Kiss me slowly.
di letsdancestyles

09/01/13, ore 18:51

Madonna ma è bellissima,io muoio,muoio! cwc
Mi piace da morire, ma credo si sia capito, il modo in cui descrivi la scena, le sensazioni. Il fatto che praticamente non ci siano parole, è una cosa assurdamente perfetta.
Come per il tuo tumblr, ecco. Non so come fai, ma sembra di essere entrati in un altro mondo, sembra di essere nella scena,sembra di essere lei, si sente quello che sente lei,ed è fantastico, meraviglioso.
Sei bravissima,davvero.
Ahw,un forte abbraccio ma forte forte e ancora tantissimi complimenti.
Ps:Tra le ricordate,eh.
_Milla3

06/10/12, ore 22:27

ciao bella, sono pervyniall di twitter ee
okay, inizio col dirti che questa one shot è a dir poco meravigliosa.
scrivi benissimo asdfg
è molto scorrevole come storia, non è per niente noiosa è non è banale.
è una di quelle storie piacevoli da leggere, in più amo il modo in cui hai 'mescolato' dolcezza e passione.
insomma è stupenda.asdfg
le descrizioni sono fantastiche, riesci perfettamente a far immaginare al lettore come anche tu immagini la scena, e ho letto pochissime storie con questa caratteristica.
poi anche la canzone che hai scelto come 'cornice' alla storia, il finale e tutto il resto, cioè boh non so neanche io che cosa dire.
mi piace davvero davvero davvero molto, se ancora non si era capito.lol
di nuovo complimenti c:
-giuls.

30/09/12, ore 00:50

Cioè bho. Che devo dire? Io non trovo le parole. E' bella, è .... capito? Cioè devi capirmi! Ma non riesco a spiegarmi positivamente! Mi piace davvero tanto, poi il riccio, la biondina, l'alba...... ok, hai capito basta. Non sono capace di scrivere una recensione decente hahhahaha comunque è bella punto. Ok? Ok.

21/09/12, ore 14:37

ma che patati ** sono dolcissimi e il fatto che la ragazza sia praticamente sconosciuta mi piace ancora di più, perchè è da questo punto che parte l'immaginazione :) ho tipo commentato ad alta voce tutto il tempo con "awwww" "cariiiniii" ahahah complimenti <3

Ally

08/09/12, ore 11:25

Trullalero rullalà, eccomi qua!
Ok, con le rime faccio schifo,  quindi sorvoliamo.
Da dove partiamo? Parto con il dire che questa OS è scritta magnificamente? O che forse non ti aspetti questa mia recensione?
Sono la solita ritardataria a fare le recensioni su EFP, mi dimentico di tutte e.. PARDON!
A parte il fatto che ho amato questa OS e come vedi l'ho già messa tra le storie preferite (e tu sei già tra le mie autrici preferite, nel caso un giorno scrivessi una storia).
E'.. Come posso dire? Magica? Sì, magica.
E' un piccolo spazio dove puoi sognare, sognare che un giorno vivrai la stessa cosa, che un giorno ci sarà un ragazzo così, che ti sveglierà acarrezzandoti i capelli e tu sentirai le stesse emozioni della protagonista di questa FF.
Sì, tesoro, mi hai fatto proprio sognare. Ogni volta che elggo FF o OS qua sopra, ho sempre queste espressioni: "Ahw" o *.* o "Oddio, l'amore, aaaaah".
Non ci so fare con le parole, ma proprio per niente. Sono una frana a scrivere e continuerei a ripetere che questa FF è magnifica, stupenda, fantastica, superba, sublime e tu ti stancheresti, quindi.. Ti mando un bacio enorme e, nulla, un piccolo regalino per te (perché te lo meriti): http://data.whicdn.com/images/36821654/563134_243052955817419_924879847_n_large.jpg.

Ciao tesoro, tvb. ♥

08/09/12, ore 00:37

ok avrei un migliardo di cose da dire, soprattutto perché questa OS è scritta alla perfezione.
te lo dice una che ama scrivere e che praticamente ci mette impegno per scrivere qualcosa (anche se alla fine non viene apprezzata infatti ho smesso di pubblicare le cose su efp)
comunque non stiamo parlando di me ma di te.
tutti i dettagli sono scritti per bene.
insomma io amo come scrivi e vedo che anche te vorresti molte recensioni in più.
io ho letto molte ff o os scritte in modo "vergognoso" e che hanno 20-30 recensioni a capitolo solo perché su twitter hanno un sacco di followers. (normale)
comunque è bellissima davvero, il modo in cui poi descrivi Harry è rjgbserhgstghsejtn.
poi con le frasi della canzone di ed, è bellissima.
ok basta avrei troppe cose da dire @l0velykidrauhl

