Proveremo a dimenticare insieme
di Lils_

02/02/13, ore 22:46

Ooooow ma è fantastica! Devi continuare, restare troppo tempo così nel bel mezzo dell'arena fa male u.u *--*

17/09/12, ore 00:05

Avevo dimenticato di commentare, è stato un capitolo intenso, davvero molto bello.
Attendo il prossimo capitolo per continuare a "sognare" la loro storia attraverso le tue parole.

Attendo con ansia il continuo :)

30/08/12, ore 21:46

Oww, dolce Finnick *-*
Bello, bello bello! So che sono di poche parole, ma non c'è nulla da dire ;)
Al prossimo :D

25/08/12, ore 20:04

Sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato, ma sono felice di aver letto questa meravigliosa storia.
Hai uno stile molto simile a quello della Collins e riesci senza dubbio a creare trappole alla sua altezza!
Un albero fatato che nasconde degli insetti sminuzzatori è inquietante e scenografico al punto giusto. Veramente complimenti :)
E Finnick diventa sempre più tenero con Annie, anche solo il fatto che abbia ringraziato Brandon per averla salvata mi è piaciuto un sacco!
Un unico piccolo errore: sono in sei nell'arena non i cinque ;)
Aggiorna presto
Baci <3
Bee

25/08/12, ore 18:28

Che triste T.T giuro che mi sono affezionata a Brandon (si non sono a posto XD ) el' idea che prima o poi morirà mi deprime T.T

Comunque bellissima FF davvero commovente :') aspetto con tanta tanta tanta ansia il prossimo capitolo!!!

A prestoooooooo :D

25/08/12, ore 10:41

La storia è molto bella, i capitoli ben fatti ed usi uno stile simile alla Collins, però c'è un'errore. Inanzitutto questo è il capitolo 6 non cinque, poi loro rimangono in 6 ora non in cinque : Loro, quelli del 1, quello del 2 e quello del7.