Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Azul    06/08/2013    4 recensioni
Ma mentre io e Harry facciamo i cretini pendendoci a botte, per sbaglio usciamo da dietro al palco e in lontananza lui nota una ragazza seduta su una panchina con dei libri in mano e delle cuffie nelle orecchie
H: Malik fermati un secondo e guarda quella ragazza seduta su quella panchina – girandomi la testa per guardarla –
Z: Dimmi che la conosci Styles ?! –sbavando mentre la guardavo-
H: Mi dispiace infrangere i tuoi sogni erotici ma non so chi sia so solo che è una gran figa !! Mmmmm …
Z: Mmmmm che?!
H: Scommessa ? – mi disse con sguardo di sfida
Z: Cosa hai in mente Hazza?
H: Scommetto che non riesci nemmeno a prenderle il numero è troppo bella anche per te !!
Z:Ne sei sicuro? E cosa ti giochi ?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci di nuovo quì con voi!!
Sotto c'è il capitolo,spervo vi piaccia,come i precedenti,ma sono sicura che questo sarà il vostro preferito.
Viene descritta una scena 
ROSSA quindi siate clementi con noi se non è scritta nei minimi dettagli o nel modo migliore.
Quindi buona lettura.
Leggete sotto è importante!!!!!!



POV DIANA
Z: Sono disposto a rischiare per te .. per NOI! - al suono di quelle parole le mie lacrime cominciarono a scendere come fiumi sulle mie guance. IO.LO.AMAVO. e LUI.AMAVA.ME. ma i miei pensieri furono interrotti dalle sue parole... -Diana e tu?-
D: Io cosa? - feci finta di non capire ma sapevo perfettamente di cosa stesse parlando ma avevo paura.. paura di dirgli quelle due parole che fino ad allora non avevo mai detto-
Z: non far finta di non capire sai benissimo di cosa parlo.. tu .. t..tu mi ami?
Ecco lo sapevo e ora cosa gli avrei dovuto rispondere se gli avessi detto di no avrei mentito spudoratamente sia a lui che a me stessa e poi non sarei stata neanche credibile e se gli avessi detto di si bhè ... avrei reso il mio cuore più vulnerabile.
Nella mia testa cominciarono ad affollarsi tutti i "se" e i "ma" che avrebbe comportato ritornare con Zayn tipo :
-"e se mi avesse tradito?" -"ma lui mi amava o meglio così aveva detto perchè avrebbe dovuto tradirmi?"
-"e se il padre lo costringesse a lasciarmi e a sposare un'altra donna?" -"ma lui mi aveva detto che non avrebbe mai amato un'altra donna che non fossi io"
-"e se poi un giorno lui si dovesse scocciare di me e mi lasciasse io come farei senza di lui" -"ma lui mi ama"
-"e se poi io dovessi scocciarmi di lui" -" ma è impossibile io lo amo"
Vedevo lui guardarmi con gli occhi lucidi,si io lo amavo ma non glielo avrei detto glielo avrei dimostrato giorno per giorno donandogli il mio amore il mio cuore e tutta me stessa. Allora a quel punto presi la sua mano la intrecciai con la mia e vidi il suo sguardo abbassarsi sulle nostre mani finalmente di nuovo unite e accennare ad un sorriso che io ricambiai e con ancora gli occhi pieni di lacrime mi avvicinai a lui unii le nostre labbra.
Un bacio pieno di amore dopo un po' sentii le mie labbra umide,era Zayn che chiedeva accesso alla mia bocca con la lingua subito glielo concessi e dopo poco le nostre lingue danzavano come facevano una volta,mi era mancato da morire.
Non so come ci trovammo stesi sulla spiaggia a baciarci io ero sopra di lui e mentre ci baciavamo sentivo l'eccitazione attraversarmi tutto il corpo,anche se a Zayn era molto più evidente,visto che premeva sulla mia intimità.
Così,a causa dell'imbarazzo mi staccai da lui e abbassai lo sguardo,avevo paura,troppa, anche se io mi fidavo di lui e ci amavamo
 

POV ZAYN
Eravamo stesi sulla spiaggia sotto le stelle,io sotto di lei,era tutto perfetto e c'era poco da fare,non riuscivo a controllarmi quando stavo con lei. ormai erano passati mesi da quando ci conoscevamo e io la volevo mia,con tutto me stesso,ma non potevo mica forzarla,infondo era la sua prima volta era più che comprensibile che non si sentisse pronta.
Per una ragazza è una cosa importante e se lei voleva aspettare … bhè io l'avrei aspettata anche tutta la vita se me lo avesse chiesto.Vidi che aveva abbassato lo sguardo così le misi due dita sotto al mento e ricongiunsi i nostri sguardi ..
Z: Hey,se non sei pronta lo accetto.io posso aspettare anche tutta la vita se vuoi .. – mi sorrise -
D: Zayn … ho paura … questa per me ... bhe ..
Z: E' la tua prima volta lo so – conclusi io la frase –
D: Come fai a saperlo non lo sa nessuno? –mi guardò seria mentre io trattenevo una risata-
Z: Come non ti ricordi quella sera al pigiama party a casa nostra,dormimmo insieme ricordi ?


