My Lady of Sorrows; THE BLACK PARADE ERA.
di Jamie___

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/01/13, ore 15:12

AAAAAAAH,il Franco vendicativo mi mancava dai primi capitoli,ma proprio i primi primi!
Uhm. Ma è jdbhvjoweifjw comunque. ♥

E Moik? Cosa ci nasconde?

Aoh,ma in 'sta ff tutti hanno qualcosa da nascondere? Mmmh.

Dai che sono curiosa di vedere se davvero Malia farà il cazziatone a Jaina. ♥

Aggiorna presto!

29/12/12, ore 21:07

Tu ti diverti a lasciarmi di merda? :c
Cioè, COS'HA MOIKEIH? ED ORA? QUANDO JAINA SCOPRIRA' CHE FRANK HA SVUOTATO IL SACCO? BBBHO
continua presto plss se no muoio.
okay?
okay.

ciau :3

29/12/12, ore 19:44

Ma SIIIIIIIIIIIII.... Grande Frank ;)
E stato proprio bravo a trovare il momento giusto e Jaina senza volerlo gli ha servito l'occasione su un piatto d'argento ^.^
"<< Stupido nano impertinente di cinque neuroni, smettila di fissarmi! >>" Dio come mi mancava <3 Frank non poteva certo lasciarsi scappare l'occasione di smascherarla... ero il momento perfetto ;)
Ma soprattutto sa come farsi perdonare diversamente da Jaina che dovrà sudare sette camicie per riuscire a far capire a Maila che era in buona fede non dirgli la verità.
Che bel capitolo... intenso e dolce... e non vedo l'ora di vedere Maila incazzata..... ;)
Lo so che alla fine Frank sceglierà sempre Jaina ma lei mi piace e stavolta sono dalla sua parte.
Jaina ha sbagliato doveva dirgli tutto ma la sua paura di provare ancora qualcosa per Frank l'ha fatta desistere e adesso ne pagherà le conseguenze;)
Brava davvero bello ;) e finalmente sei tornata.... Mi mancavi ^.^
Un bacione e alla prossima ^.^

P.s.
Sai mi sono data alla scrittura anchio e mi farebbe piacere se potessi leggere la mia storia e dirmi cosa ne pensi :)
Un bacione grandegrande
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 07:46 pm)

29/12/12, ore 18:32

ahhh...mi sembra di essere tornata a leggere i vecchi capitoli.....ohhh nano dai cinque neuroni hahahaah! Peccato che non stiano più insieme... Ci sto ancora male....e poi quando Malia le raccontava delle avventure con Frank stavo pensando;<> stavo impazzendo D: uff...perché Gerard ha rovinato tutto??
Beh...ciaooo ;,(

NO NO NO NO NO NO....... FRANKIE RIPRENDITI !!!!!!!
Okay io adoro Malia ma la rossa non è Jaina
e Frank diciamolo sta cercando di solo di sostituirla con una sua copia :(
Capisco che voglia essere felice ma Jaina sarà sempre nel suo cuore
e non potrà mai sostituirla.....
Loro sono carini insieme non lo nego ma solo perché Frank recita la farsa
ma cosa vuole fare mentirle a vita ???
Quando saprà verità si sentirà tradita da entrambi e questo non è giusto.
E poi la Swift O.O....... Cioè le canzoni mi piacciono ma lei la brucerei sul rogo ^.^
Scusa lo sfogo ;)
Comunque adesso vedremo come andranno le cose..........
Aggiorna appena puoi ;)
un bacio e alla prossima ^.^
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 04:59 pm)

TU NON PUOI POSTARE E NON AVVERTIRE,EH.

Awwwwwwwwww,mi sa che tra poco divento diabetica. Tanto,troppo sssssugar. Ma Franco Polifemo è specializzato nello sssugar. e.e

Dai,lui e Malia sono carini. ♥ E posso permettermi di dirlo,visto che io sono quella che shippa le coppie a cazzo. cwc #Geaina #ForevaH

Bene,ormai mi ritrovo la Swift che esce da tutte le parti (?) No,okay,questo capitolo è lungo e scritto benissimo come al solito,bbrava. *^*

Aspetto con ansia (?) di sapere se davvero Malia farà a groupie (?) AHAHAHAH e ovviamente,se quel Tom si leva dai coglioni. :3

Ma quanto ssugarr , ssugarr! :'3
La tua fissazione per Taylor Swift si fa sentire anche qui,si vede. Vabbè, a parte tutto lo ssugarr (che ci sta bene) , è un bel capitolo. La canzone finale ci sta benissimo , è perfetta.
Okay, ora me ne vado. *Parte "The Jetset Life is Gonna Kill You"*.

