Hyōirei -- Emotion Eater
di Grii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/13, ore 12:10

hem-hem...non penserai davvero di lasciarmi così? Questa storia mi ha preso un sacco e in due giorni sono arrivata all'ultimo capitolo. Non puoi bloccarti alla fine! ;) *W*

02/09/13, ore 13:10

ciao :)
la tua long mi piace molto. Adoro le storie sulla nuove generazione di Harry Potter ma spesso il modo in cui sono descritti i personaggi, anche se non c'è un carattere da seguire, mi sembra poco adatto a loro.
Invece in questa storia sento che i personaggi sono come me li sarei immaginati :)
Anche le trama è coinvolgente, forse più simile a come sarebbe andata realmente la storia se la Rowling avesse continuato
Continuo a leggere i prossimi capitoli ;)
Se ti interessa ho pubblicato anch'io ieri una storia del genere Harry Potter, Se ti piace lascia un commento:)

06/11/12, ore 20:02

Ciao :D
Mi stavo preoccupando avevo pensato che avessi deciso di smettere di
scrivere questa storia, visto che non hai risposto alla mia ultima recensione.
Sono davvero felice che tu sia tornata e a dire il vero non mi aspettavo che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo della tua fan fiction.
Farai un seguito vero? VERO?
Coscienza: No, inizi a tormentarla già da ora? Grii ti consiglio di scappare il più in fretta possibile.
Autrice: Coscienza sei sempre molto gentile sai -.-

A parte questo ho notato un piccolo errorino, in fondo si scrive staccato e non tutto attaccato ( Anche se credo che questo sia solo un'errore di distrazione.)
Spero di leggere al più presto il continuo.

15/10/12, ore 15:45

Ciao :D
Scusa per il ritardo ma purtroppo ho il PC rotto, infatti ora sono con quello di mia zia :D
Allora questo capitolo è davvro bello, povero Albus chissà chi è stato lanciargli quella maledizione, secondo me è stato Emile.
Non riesco nemmeno a pensare che Eve possa aver deciso di ingannare Albus se solo ci prova giuro che l'uccido ( Nessuno può pendere in giro Al,lui no se lo merita )
A parte questo mi dispiace che Rose abbia deciso di lasciare Scorpius per iuna cosa tanto insignifcante è davvero assurdo.
Non vedo l'ora d leggere il capitolo successivo.
Alla prossima.

08/10/12, ore 14:50

sì, è molto bello, ma voglio proprio sapere chi è questo essere che è stato chiamato da Albus in suo soccorso. La storia si stà svolgendo proprio bene...
ciao ciao

01/10/12, ore 19:35

Ciao :D
Eccomi qui anche se in ritardo !
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. La faccenda del povero Willis non quadra per niente, sicuramente c'è qualcosa sotto.
Il ministero cerca sempre la via più facile alle " soluzioni " ( Anche se non indagare affondo su una questione e
rinchiudere il primo malcapitato che passa non mi sembra una soluzione XD )
Spero propoi che Al, Scorpius e Rose riescano a farlo scagionare dall'accusa :D
Cos'è successo ad Al ???? Poverorino non vedo l'ora di scoprirlo :D
Un grande abbracio.

28/09/12, ore 21:13

wow, questo finale è proprio da suspance secondo me è stato quel tizio americano, mi sta abbastanza antipatico, comunque, se fossi in Rose e dovessi decidere quello che deve decidere lei, ma neanche a pensarci, sceglierei cugino e fidanzato... al prossimo capitolo
un bacio,

p.s.
ovviamente, aggioarna presto

26/09/12, ore 14:06

Ciao, non ho ancora finito di leggere ma ci tenevo comunque a lasciarti una breve recensione. La storia è carina e sembra promettere bene, sei una vera locomotiva nel pubblicare e devo dire che il rapporto quantità di capitoli postati / qualità dei suddetti è davvero notevole. Tranne qualche sporadico refuso, che in futuro segnalerò visto che posti così celermente e probabilmente ti sfuggono alcune cosine, la storia è ben scritta. Continua con determinazione e non ti scoraggiare se hai poche recensioni, quelle arriveranno con il tempo ;)

24/09/12, ore 18:04

Ciao :D
Allora, questo capitolo mi piace molto !
Emile non mi convince , come al solito daltronde e credo che il povero Willis non centri niente.
L'apparizione della pietra della resurrezione mi incuriosisce molto e sopratutto come
avrà fatto Emile ad entrarne in possesso visto che Harry l'aveva nascosta nella foresta proibita?
Forse la pietra l'ha in qualche modo " chiamato "?
A parte questo la storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/09/12, ore 22:26

ecco vedi, l'avevo detto io che era tutta colpa di Emile, poi con la pietra praticamente fa prima a scriversi colpevole in fronte... bè, in ogni caso il capitolo è molto bello, anche se mi dispiace per Rose visto che è un po' esclusa, bè, si vedrà più avanti...
un bacio

18/09/12, ore 15:52

Eccomi qui!

* In ritardo come al solito -.- coscienza

Sai coscienza, sei davvero simpatica -.- Lasciamo perdere.
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se non riesco ancora a concepire il
fatto che Scorpius e Rose abbiano deciso di lasciar perdere Albus e di non credere alle sue supposizioni.
La cosa positiva è che almeno Eve lo appogggia ( Mi è piaciuta molto la parte nella quale si mette
a gridare in biblioteca che Albus e lei si sono messi insieme ^_^ )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Elizabeth_Lovegood e Coscienza

13/09/12, ore 20:14

Ciao :D
Eccomi qui, anche se in ritardo -.-
Allora, questo capitolo è davvero STUPENDO, il migliore che hai mai scritto fin ora.
Non mi aspettavo propio che il ragazzo che compieva quelle azioni era Willis , bel colpo di scena :D.
Finalmente Albus ha baciato Eve :D.
Mi è dispiaciuto molto vedere (leggere) Scorpius in infermeria.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un grande abbraccio.

12/09/12, ore 20:39

è stato davvero inaspettato complimenti, willis non sembrava proprio il tipo da condurre degli assalti quindi bè, è stata una cosa davvero magnifica, un gran colpo di scena, mi è piaciuto tantissimo, al prossimo capitolo, un bacio

10/09/12, ore 13:31

molto bella, davvero, è un'idea davvero originale e sono molto curiosa, sono abbastanza sicura che sia Emile quello che cercano, ma vorrei sapere come avrebbe fatto lord voldemort a prendere il suo corpo, ma magari mi sbaglio, non vedo l'ora di sapere come va avanti, aggiorna presto un saluto

09/09/12, ore 17:02

Ciao :) Si, questo capitolo è piuttosto tranquillo, ma se mi dici che il prossimo sarà peggio di quello precedente, mi spaventi :O Comuqnue, come minimo Albus deve tornare da lei, magari la coglie di sorpresa e la bacia senza permetterle di dire niente. E forse, subito dopo uno schiantesimo eccellente potrebbe colpirlo.... Sono malefica é.é Comunque, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, Lena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]