Quel Pazzo Venerdì
di Jillian Greenleaf

12/05/07, ore 23:20

Mi scuso per aver recensito solamente adesso, ma ero rimasta indietro con i capitoli...davvero bella storia, complimenti,l'idea dello scambio dei corpi è fantastica e aiuta molto a capire la psicologia dei personaggi, stando l'uno nei panni dell'altro e viceversa!non mi resta he attendere il prossimo capitolo,sperando che arrivi presto perchè ormai la storia mi ha incuriosito e voglio proprio vedere come se la caveranno i nostri due beniamini e magari scoprire qualcos'altro dell'oscuro passato di Kay (quando ho letto del figlio sono rimasta di stucco....ma è troppo teneroo)!allora al più presto con i prossimi capitoli! baciotti By Lady

12/05/07, ore 22:26

accipikkia!!!allora c'entra vorkov in qst storia!!!sxo k tu possa continuare xkè è 1 storia stupenda!1!

06/05/07, ore 20:50

ehi,mi sto appassionando a qst storia!!voglio saxe cs sta succedendo a kei!!!aggiorna presto!(kei i love you)

06/05/07, ore 12:27

wa ma come ha fatto kes a scoprirlo????(anke se nn e molto difficile capirlo XD) cmq altro bel cap 1 bacio e aggiorna presto

05/05/07, ore 21:18

Troppo bella questa storia! Mi piace ogni capitolo di +! Spero ke Hilary pensi bene alle parole di Kei!!! Continua presto che voglio sapere come se la caverà Takao con Kes!!!

fede
02/05/07, ore 20:43

oddio ma ke sta succedendo qui???? kei e 1 kasinista esasperato XD, xo kris e tr pucciiiii lo voglio io come figlio!!!! cmq io lo vedo meglio come fratello che come figlio nn riesco a immaginarmi kai padre (O__O nd_me)... aggiorna presto ciao

01/05/07, ore 18:42

Questas storia mi piace sempre di +!!!! Figio o fratello? Padre o no? sta facendo del bene o del male? K è Kes? Kakkio sta combinando kei? T prego continua presto!!!!!!! Troppo domande lasci in sospeso!!

01/05/07, ore 15:00

wa cm e carino krist X33333!!!! e tr adorabile il titolo e proprio azzeccato, ma scusa e il figlio o il fratello? e ki e quella ragazza?? nn ci capisco + niente vorrei proprio sapere cs sta succedendo aggiorna presto

30/04/07, ore 22:12

wow!nn vedo l'ora d poter leggere il seguito!è davvero avvincente!vorrei capire cosa sta accadendo a kei!sn troppo curiosa!6 davvero brava,continua così!!!!

30/04/07, ore 15:48

qui si fa sempre più interessante...uhm...si sono proprio cacciati in un bel guaio!!! aggiorna presto!!!!

27/04/07, ore 09:48

KEI HA UN FIGLIO????!!!!! NON POSSO CREDERCI...AGGIORNA PRESTISSIMO!!!

26/04/07, ore 20:46

ma ciaooo!!cm puoi notare sn nuova...ma ho notato subito la tua storia k mi è piaciuta molto!!!ti prego di finirla o muoio!!sto esagerando,eh?ciauuu

24/04/07, ore 17:43

F....f....f..fi....FIGLIO!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!? COSA!?!?!?! Oh mon dieu! La storia si fa sempre più interessante!!!! Finalmente si è anche scoperto un pò d + sulla ferita di kei! Poverino,si è fatto tanta bua!!! Devi continuare al più presto! Voglio sapere di + su tutto!!! T prego!!!

23/04/07, ore 19:33

O____________O nn ci poxo credere kei ha 1 figlio??????? cmq altro cap fantastico aggiorna presto

11/04/07, ore 17:35

Ferita? Benda? Per loro? 500 gialla? La questione si fa sempre più intrigante!!! vi prego continuate il più presto possibile che voglio sapere cm si è fatto male quel bonazzo di Kei!!! Cmq bellissimo cap anche questo