Aw, aw, aw.
Che bello che hai aggiornato :'D
Penso di essere l'unica felice della coppia Malia/Frank e chissà perché :'D
AHAH comunque gn che belle cose carine e coccolose nbvfgh.
finalmente hai aggiornato, non mi ricordavo più il capitolo di prima visto che l'avevo letto tempo fa(?) ma adesso it's okay, yo.
Alla prossima, si spera presto(?)
AHAH cieo! xoxo

Gioggia.

MA NO.
CIOE', SIETE TUTTI DELLE CACCOLE.
MARRONI. O BLU.
--------
Cioè, comunque.
Gli angeli cantano perché tu hai aggiornato. ♥
E scrivi bene, me ne ero scordata aw.
E' tutto così carino e coccoloso (-anche se dovrebbe esserci Jaina, ecco).
MA.
COME CI FA AD ESSERE LA CANZONE NUOVA DELLA SWIFT
SE SIAMO NEL DUEMILAEQUATTRO? yo.
LOL, mi faccio troppe pippe.

Continua 'presto' ♥
with love,
Simona

Noooo!!Frank lascia perdere la Rossa e torna da Jaina Daiii D: okay la smetto u.u xD Continua presto :)

MMMMM..... questo capitolo non so....è...è tipo inutile...Cioè ho aspettato tanto per una cosa del genere :(....ma vabbè...spero solo che succederà qualcosa la prossima volta :D Comunque nella parte che fa:<< E’ stata Jaina a scegliere questa canzone. Che strano, a lei non piace Taylor Swift ...eccc...>> Non ha potuto chiamarla Jaima siccome lei la conosce come Katrine....Ok sono rompi D:
beh CIAUUUUUU e aggiorna preso ;D

01/11/12, ore 15:23

Okay. Mi sento...non lo so....
Idiota?xD
Recensire una delle mie storie preferite all'ottavo capitolo del seguito .-.
AnyIero, ti faccio i miei complimenti u_u
Scrivi benissimo e questa storia mi ha davvero preso!
Spero che Frank e Jaina tornino insieme,lo spero davvero tanto :3
Succederà,vero??Vero??*okay,la pianto*
Aspetto il prossimo capitolo e tanti tanti complimenti ancora :3

30/10/12, ore 14:21

Oh Dio! Ho letto tutto in un giorno e ora e ora....ahhhhhh PERCHÉ PRRCHE!? ufff io voglio che Frank torni con Jaina....:'( era una storia perfetta !!!!!! Mm mm puoi dirmi se tornerà tutto come prima?? O no? E quando aggiorni?

29/10/12, ore 15:16

NON CI CREDO.
NO,E' UN'ALLUCINAZIONE. NON E' REALE TUTTO QUESTO,INSOMMA,PRIMA GERARD CHE TWEETTA,POI TE CHE AGGIORNI DOPO ANNI E NON DEVO PENSARE CHE LA FINE DEL MONDO E' VICINA?

Ma poi avvertici la prossima volta,che quando ho aperto efp e ho visto che avevi aggiornato ho pensato seriamente di avere le allucinazioni (non che non le abbia,in realtà). ç_ç

AnyUnicorno...JAINA,CHE CAZZO MI COMBINI?!  Io sono una pro-Geaina fin nel midollo,ma cento volte meglio Franco che quella sottospecie di..Aspetta,com'è che si chiama? TOM. che bel nom che nome idiota.
Basta,se non può averla Gerard,non la avrà nessuno (?) E Malia e Frank? Dolci,sì,ma..Non oso pensare cosa succederebbe se si mettessero insieme. Jaina andrebbe nel pallone,magari si porterebbe Tom a letto. Cioè,infrangerebbe il voto di castità AHAHAHAHAHAH

Okay,mi calmo,scusa,è l'astinenza da recensioni. T.T
Bene,d'ora in poi aggiorna spesso (?),fattela venire l'ispirazione. cwc
Danielle.

P.S. Ancora non è che ci siamo viste noi,eh. Quando dici tu.

28/10/12, ore 21:05

ODDIO, ORA NEVICA.
O PIOVE. O DILUVIA.
O ARRIVA UNA MANDRIA DI CAVALLETTE A MANGIARCI TUTTI.
TU. HAI. AGGIORNATO.

rly, today is a great day.
JAINA, CAZZO, PERCHE' NON AMMETTI IL TUO AMORE PER FRANK?
FRNK, TU DOVRESTI SMETTERLA. MI DAI SUI COGLIONI QUANDO FAI TUTTO IL PUCCIPUCCI CON QUELLA LA'.
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.

Sei bravizzzima. continua presto,pls.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]