Il chiama angeli
di nande no ai

30/08/12, ore 22:03

Recensione neutra, ahimè.
Sei alle prime armi, capisco... comunque, eccoti servita una recensione (che tenterà di essere) il più costruttiva possibile.
Da dove iniziare?
L'html... quando pubblichi la storia c'è l'editor, devi semplicemente fare un copia-incolla del testo e lui pensa al codice html. Oppure, usa il tag (br /) con le parentesi triangolari per andare a capo.

La recensione è neutra per alcune svista che hai avuto con i verbi. Ecco qui un esempio:

la piccola vena ricomincio a pulsare frenetica -NOIOSEE? PICCOLO DELINQUENTE SE TI ADDORMENTI ANCORA DURANTE LE MIE LEZIONI QUESTA VOLTA TI FACCIO SOSPENDEREE … ORA VETTENE PRIMA CHE TI ROMPA QUELLA TESTACCIA!!!- soishiro esce correndo dalla classe, mentre il professore sbraitava ancora. sfreccia per i corridoi velocissimo ,non volendo far tardi al suo club di disegno fin che non andò quasi a sbattere contro un ragazzo che riuscì a schivare prontamente finendo però a con lo sbattere la testa contro un muro;

Su questa frase ho molto da ridire. Il "tutto in maiuscolo", i segni ripetuti (noiosee, testaccia!!!), quella piccola svista del "vettene" e del "ricomincio", le maiuscole che invece non usi quando servono.
Gli errori peggiori sono altri: alterni i tempi (presente e passato: uccidi il consecutio. L'hai fatto più volte, non penso sia una semplice svista), e la punteggiatura è da sistemare. Leggi a voce alta la frase: non so tu, ma io mi sono strozzata. I punti non guastano, ricorda.
Non ho molto altro da dire, rileggi attentamente la storia e vedrai ogni errore, ogni frase composta male. Cerca di scegliere meglio le parole, alcune frasi erano facili da riscrivere in modo più scorrevole.
Spero di non averti offesa^^
Do svidanija (alla prossima)
Pyra