Il chiama angeli
di nande no ai

29/08/12, ore 16:20

Ciao! ^^ ti rispondo qui se non ti dispiace...così hai anche una recensione XD allora...premetto che hai chiesto alla persona sbagliata secondo me XD si ho pubblicato qualcosa ma non credo di essere all'altezza di altre scrittrici che ci sono qui su efp...comunque, la storia è molto carina, loro sono adorabili insieme *_* questo capitolo è il mio preferito! mi è piaciuto parecchio il modo in cui hai descritto la scena sul ponte, mi stavo letteralmente sciogliendo <3 solo un appunto: certe volte faccio fatica a stare dietro alla storia, secondo me dovresti accorciare la lunghezza di alcune frasi, mettere qualche punto in più. spero di essere stata utile^^ bacio

28/08/12, ore 22:19

Ciao cara
Volevo dirti che come inizio non è niente male, anzi
Ho notato un po' di errori, mi sembra che fossero a inizio capitolo, per la coniugazione di un verbo e hai confuso la parsona, doveva essere plurale e non al singolare ma a parte questo non preoccuparti ;D
Sono cose che capitano! =D. Ah! Un'ultima cosa! Ti consiglio di usate il punto e a capo, e che mi sono persa un po' e non è nemmeno molto piacevole da leggere.
Comunque il cappy mi è Piaciuto molto esono curiosa di sapere cos'è caccaduto ai due! ;D
e poi quel tipo è proprio un bonazzo *Δ* XD
bye EuphieKai