02/09/12, ore 21:35

oddio, ma è bellissima, cavolo.
sei bravissima a scrivere, quando scrivi
altre os, menzionami su twitter. fddsjhk

02/09/12, ore 19:56

No, cazzo, ma è bellissima!
Ti giuro che mi stavo immaginando la scena, cioè non esistono parole per descrivere come descrivi le scene!
No ma.. è qualcosa di.. oddio, non so come dire, bho, bellissimo e poi mi lasciavi in attesa e fino a che non hai detto riccio, pensavo a Louis non so perchè.
Oddio ti giuro che è bellissima mamma mia, ti prego scrivi ancora!
E. xx

02/09/12, ore 19:37

Complimenti, davvero! E' una delle migliori OS che io abbia letto. E l'ultima frase è... spettacolare. E' così semplice, sì, ma è d'effetto!
Non ho nulla da dirti, davvero. Solo, di nuovo, complimenti (:

02/09/12, ore 17:01

grazie.

grazie perchè scrivi ff/os come nessun'altro sa fare.
grazie perchè solo le tue mi fanno emozionare.
grazie perchè sei unica.
grazie.

27/08/12, ore 20:35

Ciao bella sono la ragazza di twitter,scusami per il ritardo.
In anzitutto come stai? hai ancora mal di testa?
Amo questa tua Os,penso sia una di quelle storie che dovrebbero leggere tutti.
Non è semplicemente una bella storia od una storia carina,è un capolavoro.
Troppo spesso alcune storie seppur meravigliose non hanno molte recensioni.
Devi sapere che te ne meriteresti mille.
Mi piace la malinconia anzi,la magia che hai creato sin dalla prima riga.
Harry viene descritto come la dolcezza,mi piace il fatto che ci sia questo contrasto direi quasi spiazzante tra la delicatezza e la passione.
Ogni dettaglio,ogni parola,persino ogni respiro si distingue tra le rige.
La canzone Kiss Medi Ed Sheeran è più che perfetta,è come la cornice adatta del quadro più prezioso in espsizione.
Difficile da trovare.
La protagonista è perfetta,deliziosa.
Complimenti.
Spero tu possa scrivere qualcos'altro,si vede che in ciò che componi c'è passione,c'è lavoro.
Bacioni Sere xx

Ps: avrei voluto trascrivere i pezzi che mi sono piaciuti di più (in realtà dovrei ricopiare tutto) lol

Un soffio di vento entrò dalla finestra leggermente aperta portando i capelli della ragazza davanti al suo viso, ma loro non abbassarono lo sguardo.
Poteva significare tutto o niente ma la notte precedente l’avrebbero ricordata.

Questo pezzo è molto significativo.
Ho imparato da poco che alcuni incontri per pur brevi ti sconvolgono la vita,alcune persone ti lasciano un'impronta indelebile entrando nella tua vita magari solo per poche ore.
Vorresti tenerle strette a te per sempre ma non puoi,l'unica cosa che puoi fare è ricordarle come si meritano.

25/08/12, ore 23:07

"Quelle labbra roventi imprimevano cicatrici soltanto sfiorando la pelle, segni che col tempo si sarebbero cicatrizzati ma quelle fitte sarebbero tornate alla mente ogni volta che avrebbe pensato a quel viso che la stava torturando, quasi schernendola con quel sorrisino impertinente."
Ti amo, lo sai vero? :') amo questo passaggio.

"Probabilmente era stato un errore, ma quel ragazzo era il genere di errore che sarebbe stato sbagliato non commettere." anch'io voglio commettere questo errore ahah.

"Si guardarono, occhi negli occhi, non si conoscevano e forse non l’avrebbero fatto mai. ...
Raramente a Londra si vide un’alba più meravigliosa di quella."

Quello che penso di questa os te l'ho già detto, ma volevo passare comunque di qui.
Sei bravissima, amo le tue descrizioni perchè riesco ad immedesimarmi nella scena.
Ma tanto già lo sai :)
Non volevi neanche pubblicarla ma è stupenda, almeno per me.

Quindi ora muovi il culo e continua a scrivere, okss? <3

Ah, se non l'avevi capito, sono F. AHAHAH.
tanto amore :*

25/08/12, ore 15:03

ciao, mi piace molto soprattutto perchè non è la solita cosa banale e ripetitiva.  continua a scrivere sei brava :)