per te..
di Paty

18/06/08, ore 15:46

ti è venuta davvero bene,sul serio mi è piaciuta molto.povero neji il destino è contro di lui.

TITTI.
26/03/07, ore 11:51

Dio santo che botta!! Sono caduta dalla seggiola a fine fic.... Sono ancora sotto schock.. E' bella, ma cavolo che finale!!!

11/03/07, ore 13:36

bellissima anke se molto molto triste. sei stata davero brava nel descrivere i sentimenti di neji prima e dopo la scoperta poi io sn una grande fan di qsta coppia!! spero di leggere altre ficcy scritte da te!!! ciaissimo!!^^

10/03/07, ore 15:30

Hu...che finale! non me lo aspettavo! Dunque...non è male. L'idea è molto realistica, quindi un tantino OOC. Però il finale mi è piaciuto. Quel nome smozzicato quasi, a denti stretti. ^^= Artemisia

09/03/07, ore 13:44

all'inizio credev fosse una fic allegra e romanti ca ma poi.... triiiiste!!!

Voce della vertità
09/03/07, ore 09:07

Bella, e... toccante a tratti. Di sicuro sai sfruttare al meglio i tuoi personaggi. OTTIMO LAVORO!

08/03/07, ore 21:10

Allora che dire la coppia è la mia preferita quindi ho apprezzato molto.. eheh il Nejitenismo si diffonde!!!^^ E' scritta bene e il contrasto tra la prima parte e il finale è di forte impatto quindi non posso che farti i complimenti!!Ok adesso arriva il "ma"... ho solo due cosucce da dire ma si tratta di personalissime opinioni quindi prendile per ciò che sono..ehm diciamo che la parte centrale della fic mi è sembrata un po troppo mielosa (es: Neji che chiama Tenten amore mio mi suona un po' Ooc)e ,ultimissima cosa, mi sarebbe sembrato più verosimile se fosse morta in missione e non come una ragazza qualunque..mi spiego meglio in fondo una kunoichi è un guerriero e come tale sa difendersi benissimo ecco tutto!Va beh cmq sono solo imnpressioni mie quindi non prenderle male.. l'idea di fondo è comunque ottima quindi non posso che spronarti a scrivere ancora perchè le capacità non ti mancano di certo!!:D

O-Ren
08/03/07, ore 20:48

... mi ha toccata...mamma mia mi ha davvero toccata, perchè... beh di sicuro con tutte ste vicende assurde degli ultimi tempi è quasi reale... e poi perchè ci si sente quasi uno dei personaggi della storia... sono due ragazzi normali...non eroi... bella, davvero... accidenti...

Anne
08/03/07, ore 20:33

Non prendetemi in giro ma.. sto piangendoooooo!! Crudeleeee!!! Troppo crudele! Ma pur sempre una bellissima fanfic, scritta benissimo! carica di sentimento! complimenti!!!

08/03/07, ore 20:28

ma...ma...ma...siiiiggghhhh ç_____ç*me piange tanto,tanto* povera Ten Ten ç___ç la dura realtà l'ha colpita. quei brutti figli di puttana l'hanno violentata e uccisa!altro che castrarli!si dovrebbero mettere dentro una cella buia e buttare via la chiave e tirarli fuori solo quando sono morti stecchiti!!!detesto quegli uomini!! cmq complimenti per la fic^^ è piena di sentimento e molto profonda. continua così! Un bacio Glo=)

08/03/07, ore 19:31

che tu ci creda o no mi sono messa a piangere... va bene, sono una piagnona, ma piangere per una fic... all'inizio mi divertiva, poi il tono è cambiato all'improvviso ed ho capito tutto... veramente terribile... non la fic ovvio XD!! la fic è semplicemente stupenda, scrivine altre così!

08/03/07, ore 19:21

non ho parole... .______. anzi... forse qualcuna... tristissima, sto ancora piangendo, Neji poverino chissà com'è ridotto male .__________. veraente toccante.... ma comunque bellissima.... ._______.

08/03/07, ore 19:14

Bella nonstante sia molto triste. Mi stanno venedo le lacrime agli occhi. Una fic scritta molto bene, diretta che colpisce subito. Complimenti! ^^

Kiretta
08/03/07, ore 19:12

.... posso dire di essere rimasta senza parole?.____. Mi è piaciuta davvero tantissimo. Lo ammetto, all'inizio ho pensato "Oddea, un'altra cosa dolce, troppo dolce, da far venire le car.."da qui mi sono fermata, trovando l'ultimo pezzo della storia. Il pezzo più bello secondo me.
Complimenti, complimenti davvero.