Love in nineteenth century.
di vodkauhl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/13, ore 18:51

Basta sto piangendo, E' bellissima. Come si fa? Stupenda,perfetta *-* E' dolcissimo il modo in cui Justin la difende,quando fanno l'amore,dio mio,è stupendo. Peccato sia finita,ma purtroppo doveva :/ Menomale è finita bene,questo si. Non avrei sopportato un finale brutto,mi sarei suicidata. lol. Comunque bravissima,bella storia. Poi mi piacciono le storie ambientate nel passato,sono più misteriose (?) Lascia stare,m'è presa male ahah
Dimmi se farai qualche altra storia :)
Un bacio <3

31/12/12, ore 16:52

cristo,belissima.Mi è piaciuto molto questo capitolo.Poi non avevo  mai letto un storia ambientata nel passato asdfgyhjjhgfds

17/12/12, ore 19:31

asdfghkl è stupeeeeenda questa storia fghjkl maaaro' me ne sono innamoraata hahaha continua preeesto c:

06/12/12, ore 21:17

Wow tu si che sai stuzicare la mente di una ragazzina.... Cazzo !! La tua OS è stata spettacolare davvero!!
Il contenuto è davvero carino , la storia è super originale , non ci sono errori di grammatica , la lettura è scorrevole , i personaggi sono originali (apparte justin che lui è il personagio principale) . Ma soprattutto la cosa che mi è piaciuta di piú è la trama. . . .davvero fantastica !! COMPLIMENTI!!!! spero vivamente che tu continui a scrivere OS anche piiù spettacolari di questa ti prego scrivi ancora

Una tua fun...XDXDXD

05/12/12, ore 18:54

Ciaoooooo :)
Sono passata per puro caso, nn so nemmeno
io come mi sono ritrovata a leggere questa storia
ma sappi che mi è piaciuta dalla prima parola del primo capitolo.
You are a fantastic girl :)
Davvero, sei bravissima e leggeró sicuramente l'altra tua storia!
Mi ci ero affezionata e mi sono immaginata Justin che parlava con il voi, molto formale
il ragazza...poi me lo sono immaginato tutto vestito formale, senza le sue supra
o i suoi pantaloni sotto il culo xD Me Gusta ahahah
La storia è stata tramandata di generazione in generazione e
la trovo una cosa dolcissima. Se mi sposeró racconteró anche la mia storia xD
Oddio, piango e nn so nemmeno il perchè, forse
xke ho trovato troppo bella questa storia e mi ci ero affezionata
quando poi ho scoperto che era completa :(
Vado a leggere quell'altra e lasciarti sicuramente una recensione ;)

Alla prossima
Giuls ❤

03/12/12, ore 10:05

Perché me li hai fatti morire? çç

Dio mio, erano stupendi insieme: erano dolci, teneri, innamorati l'uno dell'altra e mi ha fatto uno strano effetto 'vederli' già grandi. E' stata dolcissima questa fan fiction, te lo avevo già detto, e mi dispiace che sia finita, mi ci ero affezionata. L'ho scoperta per caso e ne sono felice.

Mi è piaciuto tanto leggere le loro avventure, hai descritto tutto in modo scorrevole ed è stato davvero piacevole leggere questa storia :')

Dio mio che teneri Joseph e Victoire, mi hanno fatto una tenerezza immensa, ma soprattutto Lottie e Drew quando si sono abbracciati proprio dopo avergli raccontato la loro storia. La dolcezza, davvero.

Non so più che altro dirti, ormai ti ho già scritto cosa ne penso di questa storia e se per caso ne comincerai un'altra, spero che me lo farai sapere, ci tengo eh :3

Much Love,

Giulia

02/12/12, ore 21:16

Stavo per piangere sai? Anche io mi sono affezionata a tutto, alla storia, ma io mi affeziono a tutto -.-
E' una storia bellissima e i ritardi a postare sono stati cancellati dalla tua bravura e dall'eccellenza dei tuoi capitoli

02/12/12, ore 10:34

Questa storia è stata assolutamente una delle più belle che abbia letto, la trama e i personaggi sono stupendi e originali...non posso crederci che sia finita, mi sono commossa...sto piangendo. Vorrei tanto leggere altre tue storie, fammi sapere se ne inizi altre. Un bacio

02/12/12, ore 08:58

Ma noooo! è finita! ç__ç
Poverini... li hai fatti morire! (non potevano vivere in eterno, lo so. lol.)
Mi piace molto... molto molto!
Alla prossima :3

01/12/12, ore 13:49

asdfghjkl è finita. :c
Io amo questa fanfiction.
Okay, seguo questa ff dall'inizio, anche se non ho mai recensito.
Non posso credere sia finita.
Insomma...asdfghjkl.
Mi è piaciuto tanto questo lieto fine. c:
Okay, mi dileguo.
<3 ciao.
(scusa per la recensione totalmente priva di senso, ma sono ancora molto scossa, mi mancherà questa ff) c:

13/11/12, ore 18:59

Il prossimo l'ultimo? WTF? Non credevo fosse l'ultimo amo troppo questa storia questi personaggi la loro vita il loro amore

13/11/12, ore 15:09

AAAAAAAH! l'adoro. anche se è quasi finita ç_ç
Continua presto. e non fare in modo che li becchino, altrimenti mi arrabbio u.u
A presto ;)

12/11/12, ore 19:41

Madonna mia santissima! Che dolcezza infinita questo capitolo! Il finale poi jxhdhdhdh oddio mi è piaciuto da morire, stupendo davvero! Non voglio che questa storia finisca T.T

12/11/12, ore 11:16

Cioa Meraviglia,che ha scritto questa stotia meravigliosa *Q*
Amo la tua storia,il modo in cui scrivi,il mado in vui fai parlare i personaggi,il modo in cui metti in risalto le emozioni ..
Sei bravissima,complimenti ;)
Solo il pebsiero che questa storia finisce mi sento male..
É come una droga :)))
Continua presto ...
Baci
S.

12/11/12, ore 09:21

Io uccido il padre di Alysha, sul serio, lo uccido (potrei farlo davvero .

Perché lui e la figlia non imparano a farsi gli affari loro?

Se Drew non vuole stare con quell'oca un motivo ci sarà, no? Bene, è ora che pure il padre si accorga di cos'ha sua figlia al posto del cervello: niente!

Ah, ma sono contenta che il nostro amico abbia preso la decisione di lasciare quella sottospecie di prigione e di portarsi dietro la nostra Lottie. Scapperanno insieme e penso sia giusto così, ma ora sono curiosa di sapere se ce la faranno.

Come- com'è possibile che questo era il penultimo capitolo? No, non è vero, ti prego dimmi che non è vero.

Io mi ero affezionata a questa storia, ma capisco anche che possa dare fastidio se viene poco calcolata ed effettivamente non capisco il perché. Io la trovo davvero bella, originale, dolce. Beh, è ben meglio che lo capiscano pure le altre lettrici perché io non voglio che finisca e se deve finire voglio che a tutti dispiaccia e non solo a me o a te che la scrivi e giustamente ti ci sei affezionata. (mi affeziono anche io alle storie che scrivo e una di quelle che sto scrivendo non ho intenzione di finirla mai LOL)

Spero aggiornerai presto perché sono curiosa e spero che dopo questa storia tu ne scriva altre, lo farai, vero? Il tuo stile mi piace tanto e, se scriverai qualcosa di nuovo, ti prego di farmelo sapere, ormai sai dove trovarmi :3

Much Love,

Giulia