FLASH BACK

Z: hey che ti succede?
D: Zayn io …
Z: Cos'è hai le "tue cose" ?? - incominciò a sorridermi malizioso-
D: No non è questo il fatto è che ..
Z: Ma dai allora cos'è?? ti stai comportando quasi come - non potevo fargli finire quella frase così decisi di ribaciarlo per farlo stare zitto ma subito mi staccò da lui guardandomi negl'occhi- una VERGINE -oddio ecco ero fregata subito distolsi lo sguardo da lui e cominciai a vagare con lo sguardo ma poco dopo sentii le sue dita sotto al mio mento che mi costrinsero di nuovo a guardarlo - allora ho ragione vero??? tu sei vergine?? -cazzo e ora che dovevo fare,mi aveva fregata dovevo per forza dirgli la verità- D: si ok hai vinto sono vergine contento??Ora vai ad urlarlo a tutto il mondo tanto cosa vuoi che me ne importi - decisi di allontanarmi da lui sedendomi sul letto-
Z: perchè mai dovrei scusa? -subito mi raggiunse sedendosi di fronte a me-
D: Non lo so,forse perchè sei uno stronzo?
Z: ancora che insisti con sta storia dello "stronzo"?  Cazzo Diana si lo ammetto sono uno stronzo e lo sono sempre stato,ma con te non so per quale assurdo motivo non ci riesco,non ci sono mai riuscito,fin dal primo giorno in cui ci siamo incontrati in quel fottutissimo parco volevo che tu fossi mia capisci questa parola "MIA"

FINE FLASH BACK

D: Giusto me ne ero dimenticata ..- diventò rossa all'istante,era ancora più bella quando si imbarazzava- Continuammo a baciarci quando sentii lei sbottonarmi la camicia così la fermai e intrecciai le sue mani con le mie
Z: Non devi fare nulla se non vuoi ..
D: Io sono pronta,mi fido di te ...
Dette queste parole continuò a sbottonarmi la camicia ma di certo non potevamo farlo li sulla spiaggia con il rischio che qualcuno ci potesse vedere e finire su tutti i giornali.
Così,mentre lei era a metà dell'opera,la presi in braccio e la portai in un magazzino poco distante da li dove la mattina si vendevano le cose per il mare ci stendemmo su un materassino io ero ancora sotto di lei e finalmente lei riuscì a togliermi la camicia io ribaltai la situazione poggiandomi sulle mie ginocchia per non pesarle. Per me la situazione era molto più semplice lei indossava solo un vestitino e non era neanche tanto stretto così subito portai le mani sulla sua zip e guardandola ancora un'altra volta negli occhi come per avere il suo consenso e appena lei annuì leggermente io la abbassai e le sfilai il vestitino.
Mi ritrovai davanti uno spettacolo fantastico lei aveva un corpo fantastico,ma già lo sapevo,visto che la sua divisa da cheerleder non le copriva molto,cosa che odiamo tremendamente.
Continuai a baciarla tutto il copro quando lei passò alla cintura dei miei pantaloni e con il mio aiuto riuscì a toglierli. Stavo morendo e dai miei boxer era evidente,così,subito afferrai l'elastico dei suoi slip e li abbassai e lei fece lo stesso con i miei boxer la voglia di farla subito mia era tanta ma non potevo,lei era vergine e volevo che ricordasse la nostra prima volta come amore e non come sesso.
All'inizio per farla abituare le infilai un dito e la sentii gemere poi ne infilai due e quasi urlò,così la baciai,scusandomi per il dolore,mentre molto lentamente entrai in lei. Alla mia presenza ansimò quasi dicendo il mio nome,cosa che mi fece eccitare maggiormente di quanto già lo ero
Z: dimmelo se vuoi che mi fermi … perché io …
D: non fermarti.. –disse ansimando –
L’accontentai e cominciai a dare le prime spinte sempre in modo lento,i nostri gemiti risuonavano in tutto il magazzino e per soffocarli ci baciavamo sempre più incessantemente,appena si abituò alla mia presenza aumentai la velocità sempre rimanendo molto dolce continuai fin quando entrambi venimmo dicendo i nostri nomi.


