My sweet Paris...
di Echelena

13/09/12, ore 15:09

Oh meno maleeeeeeeee *sospirone di sollievo* Finalmente sono riuscita a leggere!!!!! Scusa x il ritardo!!!! Cmq altro bel capitolo sis!!!!! Mi era mancata questa storia!!!!! E adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra quei 4!!!! Cmq l'immagine ke hai descritto di.Jay in ospedale, pallido e attaccato a.tutti quei tubi e proprio angosciante:(((( Nn vedo l'ora di.leggere il prof!!! Baciotto Vale

10/09/12, ore 09:01

Connie my love, ti perdono :)
Adesso che lo so al sicurto tra le braccia di medici capaci posso tornare a respirare!
Adesso mi raccomando, non farmi aspettare altri due mesi!!!

10/09/12, ore 01:08

Ed ecco qui finalmente ho riniziato a leggere, e mi ero lasciata dietro questo capitolo!! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* belloooooooooooooooooooooooooooooooooo, e meno male la divah ce l'ha fatta !! Ora attendiamo il prossimo, e sono sicura che quei
due hanno ancora tante cose da dirsi!! beh non vedo l'ora di leggere. Brava more come sempre mi piace tutto quello che scrivi...
Un bacione enormeeee la tua apina!!

26/08/12, ore 20:10

*Sospiro di sollievo*
Speravo che il titolo del capitolo fosse foriero di buone notizie e per fortuna è stato così, sapere Jared con un proiettile in corpo non lascia proprio sereni!
Sono contenta che sia fuori pericolo perché ora probabilmente, lui e Carla potranno parlare davvero e come si deve, senza più fingere.
Credo che l'impegno con il rapporto da scrivere non possa che farle bene, perché avrà del tempo per riflettere su ciò che prova per lui, visto che non riesce a comprenderlo. Inoltre le parole di Giulia sul "Carpe Diem", di sicuro l'avranno fatta riflettere: il suo è un lavoro pericoloso che lascia poco spazio alla vita privata, ma non per questo bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela, se Jared dovesse provare qualcosa di profondo nei suoi confronti, potrebbero provare a tenere su una relazione, prima di suonare la campana a morto. Mai dire mai nella vita! :D
Shannon è sempre un amore nei confronti del fratello: si è precipitato senza indugi e ha avuto anche l'accortezza di non allertarne la madre per non farla preoccupare inutilmente, anche se per delle persone famose come loro, è difficile mantenere qualche segreto sulle loro vite... comparirà anche mamma Costance a Paris? Chissà :P
Giulia invece, come ha detto stesso Carla, è regredita allo stadio adolescenziale anche prima di incontrare Shannon, ma è stata meravigliosa nel suo mutismo imbarazzato xD
Per fortuna si è risvegliata, altrimenti avrebbe solo fatto figuracce davanti al suo idolo...vabbé che Shannon sicuramente avrebbe trovato un modo per togliere la tensione di torno, anzi, ho l'impressione che lui e Giulia si scioglieranno molto e molto presto xD

Ora mi metterò buonina in attesa che Jared e Carla abbiano finalmente un momento tutto per loro, per chiarirsi e decidere cosa farne del loro rapporto.
Baciotti sis, al prossimo capitolo :******

25/08/12, ore 21:43

non sai che salto di gioia ho fatto quando nelle ultime aggiornate ho visto la tua!!! :D :D e spero con tuuuutto il mio cuoricino che tra shannon e giulia nasca qualcosa e che tra jay e carla continui.. E...fiuuuuuu per un attimo ho pensato il peggio per jared.. :) e invece mi hai sorpresa :P
alla prossima C:
un bacione,
Marghe C:

25/08/12, ore 19:42

In effetti la curiosità di sapere come andava a finire ce l'avevo... Uno spera sempre che il finale sia positivo... Ma non si sa mai! Bene! Jared è salvo! Shannon entra in scena... E vedremo cosa accadrà con Giulia. Ma Jared e Carla devono chiarirsi... Ma soprattutto Carla deve capire cosa prova per Jared, anche se è evidente che è innamorata. Ma il suo lavoro è un ostacolo grosso. Ma spero che il prossimo aggironamento arrivi presto! Comunque devo dire che la storia è proprio carina e diversa dalle solite... Compresa la mia! Complimenti! Alla prossima
Vero