Punti di vista
di BloodySeras

17/08/09, ore 10:58

Penso che non potevi scegliere un finale migliore! Mi piace come hai descritto i punti di vista dei due vampiri, le loro preoccupazioni e i loro misteri. Direi che ti sei anche immedesimata bene nelle parti, sia in quella di Seras che in quella di Alucard. I miei più sentiti complimenti^^.

17/08/09, ore 10:50

E’ molto triste quello che pensa Seras T.T E’scritto davvero bene, i miei complimenti! Ti sei saputa immedesimare perfettamente nel suo punto di vista.

06/07/08, ore 22:22

che carinaaaaa!! adoro questa bella coppietta!! mi è piacciuto molto anche come è scritta! complimenti!!

24/05/08, ore 22:04

che bel finaaale!!!T///T mi è piaciuta tantissimo questa fanfic! sei stata bravissima! è vero, l'eternità per far nascere qualcosa, no? ^//^ è stupendo il momento in cui Alucard volta il viso di Seras verso il suo, per avere chiarimenti, che belloooo! T///T grazie per questa adorabile fic! Eris

24/05/08, ore 21:54

che contrasto col capitolo su Seras!interpretati così bene i pensieri di Alucard!*-* in fondo, non la disprezza così tanto...bella anche la visione di Seras attraverso gli occhi del maestro, che tuttavia gli appare ancora così ingenua nonostante il suo animo di vampiro...l'ultima frase, poi, è bellissima ;_; Eris

24/05/08, ore 21:47

molto triste, Seras, ma profondo e toccante come capitolo. mi è piaciuto, però, nella tua drammaticità è molto bello come hai descritto l'attaccamento della draculina al suo master; il fatto che sarà sempre sua, anche se non corrisposta e il fatto che si accontenti di ciò...;_; beautiful! Eris

15/02/08, ore 19:52

Bellissima, hai interpretato molto bene il carattere dei personaggi e soprattutto i sentimenti di Seras

Shourakiki
22/04/07, ore 21:36

E' davvero BELLISSIMA...

31/03/07, ore 09:20

Delizioso questo contrappunto tra come Alucard vede Seras e viceversa. Hai trovato un ottima soluzione per spiegare i loro rispettivi sentimenti per l'altro senza sbrodolarti in pagine e pagine di pesanti introspezioni. Dovresti solo dividere la storia in paragrafi, così monoblocco è un po' difficile da leggere. Ma è un dettaglio tecnico. Brava! :-)

15/03/07, ore 16:45

bello come il primo capitolo...gut gut

10/03/07, ore 12:53

wow molto bella,sul serio seras pensa queste cose...complimenti,anche se secondo me Alucard non ama Integra,lo so per certo,.... Posta ancora sono curuioso di vedere i prosegui dell'amore di Ceras per Alucard

10/03/07, ore 01:04

Complimenti^^ Sembra quasi che sia riuscita a dispirarti con la mia fanfic. Sto finendo di dattilografare il prossimocapitolo così potrai leggerlo, e nel frattempo ho modificato un particolare in quello precedente. A presto e ancora complimenti^^