Lettere da uno sconosciuto
di neptunia

27/01/13, ore 21:44

Ho appena aperto la tua storia e l'ho letta in un fiato!
E' coinvolgente e tu scrivi davvero bene!
Davvero,mi sono resa conto che non aggiorni da tanto,ma è un vero peccato e spero davvero che aggiornerai presto!
Nel frattempo continuo a seguire!
Alla prossima,
-Black Hurricane

05/01/13, ore 14:19

Buon pomeriggio a tt :) !! Questa storia mi piace sempre di più sopratt la parte in cui Draco attacca con Rectusempra Blaise xD hahahah nn la smettevo più di ridere xD spero ke aggiorni prendo xké è da tnt ke nn scrivi più di.. aspetto il prossimo capitolo ciaoo :D

20/10/12, ore 16:23

E' a dir poco strepitosa questa storia, ne sono completamente rimasta rapita. Sei una bravissima scrittrice e per questo volevo incitarti maggiormente nel pubblicare i capitoli successivi. (ho visto che sono quasi due mesi che non aggiorni..).
Riguardo a questo capitolo mi sono divertita un mondo a leggere la scena in cui Draco punisce Blaise legandolo come un salame e lanciandogli un "rictumsempra"; devo ammettere che ho iniziato a ridere anche io come se l'incantesimo fosse stato fatto a me. xD
Mi piace moltissimo il Draco descritto in questa storia, quello cambiato che a causa dei sentimenti che prova per Hermione non riesce più a indossare la sua solita maschera da Malfoy e che passa le notti insonni pensando a lei. E' dolcissimooooo! *.*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere come farà ad avvicinarsi sempre di più alla grifondoro fino a rivelarle i suoi sentimenti e a conquistarla.
Aggiorna presto,

-Ahlia

P.S. Non ci penso due volte a inserire questa storia tra le preferite! <3

17/09/12, ore 23:19

Personaggi ben delineati, "Dramione" classica, ma scritta in modo brillante: questa fic mi piace proprio tanto e l'ho scoperta da pochissimo..., per favore non abbandonarla!

31/08/12, ore 17:12

Draco è molto serpeverde in questo capitolo però traspare una certa insicurezza nei suoi gesti. Ha una paura folle che il suo migliore amico, l'unico di cui si fida e su cui ha sempre potuto contare, sia entrato nel cuore della donna che l'ha stregato. Deve essere moltro frustrante vivere con questo dubbio ed infatti alla fine chiede a Blaise un favore (immagino quanto gli sarà costato).
Comunque vedo un certo ottimismo nell'animo di Malfoy e penso che questo farà in modo che il rapporto con Hermione si intensifichi ancora un pò. Senza dimenticare Zabini che credo spedirà presto una nuova lettera e che spero non faccia altri danni con la sua persona.
Scusa la recensione fiacca ma riesco a stare pochissimo al computer.
Baci BABY

25/08/12, ore 18:08

Ciao!! È stato molto divertente vedere il modo originale che ha trovato Draco per fargliela pagare a Blaise, credo proprio che non abbia mai riso così tanto, mancava poco che si sentisse male. Almeno Draco ha deciso di provare ad essere amico di Hermione. Ora non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà, spero che continuerai la storia. ciao alla prossima!
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 11:58 am)

25/08/12, ore 17:40

dra è furiosp con bla , che però e riuscito a far capire a dra che è geloso lo rassicura per lui herm è solo un amica sda che è suo territorio di caccia personale e lo aiutera