Non Credo Alle Favole ... Solo Alla Nostra
di Un angel de nena_

22/09/12, ore 16:48

Hola Bruna!!!!
Si lo so che hai aggiornato più  di una settimana fa, ma io ho letto il capitolo solo ora, quindi scusa per il ritardo.
Beh, meglio tardi che mai, no?
Il capitolo è molto bello e scritto bene, e lasciati dire che stai già migliorando tanto rispetto ai primi.
Sinceramente però avrei preferito che Aly uscisse con Alex...
Mi dispiace molto per lei, per come gli è andata, pensava che Giorgio voleva solo un'amicizia, e beh, pensava male, e alla fine c'è rimasta male.
Poverina... Quanto è dolce e premuroso invece Alex a consolarla... è così bello *-*
Alla fine però pure lui come Ricky c'è rimasto male, mi dispiace molto. Ed Alice, beh, forse lei è quella che sta peggio di tutti...
Il capitolo come ho già detto, anche se triste, mi è piaciuto molto, soprattutto l'ultima frase, che era davvero meravigliosa.
Quindi ancora i miei complimenti, visto la velocità in cui stai migliorando =) E credimi, scommetto che questa storia, già bella di sua, se continui a scrivere così diventerà stupenda... Ci sentiamo al prossimo capitolo.

28/08/12, ore 00:13

Hola !!! Lasciati dire che sei migliorata tantissimo, per questo cappy abbiamo corretto solo pochissime cose !! Brava davvero !!
Grazie per la dedica del capitolo ... io amo Alex, sia chiaro, nel caso non l'avessi capito !! XD
Comunque sia, continua così e vedrai che riuscirai a scalare le classifiche di EFP.
UN bacino< 3

28/08/12, ore 00:11

Hola!!!!! Eccomi qui di nuovo, appena ho visto che hai aggiornato sono corsa a leggere il capitolo.
Non so se l'hai notato, ma quando hai sistemato i dialoghi ho modificato la recensione...
Vabbè, ora passo a questo capitolo. Ma lo sai che la storia diventa sempre più interessante?
E poi sei velocissima ad aggiornare, beata te... io ci metto un secolo!
Alex è proprio bello (è interpretato da Alex Pettyfer d'altronde...) E poi pare anche gentile.
Wow, la madre è proprio giovane, ma da una parte è anche meglio così capisce i problemi di sua figlia.
E Martina che risponde scocciata. Stimo troppo Aly per quello che le ha detto. Insomma, in un giorno non si può dimenticare della sua migliore amica.
Prima vuole cambiare scuola con lei e poi non la degna di uno sguardo. Valla a capire certa gente.
Chissà chi deciderà Aly. Giorgio è carino però preferisco Alex, mi piace troppo, quindi spero che alla fine decida lui.
La smetto di annoiarti che è pure tardi. Al prossimo capitolo.

26/08/12, ore 17:32

OOOOO GRAI MILLE BRUNA SONO ONORATA CHE QUESTO CAPITOLO LO HAI DEDICATO A ME è FANTATSICO E COME PROMESSO L'HO RECENSITO ED MI è PIACIUTO OLTO E SI VEDE CHE ALY GIA PROVA UN AMORE PER RICKY CHE IL FATTO CHE INDOSSASSE UN FELPA BLU SECONDO ME LO RENDEVA ANCORA MEGLIO DI COME è!! è TROPPO BELLINO ANCHE SE COME COPPIA O SI DV METTER CON GIORGIO O CON ALEX E GIò TE L'HO DETTO MA NON MI FAREBBE ALE SE SI METTESSE CON ALY CHE è MOLTO BELLA E POI AMO GOSSIP GIRL
COMUNQUE GRAZIE MILLE DI TUTTO
UN KISSS
DARCY MALIK

25/08/12, ore 20:48

Ciao Bruna! Eccomi di nuovo qui! Adesso che hai sistemato i dialoghi di faccio una recensione come si deve.
Per iniziare il capitolo mi piace molto, Aly e Martina arrivano nella nuova scuola...
Che carino che è Riccardo, così gentile e dolce... magari ce ne fossero di ragazzi così.
E Martina? Lascia tutta sola Aly? Poverina, mi dispiace molto, speriamo solo che poi non si dimentichi di lei...
E il ragazzo che le deve dare un passaggio se non è Riccardo, ne Giorgio deve essere per forza Alessandro, no? Beh, non c'è che dire, Aly ha da fare con tre ragazzi uno più bello dell'altro...
Mi chiedo chi le farai scegliere alla fine. Vabbè, ora vado che sennò ti annoi.
Besos <3
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 10:14 am)

25/08/12, ore 18:05

dato che tu hai messo aposto il cap io metto a posto la mia recensione, i capitoli sono ancora un pò poco appassionanti ma la storia è all'inizio, sta comunue prendendo forma brava ;) spero tu continuerai presto , non vedo l'ora di scoprire passo per passo cosa nasconde la tua fantasia per alice e gli altri... martina è però una stronza! un bacio e continua presto!
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 01:38 pm)

25/08/12, ore 14:01

Hola Bruna! Come prima cosa grazie per aver recensito la mia storia.
Ti avevo detto che sarei passata nella tua pagina e ho letto questa storia, sembra abbastanza interessante.
A proposito, non mi sono presentata. Sono Tiziana però chiamami Titta.
Mi dispiace molto per Alice, Giorgio è proprio un bastardo.
Mi piace però il rapporto che ha con la sua migliore amica Martina, è bello come siano unite e che lei voglia cambiare scuola per restare con lei.
La storia la metto tra le seguite altrimenti mi perdo tutti gli aggiornamenti.
Ma te l'ho detto che la copertina è fantastica? Insomma, la protagonista Alice interpretata dalla mitica Leighton Meester... (sono una super fan di Gossip girl e naturalmente della Queen B) E poi Giorgio e Alessandro interpretati dai bellissimi Chace Crawford (lo adoro, è fantastico) e Alex Pettyfer.
Invece non so da chi è interpretato Riccardo però di bellezza preferisco di più loro due... Vabbè, adesso basta annoiarti. Ti saluto.

25/08/12, ore 12:34

allora
1 è stupenda questa storia
2 il fatto che la protagonista si chiama come me mi stimola molto! la descrizione mi rispecchia anche, a parte per il molto magra, sn sl magra e ho un carattere come quello di martina, so che non ti interessa ma quando faccio una recensione la faccio per bene!
3 che uno dei protagonisti maschili si chiami riccardo mi piace molto io amo i nomi riccardo
4 la protagonista è Leight (Blair di gossip girl) stupendooooooooooooooooo!!!!!! io la amo!!!!!!
5 avrei voluto vedere anche ED(chuck) ma così sarebbe stato troppo gossip girl, quindi mi piace l'originalità

24/08/12, ore 21:03

Hi baby!! sono nuova a recensire anche se la storia che hai scritto in precedenza no mi ha entusiasmato un sacco ma questo prologo a differenza è molto bello!! Ed è bello anche sapere che Marty andrebbe dappertutto con Alice !!! Ho visto anche la foto ed io voto per Giorgio !!! è un frescone di prima categoria anche se gli altri due non sono niente male e comunque voglio subito leggere i primi capitoli per capire come andrà a finire questa storia sentimentale !!! sperando che vince alessandrooooooooooooooooo <3<3<3<3