bring me back to life.
di loveislouder_

ok...cioè..ehm..wow!|!!WOW!!Brava Cilyan urla pure.Ecco, penso che la fine sia leggermente affrettata, ma andiamo che in una situazione come quella della ragazza non si comporterebbe così?
Io penso quasi nessuna, ma lasciamo perdere le mie convinzioni...questo ti dovrebbe far capire che non credo nel colpo di fulmine,no , non ci credo, almeno penso che siano rari . SI, ma non interessa a nessuno.Mi piace molto il nome di lei Eloide.COnoscevo Eloise, ma non ELoide, molto particolare e fidati di nomi particalari me ne intendo ( parla quella che si chiama Fatima LOL ) , ma esiste davvero?Ma davvero davvero? DOvrei fare una ricerca forse...-.-" Si, scusa ti sto annoiando.
Adoro tutta la sequela di tatuaggi che le fai descrivere e toccare da Liam.E' così dolce il ragazzo!!!Questa sarebbe bellissima anche come originale direi! COmunque sia spero che riceva molte recensioni perchè è davvero scorrevole e carina.
UN bacione
Fat

Sciau bella:)
Inizio col dirti che amo il tuo modo di scrivere,mi ispira*-*
Poi..è un pò strano..cioè 'Ti amo' già?!Non prenderla come critica,ma mi sembrano due parole con un significato molto forte e pure in questa circostanza mi piace(un controsenso?!Già:P)
PS:Sei una genia:DContinua please:3
kiss kiss
-M.

ODDIO SANTISSIMO.
Cioè, il mio amore stupendo posta una one shot stupenda come lei e rimango a bocca aperta.
L'inizio è struggente, povera Elodie. (a me il nome piace un botto, non è da pesce rosso uù AHAHAH)
E poi incontra Liam, il 'mr. Dolciosità portami via' *---* quanto lo amo, dio santo.
Okaaay, sto divagando ora! lol
Il punto in cui lei gli mostra i tatuaggi mi è piaciuto troppo.
E la fine è così dolce! Da diabete! E io amo le conclusioni diabetiche. (?) HAHAHAHAHHA
No amore, tanto per dirti che scrivi da dio. E che questa one shot è una delle più belle che abbia mai letto. Seriamente.
Sei meravigliosa, non scordarlo mai.
Ti amo ♥

Molto carina :) bella la storia dei tatuaggi, del 'don't worry, be happy' e dello spiraglio di luce. Mi piace, mi piace da morire! :) devo farti i complimenti, è molto originale. me gusta mucho (?). ps. (ti rompo un po').. passi nella mia? http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1226746&i=1 mi farebbe piacere se mi dicessi che ne pensi! Un bacio, F.