Era l'alba riuscivo a capirlo dalla luce che entrava dalle fessure delle finestre eravamo stesi su un materassino in quel magazzino buio e impolverato che era diventato il posto più romantico del mondo. Il mio braccio cingeva le sue spalle e con l'altra mano le accarezzavo i capelli sentivo il suo respiro sul mio petto e il mio cuore batteva all'impazzata ..
Z: Lo senti?
D: si mi sa che tra un po' ti viene un infarto ..
Z: questo succede solo quando ci sei tu qui con me - la sentii alzarsi in piedi e andare vicino alla finestra coprendosi con la mia camicia,sorrisi a quel gesto,ormai l’avevo vista in tutte le sue sfaccettature e comunque si vergognava di me –
D: Zayn ..
Z: si ..
D: Io ti odio – rimasi senza parole,mi odiava?? Dopo tutto quello che è successo tra noi? 
Z:come mi odi? Amore … ma noi abbiamo appena finito di fare l’amore … perché –non mi fece finire di parlare -
D: …  io odio tutto di te,come mi parli,come mi guardi,odio il fatto che mi hai fatto stare male,odio che ogni volta ci sia un problema ne sia tu la causa,odio la tua arroganza,la tua superbia,il tuo amore per i tuoi capelli e per lo specchio,odio il tuo splendido sorriso che fa impazzire milioni di ragazzine,odio la tua voce che ogni volta che mi parli mi fa venire i brividi,odio i tuoi baci perché uno tira un altro e starei ore attaccata alle tue labbra,odio i tuoi abbracci che mi fanno stare a casa,odio il fatto che tu abbia scelto proprio me per incasinarti la vita,odio che tu sia stato il primo ragazzo a farmi battere il cuore,a provocarmi brividi,a farmi piangere per amore,a farmi sentire la famosa sensazione delle "farfalle nello stomaco” . Odio il fatto di aver perso la verginità con te,ma odio ancora di più che non riesco a pentirmene perchè è stato fantastico e lo farei altre mille volte se fosse possibile,odio che tu sia una star e che debba nascondermi per starti affianco e non ricevere minacce di morte dalle tue fans,odio che tu sia di un'altra religione e che non possiamo avere l'approvazione di tuo padre per stare insieme,odio il fatto che forse un giorno andrai con la prima modella che capita e ti scorderai di me,ma più di tutto,odio il fatto che più ti odio  e più ti amo perchè alla fine io ho capito di odiarti .. già io TI ODIO PERCHE' TI AMO – mi guardò negli occhi – hai capito Zayn? Io ti amo
Rimasi senza parole,Diana Jones,la ragazza più stronza che io abbia mai conosciuto,quella che mi ha fatto sudare sette camicie per un appuntamento e altre 7 per un bacio,aveva detto il suo primo"Ti amo" a me?
Z:amore mio – dissi abbracciandola- mi hai fatto prendere un colpo – rise- e io che pensavo che mi reputavi uno sbaglio – dissi baciandola-
D: mettiamola così – mi baciò- saresti stato lo sbaglio migliore dalle mia vita –ci ribaciammo –
Z: e  così lo farest altre mille volte he?? – dissi guardandola in modo malizioso e le diedi un pizzico sul fianco-
D:zayn!! – disse ridendo mentre mi diede uno schiaffetto sulla spalla mentre io ridevo perché era diventata un fuoco-
Z:quanto ti amo,amore mio,quanto ti amo – dissi abbracciandola respirando il profumo della sua pelle.
D:ti amo,e questa volta sarà per sempre,perché sarà per sempre,vero Zayn??– mi guardò negli occhi-
Z:all’infinito,amore … all’infinito …
Unimmo di nuovo le nostre labbra come se fosse l’ultimo nostro bacio,facemmo di nuovo l’amore,con la sicurezza che ora niente e nessuno più ci avrebbe diviso,era mia,completamente mia e io ero suo,ma forse.. eravamo sempre stati l'uno dell'altra fin dal primo giorno in quel parco !

 

*Si nascondono dalla vergona*

Come avete capito Zayn e Diana fanno pace,e come lo fanno mlmlmlmlmlml ;)
Spero vi sia piaciuto,perchè questo è l'ultimo capitolo prima dell'Epilogo.
Ci abbiamo pensato e come siamo fatte noi non riusciremo a portare avanti una storia di 30 e  pass capitoli.
Come si dice,pochi ma buoni.
Quindi lo poseremo solo dopo aver raggiunto 10 recensioni.
Grazie per aver letto!
Un Bacio
OneDirectionItalia <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Azul