Le straordinarie avventure di Light Yagami
di Hikari93

24/04/13, ore 23:56

Ahahahah xD tranquillo Light; ce le ho anch'io le penne a sfera, te ne presto qualcuna se vuoi! xD xD xD Come sempre è scritta molto bene; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... :D

24/04/13, ore 23:48

EVVAI !!! La mia stima per Light è aumentata ancora di più! :3 maledette zanzare... Le finiremo tutte! Muahahahahahahah >:D *esce dalla modalità sclero*
È scritta bene, e sei anche riuscita a strapparmi un sorriso... Merita di stare nelle mie storie preferite. :)

29/10/12, ore 20:36

Mi dispiace, Light quella zanzara non ti ha portato fortuna. Va beh. Nessuno gli ha detto di provare con i Mikado al posto della penna? Piccolo sclero personale, scusa ^^" la storia mi piace davvero tanto, scrivi bene e Light è molto convincente nello sclero (forse perché è psicopatico?)
Vabbè...Compliments and goodbye!
Ro =)

10/09/12, ore 00:59

Oddio x''D mi sto ammazzando dal ridere.
Complimenti!
Accidenti alla zanzara ewe''
Brava, brava. x''D Povero Light.

-Con affetto, Rea.

27/08/12, ore 10:03

Sì, sono sempre io. Salve.
Stavolta non rimando: te la recensisco subito così almeno posso tornare al mio assignment di Educazione Fisica (e sinceramente non so dove mettere le mani) e fare la brava Exchange Student.
Brava Sachiko! Con questo gesto hai salvato un sacco di vite, magari non proprio innocentissime, ma pur sempre vite.
Spiace, Light-kun, oggi non puoi fare il dio. E devi fare pure attenzione che Elle non si accorga che gli omicidi sono cessati non appena La moglie del sovrintendente ha cambiato le penne a sfera di Light Yagami con delle stilografiche. LOL
Alla prossima recensione, allora! *sparisce su una pianta di eucalipto*
Nikiacuil'ariadell'Australiafamale

27/08/12, ore 09:51

Oh, Hikari.
Sono sempre la solita cattiva ragazza. Non va bene, no no. Insomma, sono secoli che mi dico di recensirti questa drabble e lo faccio solo ora, ora che in teoria dovrei studiare visto che ho un sacco di compiti da fare. In teoria.
*Passa balla di fieno sospinta dal vento*
Mmmm, vabbè, lasciamo perdere che è meglio.
Sono strafelice di darti il benvenuto sul fandom di Death Note! Brindo alle tante (si spera) fanfiction che scriverai su questo anime/manga. *alza bicchiere immaginario*
Light e una zanzara. Davvero, non so chi odio di più, ma devo dire che solo per questa volta ho tifato per Yagami-kun. Uccidi la schifosa succhiasangue!
E sì, le mie recensioni - come al solito - non hanno senso. Allegria!
E dato che lassù sono quasi le dieci di mattina ti auguro una buona giornata. E ti mando tanto affetto, tanto tanto.
*fugge con un canguro*
Niki_

26/08/12, ore 23:10

Allora, devo dirtelo sei geniale! Io ho seguito, il cartone e so che per prendere il quaderno Light aveva bisogno delle penne a sfera che sua madre a provveduto a sostituire con quelle stilografiche!
Meno male che davvero non ha potuto veramente prendere il quaderno altrimenti l'avrei vista veramente brutta per la mamma di quel povero disgraziato, che a mio parere dovrebbe smettere a giocare di fare Dio! Ci basta Pain in Naruto, pure lui adesso no! Ma perché tutti questi falsi di salta fuori? Prima Light, poi Pain, poi Jiashin, ce ne sono più? Perché, se si, induciamo una finta riunione di tutti i questi dei invitandoli, e non appena soli li ammazziamo tutti! Sarebbe troppo bello, ma poi tutte le storie andrebbero a male perché mancano i cattivi! Ma ora che ci penso il protagonista di Death Note lo si può considerare un Antagonista? Si è vero uccideva i criminali e voleva un mondo perfetto! Ma ciò non cambia la sua natura e il modo per ottenerla!!! Ma evitiamo questi sproloqui mentali e concludo col dire che sei davvero brava con la caratterizzazione dei personaggi! Brava complimenti!!

26/08/12, ore 22:56

Allora e la prima volta che recensisco nella sezione del Death Note, si ho letto qualche storia su questa sezione, ma nessuna è interessate e ne tanto meno m'ispirano granché, ma per te faccio un eccezione per diversi motivi:
Il primo scrivi cose bellissime e semplici che mi fanno schiattare dal ridere!
Il secondo perché tu riesci a farmi piacere il qualsiasi anime o manga!
Il terzo e ultimo motivo, perché né ho detto troppi, e non voglio stufarti è perché riesci a rendere i personaggi cosi maledettamente IC, che io non riesco a capacitarmi come fai!
Detto questo passiamo alla recensione vera e propria!
Allora molto divertente! Non so cosa dire su questo primo capitolo, ho divulgato un po' troppo prima proprio per questo e non lasciarti recensioni misere come faccio di solito, ma purtroppo la verità che tu mi lasci senza parole e io non né trovo mai di abbastanza appropriate! Perciò per evitare di dire stupidaggini, come mio solito, affermo che questa tua raccolta è molto bella complimenti continuala perché mi piace molto! Adesso scappo subito a leggere e recensire il prossimo cap! Ci sentiamo presto. . .

By TheCristopher94. . . Ora anche qui su Death Note!!!

25/08/12, ore 14:49

Hahaha! comicamente geniale!!! Mi piace molto quest'idea, spero di leggere presto nuovi capitoli!!! hahah!
Mina

24/08/12, ore 22:53

Che carina anche se cortina è buffissima (rofl).
Farai altre raccolte vero? forse un pò più lunghe.
Per la prima volta Light ha usato bene questo BE-NE-DET-TO quaderno, magari esistessero dei death note capaci di uccidere le zanzare, ma se ci pernsiamo bene, ogni normalissimo quaderno ne è capace^^
Finalmente qualcuno si è deciso a scrivere un paio di cavolate su Death note, perché anche io ho voglia di ridere un pò.
Scriverai cose del genere su tutti i personaggi?
Che ridere.
Ok adesso vado, ci vediamo alla prossima... demenzialità^^
Ciaoooooo.