Ti Odio perché ti Amo
di Azul

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/14, ore 03:11

Ma io vi adoro!!! Mi avete fatto sognare!!! La storia che tutte le ragazze vorrebbero!!! Davvero, mi avete fatto sognare, poi mi sono emozionata quando ho letto ciò che sente Diana per Zayn in questo capitolo, mi é piaciuta un sacco questa storia, tanto che ho passato la notte in bianco, infatti ora stò morendo, solo per leggere questa storia!! :') :') È davvero una storia molto bella a parere mio, COMPLIMENTIIIIIIIIIIIII!!!!!! * sorriso a trentadue denti * xD

17/10/13, ore 21:46

Ciao!!! Ho appena iniziato a leggere la tu ff e,credimi, l'ho letta tutta d'un fiato mi è piaciuta moltissimo!!! Scrivi molto bene e la storia mi è piaciuta sin dall'inizio!! <3
So ke voi volete le recensioni però per favore non lasciare incompleta una storia del genere perche è stupenda devo ASSOLUTAMENTE sapere come va avanti.. <3 Grazie; un bacione, Ire <3

07/08/13, ore 12:12

Mi è super piaciuto è meraviglioso super complimenti.
La prima volta è importante non è facile descriverla e sembrare banali.
Zayn è stupendo, dolce ,rispettoso da sposare mi ha fatto sciogliere dall'emozione.
Forse vi annoio sono troppo dolce vi faro venire il diabete.
Mi dispiace che la storia finisce, certo che dopo un capitolo cosi' sara difficile scrivere l'epilogo.
BACIONI A PRESTO.

07/08/13, ore 01:40

Che dolciiiii:) è stato un capitolo splendido e la dichiarazione di Diana è da premio oscar, dolcissima e perfetta <3 Non vedo l'ora di leggere l'epilogo:) baci -V-

31/07/13, ore 02:28

SONO LA 4° RECENSIONE, CIO' VUOL DIRE CHE ORA SEI OBBLIGATA A CONTINUARE *-* (ti prego fallo sennò scoppio in lacrime)

30/07/13, ore 19:01

Io ho letto tutta la storia mi piace , mi emoziona questo Zayn che sembra tanto dolce è verosimile.
Spero che continuate voglio sapere se finalmente questa coppia ricomporre il loro puzzle distrutto da uno stupido padre.
Ciao

29/07/13, ore 23:07

Wow è super super carina, super super carina *musica di super girl di Hanna Montana* (ricordo ancora quella canzone WOW) tornando alla storia penso veramente che sia scritta bene, e non vedo l'ora di proseguire!!!!
Vogliountuoabbraccio xxxxxxxx

29/07/13, ore 21:17

ciaooo la tua ff e bellissima e questo capitolo e dolcissimo aggiorna presto

29/07/13, ore 00:40

tipo fatemi morire!!!! Bel inizio per essere la tua prima fanfiction :)

29/07/13, ore 00:35

dagliè zayn fatti valere.. =P bel capitolo.. bellissimo.. comunque continua così,... =P speriamo che lei fa la brava e non rinuncia a zayn

26/07/13, ore 10:02

Ciaoo belleeee!! Finalmente! :) e pultroppo per voi sono ancora qua a recensire.. Ahahahha no dai scherzo spero vi faccia piacere!! Lo adoro!! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

25/07/13, ore 23:55

CONTINUAAAA E' BELLISSIMISSIMISSIMA QUESTA FF *-* I <3 ZAYN AND DIANA *-*

25/07/13, ore 14:58

WOW BELLA GENTE. Finalmente avete aggiornato!!
Non vedevo l'ora... E adesso?!...ihhhhhhh ditemi che Zayn e Daiana, saranno mlmlml!! U^U
Bene, bene.. Spero che questa volta aggiorniate presto!
Un abbraccio. xoxo

24/07/13, ore 14:44

Questa storia mi piace tantissimo! Il padre di Zayn veramente è uno schifoso! Cioè, è tuo figlio e tu gli fai questo?! Ma Zayn che ha intenzione di fare con quella Jasmine?! Non la sposerà, vero?! Oh, per fortuna Zayn è arrivato in tempo! Odio i ragazzi che fanno queste cose! Ma quindi Zayn la considera ancora la sua ragazza?! Che bello! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

24/07/13, ore 00:22

Ciao. Se ti dico la verità ho dovuto rileggere il tuo penultimo capitolo per ricordarmi la trama... Continua presto senó addio... Me la scordo la storia.. Comunque bello

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]