happy ending! Per tutti un finale felice.
Mel e Linz che tornano a casa, Ted che festeggia l'anniversario con Blake, Drew e Emmett insieme con Drew che torna a giocare, Debbie che finalmente accetta di sposare il suo Carl e poi l'happy ending più atteso: Justin che rincorre Brian impedendogli di andarsene. Tutti felici... una bella storia in cui i personaggi hanno tutto ciò che vogliono. Un gran bel happy ending. Non ce l'ha dato il telefilm, ce lo hai dato tu! Va bene! E grazie!
Ciao alla prossima storia.

09/02/14, ore 09:55

Brava, hai riunificato un'altra della mie coppie preferite: Emmett e Drew. In questa FF ci sono proprio tutti con il partner che anche a me piaceva.
Te d e Blake, Ben e Miky, Emmett e Drew... e, ovviamente, non potevano mancare i Britin. Finalmente Justin ha fatto la cosa giusta. Era ovvio che se fossero stati da soli, a casa di Brian, non avrebbero potuto fermarsi. Erta ovvio che la passione li avrebbe travolti... percho loro sono i britin e Devono stare insieme!
Lo avrai capito che questo capitolo mi è piaciuto davvero. La parte finale moltissimo.

09/02/14, ore 09:44

Ted felice accanto a Blake mi piace. Un'altra coppia che amavo. Nonostante tutto alla fine Blake si è riscattato per quello che aveva fatto e con Teddy stava bene.
Momento Britin sempre più vicino.
Justin starà anche con Connor, che fa bene ad essere geloso, ma il suo cuore è già con Brian. Questi due, quando sono vicini fanno scintille e Connor dovrà farsene una ragione e farsi da parte.

08/02/14, ore 16:23

Ebbene, le convinzioni di Justin sulla sua relazione con Connor mi sa che hanno iniziato a vacillare. E' bastato sentire che Michael aveva qualcosa da dirgli su Brian per metterlo in allarme... mi sa che Connor ha le ore contate accanto al nostro Raggio di Sole.
Mi spiace per Emmett che soffre per Drew. Io li vedevo così bene insieme, ma ci spero ancora.
Bellissima questa storia e sono curiosa di leggere il seguito. Per ora brava. Ci sentiamo presto.

08/02/14, ore 16:13

E' da tanto che non leggevo questa storia e mi sono accorta che ero già arrivata al capitolo 8... va be, ho riletto e commentato là dove non avevo lasciato segno del mio passaggio...
E ora veniamo a questo capitolo che è davvero inedito per me. Michael che decide di fare la cosa giusta è stupendo.. Finalmente il segreto di Brian verrà riportato a Justin e immagino che il legame con Connor inizierà a vacillare. Britin 4ever.
Bravissima. Mi piace, mi piace.

08/02/14, ore 15:50

Salto la parte Britin (che comunque è IC al massimo) e mi domando. Chi è il tizio con cui Brian ha fatto sesso? Oddio, muoio di curiosità. Stupendo anche questo capitolo, sempre molto triste, ma già si capisce che Justin continua a essere cotto del suo "vecchio" Brian... prevedo una riunificazione molto presto. Prima, però, occorre sapere chi sa il tizio della dark.
Bello, intrigante, mi piace.

07/02/14, ore 23:43

ciao, ho visto che la storia è finita e ho ripreso la lettura.
Oddio, Emmett è sempre fantastico e dolcissimo. Lo adoro.
Mi spiace per Hunter perché non la vedo bene la sua cotta per Mel.
E ora la parte dolorosa. Brian che finge di essere il solito menefreghista ma che soffre per il suo Justin... ma quando imparerà a gettare la maschera e a dire ciò che prova? Sunshine è sempre ottuso e le cose gliele deve dire se vuole che le capisca!
Bel capitolo, anche se i Britin sono separati...

