4ever
di _faby_

06/07/08, ore 22:28

Faby , hai visto che adesso anch'io sono iscritto a efpfanfic : è un sogno che si avvera .Cmq nn posso dire niente sul tuo modo di scrivere siccome ci conosciamo da un sacco di anni e so che sei bravissima tvb e continua a pubblicare altre storie divertenti e mozzafiato ciaobye

26/05/08, ore 22:24

E' una bella storia, guarda, piena di inventiva. Essendo la prima, è normale che ci siano un po' di errori grammaticali. Anche le mie erano così, cosa credi? XD Leggerò al più presto delle storie tue. Ciau ciau, continua così!

01/06/07, ore 12:48

It's okay

kekkafrepunk
22/05/07, ore 15:20

bella!!!!l'ho letta ttt di 1 fiato! adoro questa coppia! brava!

andy
29/03/07, ore 14:06

bellissima io amo questa coppia grazie per aver scritto una fanfiction così bella...

anonimo
24/03/07, ore 11:29

mi piace moltissimo questa fiction! Continua non vedo l'ora di leggere. Anche perchè io adoro questa coppia anche se è molto trascurata

kibachan
15/03/07, ore 21:57

rieccomi qui a commentare! XD accidenti le cose si fanno serie!!!!! che sarà successo nella grotta?????? complimenti per questo capitolo breve ma molto ricco! ^^ un bacio tua kiba

Voce della verità
09/03/07, ore 20:42

Malgrado ciò che è successo commentando le fic di kibachan, ho deciso lo stesso di commentare. Bravissima... Mi è molto piaciuto i rapporto che hai creato tra Kiba e Naruto, la precisoine nella descrizione e la cura dei pensieri di Kiba. Complimenti!

09/03/07, ore 18:52

questa storia preannuncia grandi cose!!!!! povera Hinata, facciamola consolare no?? e quei due sono davvero divertenti!aggiorna presto!

Yondaime
09/03/07, ore 18:27