Le allegre vicende di una band alquanto squinternata
di Bagi

26/08/12, ore 20:21

Bagi la storia è scritta veramente bene anche se,a mio parere, sarebbe meglio togliere le parentesi tonde alla descrizione dei personaggi e sostituire "cagate" con "cazzate" ^^ spero riuscirai a trovare tempo ed ispirazione per poter continuare la storia perché si prospetta molto coinvolgente;continua così
Bacioni
MOI

26/08/12, ore 14:49

Bagi san :D

Beh che dire... recensisco a prescindere dal fatto che non consosco molto bene il fandom e che quindi non posso dire nulla riguardo alla caratterizzazione dei personaggi. Passiamo dunque allo stile della storia e alla scrittura, l'italiano è corretto e non mi pare di aver visto gravi orrori grammaticali (non c'è la facevano -> non ce la facevano ATTENZIONE!), le frasi sono ben articolate.
Unico difetto... dovresti cercare di sistemare l'HTML e impaginare la storia un po' meno compatta perchè alcune soluzioni di layout appesantiscono la lettura. suggerimento manda a capo i dialoghi e le descrizioni non dentro le parentesi (non servono) puoi tranquillamente inserire il tutto nella storia con una frase tipo "tizio la guardò... tizia aveva dei meravigliosi occhi azzurri e i capelli colore dell'oro" oppure "Tizio era alto, moro...".
Comunque complimenti aspetto i prossimi capitoli :3

Adhara92/Shizuka

Ps per impaginare ti consiglio NVU (se già non lo usi) è un editor html molto comodo  lo trovi qui http://www.sanavia.it/nvuitalia/download.html