Un amore oltre i confini.
di Secretly

26/08/12, ore 11:18

Finalmente si sono messi assieme.
Comunque per il rating adesso ho capito perché l'hai messo giallo e hai ragione.
La storia mi è piaciuta molto.
Spero che ne scriverai altre di questo genere.
Mi piace il tuo modo di scrivere.
Magari potresti scrivere un seguito, spiegando come va avanti il tutto e magari inserendo il ritorno di una ex da parte di lui o viceversa.
Questo era solo un consiglio.

26/08/12, ore 11:14

Oh, finalmente capisce qualcosa quel ragazzo! Era ora!!!
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa le dice. io spero sempre in una cosa moooolto romantica!
Torno a dirti che il rating puoi benissimo metterlo verde.
Sono davvero molto curiosa di sapere come la riconquisterà, perché anche se lei prova qualcosa di molto forte nei confronti di lui, dopo quello che le ha fatto passare spero che non lo perdoni così facilmente.
Ciao ;D

26/08/12, ore 11:09

Ma allora è confermato! I ragazzi sono proprio stupidi! (senza offesa per i rari esemplari dotati di un minimo di neuroni xD)
Come può pensare di farle del bene se la sta lasciando?! E' veramente crudele!
Spero che si rimettano assieme in un modo o nell'altro. Adesso vado subito a vedere come va avanti, sono curiosa di sapere se tornano insieme xD
Speriamo !!!!

26/08/12, ore 11:04

Oh, ok, adesso ritiro subito quello che ho detto! Quel ragazzo è solo un codardo, non è capace di affrontare le se responsabilità e non capisce che così la farà soffrire ancora di più! Che cattivo :(
Devono assolutamente parlarsi e chiarire!
Sarebbe veramente brutto se, per una incomprensione rovinassero tutto quello che hanno costruito insieme!
Speriamo che tutto finisca bene!
Ciao :D
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 11:05 am)

26/08/12, ore 11:01

Che dolce questo ragazzo, non finirò mai di ripeterlo! Ad ogni capitolo mi piace sempre di più xD
Certo che poverini, si sono appena conosciuti, hanno scoperto di amarsi e si devono già salutare :(
Speriamo che tutto vada per il meglio e riescano ad essere felici!
Comunque vada sono sicura che conserveranno sempre il ricordo, l'uno dell'altra.

26/08/12, ore 10:58

Che gentile e premuroso!!!!!!!!!!!!!!! xD
Magari c'è ne fossero di ragazzi così xD
Per fortuna lei non ha passato dei guai, anche perchè la giornata è già stata un po' rovinata dalla pioggia, in più che ci si mettano gli zii ... sai che sfortuna!
Corro subito a leggere il prossimo capitolo.

26/08/12, ore 10:53

Ciao, finalmente un ragazzo che guarda l'aspetto interiore di una ragazza e non si limita alla bellezza esterna!
Che dolce! Ha preparato proprio una bella sorpresa per lei!
Adesso voglio proprio conoscere la reazione di lei.
La storia mi incuriosisce sempre di più.
Spero che si mettano insieme e vivano felici e contenti xD
Anche se qualcosa mi dice che ci saranno guai con gli zii... ?
Ciao :)
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 10:54 am)

26/08/12, ore 10:49

Ciao, sono contenta che apprezzi i miei consigli.
Questo capitolo è molto carino.
Sono curiosa di sapere cosa succede poi. Comunque fin'ora il rating poteva essere tranquillamente verde.
Spero che andando avanti la trama si infittisca (?).
Ma comunque devo farti i complimenti perchè come prima storia bisogna ammettere che è molto bella.

25/08/12, ore 21:35

Ciao, e ancora una volta mancano i dialoghi! Devi stare attenta perchè non si capisce proprio la trama.
Adesso, prima di andare avanti aspetto una tua risposta. Ti consiglio fortemente di modificarlo.
Spero che lo farai al più presto perché ci tengo a leggere il resto.
Un ultimo consiglio: allunga i capitoli inserendo i pensieri dei personaggi e i vari avvenimenti.
Spero che questi consigli ti aiutino.

25/08/12, ore 21:30

Mhh, non è male. Devo però farti notare che devi essere più attenta quando pubblichi, è il secondo capitolo che leggo disordinato. Mi aspetto che i prossimi siano più corretti.
Magari per allungarli potresti spiegare un pò meglio l'avvenimento delle cose, i dialoghi, la trama, il cambiamento delle emozioni dei due ragazzi, cambiando i punti di vista dei due protagonisti.
Spero che dopo queste correzioni tu non ti sia offesa, tento solo di aiutarti.

25/08/12, ore 21:26

Ciao, ho notato qualche errore che non aiuta molto chi legge a capire bene la storia. Ti consiglio di rivederlo.
Bé, perlomeno, ho scoperto qualcuno che va a sbattere contro le persone come me, sai com'è io e l'equilibrio non andiamo molto d'accordo xD
La storia comincia ad incuriosirmi e la trama mi piace.
Alcune volte mi chiedo perché le persone non diano la propria opinione sulle storie, soprattutto quelle carine?! La mente umana, piena di complessi ... xD
Tralasciando le mie cavolate giornaliere, vado subito a leggere il prossimo capitolo. Ciao :)

25/08/12, ore 21:21

Ciao, eccomi di nuovo qua con le mie recensioni!
Si, il capitolo è veramente bello!
L'ultima frase fa' un po' di suspense, che in tutte le storie che si rispettino ci deve essere xD
Adesso sono curiosa di sapere come e quando incontrerà il ragazzo, perchè dovrà esserci un ragazzo, vero?!
Scusa, la storia è tua, ma non resisto a dare le mie possibili versioni della storia :)
Spero che non ti diano fastidio!

25/08/12, ore 21:17

Ciao :)
Ho visto che non hai recensioni ma a me come primo capitolo ispira molto!
Non so come sono gli altri capitoli, infatti adesso vado a leggerli però l'idea promette bene.
Forse la lunghezza dei capitoli non è il tuo forte a quanto pare, ma come dico sempre io, meglio corto e scritto bene che un poema e ripetitivo.
Confido nei prossimi capitoli, comunque ti farò sapere.