05/02/14, ore 22:38

Ciao Ele&Fra dopo tanti colpi di scena, difficoltà e paure superate, l'amore di Brian e Justin vince su tutto e tutti.....Avete scritto una storia bellissima che ha coinvolto tutti i personaggi ed avete dato un finale stupendo alla più grande storia d'amore di Pittsburgh......Brian che all'ultimo momento si lascia sopraffare dai suoi sentimenti verso Justin e non vuole più combatterli, quando sente urlare il suo nome corre in direzione della voce che riconoscerebbe fra mille e quando lo vede urla anche lui il  nome di Justin....L'incontro ed il bacio disperatamente bisognoso che si sono scambiati sulle scale mobili percorse al contrario è molto romantico ed i Britin sono dinuovo insieme e questa volta per sempre.....Complimenti e grazie per questa storia a lieto fine che fa tornare il sorriso sulle labbra. Cristina

01/10/13, ore 22:19

TUTTE PRESE A BENE!! Yeeeeee! :D:D:D:D:D

Le parole che Drew ha detto ad Emmett mi hanno smossa. *___* FINALMENTE un finale decente per loro, Emmett infatti ce lo vedevo troppo con Drew!
Poi la frase finale della famiglia non perfetta, ma felice per i Novotny-Bruckner mi è piaciuta troppo. Ed anche il fatto che Mike alle volte tende molto ad essere modesto. Me lo avete fatto un po' rivalutare, lo ammetto. :)
Per quanto riguarda i Britin invece: b e l l i s s i m o. La bed scene è fighissima come è descritta in versione passione travolgente, quasi fosse personificata. E Brian quando esplode ce piase. Ahahh!
La cosa che mi ha colpito è che certe battute sono proprio da loro. Come quando Emmett si gira parlando e poi si blocca, o Brian che esplode incavolato con Justin e poi finisce in passione.... sono loro! <3

01/09/13, ore 15:48

ADORO la scena di Ted e Blake!!! Quella coppia è la migliore <3
Sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà la storia di Emmett, per lui vorrei un bel finale, siccome in QAF non ce l'ha avuto uno defnitivo. Melanie è UNA GRANDE!
Per quanto riguarda i Britin.... *parte la canzone della tristezza* dddio che urto Connor che si mette in mezzo! Spero che Justin riesca a parlarci in tempo! *-* Non può soffrire a lungo Brian! Che poi con i fuochi d'artificio ha dimostrato a Mike di essere sempre il solito :3

24/08/13, ore 11:48

Fantastica questa fanfiction! Mi sono letta tutti gli 11 capitoli d'un fiato! Sembra davvero di guardare il continuo del telefilm, da quanto è realistica nei dettagli e rispettosa delle personalità dei personaggi! Poi mi è piaciuta molto l'idea originale della cotta di Hunter per Melanie! Inutile dire che sia tristissima la situazione tra Brian e Justin ma in fondo gli autori ci hanno propinato quel finale, quindi è ovvio che non possa tornare tutto apposto da un momento all'altro; Connor già mi stava antipatico nella serie, dopo aver letto questa fanfiction ancora di più! Complimenti, davvero molto brava! :) Aspetto il prossimo capitolo!

07/08/13, ore 04:37

Bellissimo capitolo come sempre!! Mi è piaciuto molto la parte finale tra B e J..Non vedo l'ora di leggere il continuo!! =)

01/05/13, ore 22:19

ciao, rieccomi a commentare (le fan incallite non si levano di torno tanto facilmente, si sa )! :D mi sono accorta per caso che c'era un nuovo capitolo e ne sono stata felicissima...anche se devo dire che me lo aspettavo più lungo, onestamente :(( ma sento che il prossimo sarà importante ;) anche in questo capitolo avete mantenutole caratteristiche di ogni personaggio, con Michael siete fin troppo buone, lui è molto più noioso nella serie XD però di sicuro avrebbe parlato con justin perché sa che è l'unico che potrebbe convincere brian a restare. Brian con Gus mi fa sempre tanta dolcezza :') spero anche che Emmett possa ritrovare il suo uomo!
aggiornate presto ragazze, non fateci penare!! XD
un bacio,
Silvia

26/04/13, ore 02:08

Come gli altri, anche questo capitolo ha superato le mie aspettative!!! E' davvero ben scritto, e ció che piú mi piace é che non é per niente prevedibile e scontato, ma riesce a sorprendermi ogni volta ed essere originale pur mantenendo le caratteristiche di ogni personaggio! E' scontato dire che leggeró tutti i prossimi capitoli perché queste trame mi stanno piacendo davvero molto! Grazie per questo capolavoro, spero ci saranno molti altri capitoli! Un grosso saluto, -Simona

24/04/13, ore 21:43

Quanto mi piace questo Brian: pungente, sarcastico e cinico come quello della serie! La reazione di Justinnnnnnnn, dov'è? Avete sbagliato a non postarlo?;). Mi farete penare un altro aggiornamento per saperlo! :) sono preoccupata dal fatto che Mel sia sola a casa con Hunter....devo preoccuparmi? Io temo di si! Forse chiariranno e basta...forse
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]