Quel Pazzo Venerdì
di Jillian Greenleaf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Black Moon
10/04/07, ore 13:14

quetsa storia è bellissima!!! però non mi va giù che il MIO povero Kei sia stato scambiato con quell'idiota di TAKY!!! >_<* del resto però, non sarebbe venuta una storia così bella, se si fosse cambiato con REI o MAX, devo ammetterlo.

fede
09/04/07, ore 19:53

altro belliximo chappy..aspetto il seguito

27/03/07, ore 21:43

Nuuuuuuuuuu!!! Rivoglio Kei nel suo corpo normale!!!Mi manca!!!! Takao non puo innamorarsi della ragazza di Kei! No! Vietato! Cmq bel capitolo anche questo! Contiuna presto!

20/03/07, ore 21:17

Bello anche questo capitolo!!! Sono curiosa di leggere il seguito il + presto possibile!!! 1bac8

saku-chan
20/03/07, ore 20:55

*.* sn impazientixima di sapere il finale...aggiornate presto

Fe85
13/03/07, ore 09:08

Ciao!L'inizio della storia mi ha incuriosita molto e anche a me,come ad Alisea,ha riportato alla mente "Freaky Friday"(molto carino quel film).Continua presto^^

09/03/07, ore 23:18

caruuuuuuuccio aggiorna presto è molto simpatica come storia!

chibi_miu
09/03/07, ore 17:36

forteee!davvero caruccia questa ficcy,aggiorna presto nn vedo l'ora di vedere il seguito.^^

09/03/07, ore 17:30

Noooooooo!!!!!! Rivoglio il mio kei!!! Quello con i suoi fanatstici capelli improbabili! Cmq..la storia mi piace molto!!! Non vedo l'ora di seguire il resto!!! Continua presto,anzi,ke dico, prestissimo!

09/03/07, ore 15:17

ma non sarà mica il remake di Freaky Friday??? quello dove madre e figlia si scambiano di corpo finkè non riescono ad andare d'accordo?

08/03/07, ore 20:11

bella storia complimenti! sn curiosa di sapere cs e successo...mi raccomando aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]