Issues and coffee
di MrEvilside

03/05/14, ore 18:25

Sei un genio!
Scrivi benissimo ed hai delle idee fenomenali.
Il discorso sul cambiare colore all'armatura solo perché starebbe bene con gli occhiali è fantastica, mi sono sbellicata dalle risate (comunque credo che potrebbe benissimo avere l'armatura arcobaleno, che rimarrebbe comunque un figo), poi le battute finali sulla differenza d'età dei loro rispettivi amanti è stata la ciliegina sulla torta.
Storia che finirà subito tra le mie preferite, senza alcun dubbio (che poi, io sono iscritta da poco, ma stranamente la stra grande maggioranza delle mie storie preferite sono tue, quindi non cerano dubbi sul fatto che mi sarebbe piaciuta).

20/05/13, ore 16:07

oddei troppo carinaaaa XD
tony e rob insieme a discutere sull'armatura ahahah
per non parlare degli occhiali dalle lenti viola ahah, quel dettaglio è particolarmente importante, sopratutto per farci abbinare l'armatura Xd povero stan cosa deve subire XD
per non parlare della scena finale dove parlano dell'età dei rispettivi ammmori u,u
si in effetti rob e tony sembrano assomigliarsi davvero u,u.
ancora complimenti per la ficcy e... VIVA GLI ACDC *^* e anche i metallica u,u ciaooooo

13/10/12, ore 15:35

Con qualsiasi armatura, seppur di un viola che non convince, Tony/Robert sarebbero oltremodo fighissimi. Adoro il tuo stile e le battute finali sono deliziose :)

29/08/12, ore 01:10

Ciao, sono quella che ha fatto conoscere la tua fic a Gondolin Dima e che si è arresa all'evidentissima idea di non riuscire a fare matematica (posso sempre continuare ad infastidire il gatto e la sopracitata Gondolin) e questa premessa era assolutamente indispensabile.
Dunque, ho letto questa fic ieri alle quattro di mattina e l'ho inserita tra quelle da ricordare perché aveva bisogno di una recensione degna di questo nome (per modo di dire, si capisce).
Innanzitutto sappi che ti amo. Non ho frequentato troppo la sezione di RPF - fatta eccezione per le fic trash con Mary Sue dagli occhi cangianti e tutte le curve al posto giusto che stregano Hiddles e un paio di (scadenti) Hiddlesworth - ma quel poco che ho visto è bastato a farmi inorridire, perciò posso tranquillamente dire che la tua sia la miglior storia letta finora.
E' adorabile e allo stesso tempo scritta davvero bene. I personaggi sono meravigliosamente IC e Stan è stupendo quasi quanto una Mary Sue dagli occhi cangianti e tutte le curve al posto giusto.
«Si intonerebbe ai suoi occhiali». Indicò le terribili lenti prugna. «Amo i suoi occhiali» aggiunse, come se fosse una ragione più che sufficiente per accogliere il loro suggerimento.
*lancia amore in giro per la stanza e inciampa su Gondolin che sta decorando una camicia di jeans con i pennarelli per tessuti e una buona dose di Avengers, Sherlock e Supernatural*
Ora pretendo una Tony/Robert. E Stan che guarda e rimane traumatizzato a vita. *deliri pre uscita del DVD degli Avengers*
No, ok, adesso farò la persona seria (pffff!) dicendoti che è scritta davvero bene, che approvo e spupazzo tutti i corsivi (è così bello trovare una fic con i corsivi al posto giusto!) e ha un suo dannatissimo perché, non è una di quelle fyccine buttate giù a caso solo perché Robert è coooosì Stark!
E mi viene voglia di regalare una ciambella a Stan.
Oltretutto approvo parecchio le ship, soprattutto la Downeyston. E il fatto che Robert abbia sedici anni più di Tom è ancora più arrapante se scritto nero su bianco. E pronunciato da Tony Stark.
Sorrisero quasi in contemporanea e fecero incontrare le nocche chiuse a pugno, strizzandosi l’occhio a vicenda.
Li amo, ti amo e il Loki che è in me sta scrivendo quello che vuole senza curarsi del senso logico di questa recensione (poi, suvvia, non esistono recensioni con un senso logico).
Leggerò tutto ciò che proviene dalla tua penna/tastiera, lo giuro.
*lancia amore e DVD degli Avengers*

K.E.

28/08/12, ore 23:18

Credo di amarti.
Il brofist fra i due mi ha fatta rotolare sul tappeto (be', quasi, non potevo rischiare di far cadere il pc) del soggiorno di Kyrie Eleison (che mi ha consigliato questa fic e che, mentre cerca di studiare matematica, infastidire me e il gatto e guardare Io non ho paura in tv contemporaneamente, mi assicura anche che prima o poi ti recensirà). E, sai, io ho un gravissimo problema con le tv accese, di solito mi ci imbambolo davanti e non riesco a fare/leggere altro, ma questa fic è così carina che me la sono letta d'un fiato e adesso me la rileggerò svariate volte... sempre che io riesca a finire questo commento in maniera sensata. Ahahah, vane illusioni.
Stan che pensa di aver bevuto troppi caffè è semplicemente meraviglioso, ma la cosa veramente perfetta è il suo turbamento, pover'uomo. Io comunque la approverei molto, l'armatura viola. Gli occhiali di Robert meritano questo ed altro (l'hai visto in Black & White? Ha addosso cose persino più allucinanti del suo solito!). E li shippo un sacco, ora, per colpa tua (non del tutto colpa tua, selfcest e affini mi sono sempre piaciuti, ma questo è una spanna sopra).
E tu sei la persona meravigliosa che promptava Frostiron al prompt fest dello spandex_ita, vero? Ho una pessima memoria per i nomi^^ Anyway, tanto amore per gli hint Tom/Robert e Tony/Loki sul finale. Forse devo smettere di passare le nottate a guardare interviste al cast degli Avengers, ma... più li vedo e più mi convinco che non è di Ruffalo che Jude Law dovrebbe essere geloso, e ommioddio, una volta non ero una di quelle persone dementi fissate col gossip, cosa mi ha fatto questo fandom?
E poi... be', dell'RPF scritto così bene in italiano è cosa rara. Sì, è RPF, anche Tony Stark esiste davvero u.u
Hai tutta la mia stima *brofist*

26/08/12, ore 11:22

Ok,Iron Man con l'armatura viola sarebbe veramente strano da vedere!E poi la questione degli anni è stata fantastica,tra i sedici anni e i millenni,piccole questioncine che non contano niente,insomma.
Mi è piaciuto davvero,complimenti!
Baci,M.

25/08/12, ore 17:32

Ma è geniale! :D Questa shot mi è piaciuta davvero tanto, Rob e Tony insieme XD una grandissima e bellissima cosa da vedere XQ___
E poi "l'armatura viola" cioè io tipo "o.o" e poi sono morta dalle risate!
Ma la parte più bella è stata l'ultima:
«Sei consapevole di avere sedici anni più di lui?»
«Sei consapevole che Loki ha millenni più di te?»
Sìììì ne sono più che consapevoli!
Un bacio, Killuale

25/08/12, ore 15:15

mmh, non sono sicura che l'armatura sarebbe più bella se fosse viola.. ma in compenso questa fic mi è piaciuta molto, ahah! complimenti! :)