Tra le lune nere
di GabrielleWinchester

02/11/15, ore 14:26

​Allora visto che stavo leggendo Stairway to Purgatory ho compreso che la cosa migliore sarebbe stata leggere dall'inizio. Innanzitutto inizio col dirti che la tua Fan Fiction é speciale proprio perché é fuori dall'ordinario, inizialmente vediamo una brutale morte di un cittadino come tanti John, che incombe inerme al suo destino. Successivamente entrano in scena Christine e Violet che inizialmente vengono trattate con diffidenza da Sam e Dean che giustamente non si fidano di loro ma dopo addirittura suggellano il loro interesse con un bacio awww😍 beh che dire di più? Come prologo mi ha coinvolta moltissimo e voglio farti i complimenti soprattutto per le descrizioni molto ampie e piene di diverse sfaccettature. La continuerò sicuramente!✌♥
​A presto!
​-hunter

28/08/15, ore 22:08

Eccomi qua a recensire hahaha beh in realtà non recensisco quasi mai perché non so mai cosa dire con certezza... comunque inizio dicendo che non vedo l'ora che arrivi un update! Questa non è la solita fanfiction e mi piace proprio per questo! Mi ha colpito anche l'inserimento delle due cacciatrici, quasi come specchio di Sam e Dean e che aggiungere in più? Ci vediamo alla prossima!

20/07/14, ore 15:42

Ho iniziato. Ed ecco il grande incontro, quello che sconvolgerà il destino del mondo, almeno quello di cui scriviamo noi.
Bellissimo inizio!!
Ora vado, leggo ancora e torno!!
Ciao:):)

24/04/14, ore 12:37

Eccomi come promesso c":
Le tue supposizioni erano sbagliate,non mi sono abbatto annoiata anzi é stato molto interessante questo long-shot.
Violet è dolcissima aw é stata così mielosa e poi il bacio con Dean O M J
Christine é qualcosa di magnifico...poi il bacio con Sammy c":
Comunque la smetto di sclerare.
Benché questo sia solo il prologo mi ha entusiasmato tantissimo.
Christine e Violet sono dei personaggi molto interessanti.
Solo una cosa...ma Cass invece di salvarli i Winchester vuole farli morire d'infarto ?_?
Okay,un bacione.
Io continuo con la mia lettura e ogni tanto ti lascerò qualche recensione.
CiaoCiao sorellona c":
Stay_In_My_Arms

19/11/13, ore 19:05

Eccomi qui! Questa storia mi è piaciuta davvero tanto! Prima di tutto perché sei riuscita ad impostarla alla maniera del telefilm, quasi fosse una specie di "copione" con aggiunge le varie descrizioni. Poi l'ho adorata per come hai caratterizzato i personaggi, Sam e Dean in particolare, ma anche Christine e Violet. Ho amato soprattutto la prima, è molto sfacciata e credo mi assomigli di più (anche se io con i ragazzi sono come Violet per certi versi)... E be', che altro dire? Continuerò a leggere le tue storie perché sono davvero tanto belle.

15/11/13, ore 17:49

Hey, sono sempre io, scusa il disturbo.
Dovevo lasciare questa recensione, sei davvero bravissima a scrivere, non ci sono errori ortografici e la lettura è semplice e scorrevole, per niente noiosa.
Inoltre, queste due protagoniste mi piacciono davvero moltissimo.
Per non parlare del "Sam sei uni schianto!" di Christine, sarei voluta andare da lei e battergli un cinque!
E poi Violet che da un calcio alla ruota, povera, però mi ha fatto morire dalle risate!
Una storia originale e ben scritta, i miei complimenti, davvero :)
Continua così, sei fantastica!
Un bacio x

28/10/12, ore 20:58

Ciao! :D La tua fan fiction mi è piaciuta molto e l'ho letta tutta d' un fiato e mi piace davvero il tuo modo di scrivere. Anche io sono una fan di Supernatural. Io adoro Dean *--*  e non vedo l'ora di vedere la settima stagione! Baci, Kelley.

02/09/12, ore 15:59

Wow che bella questa ff *.* come potevo non recensire?^^ è davvero molto interessante ed intrigante allo stesso tempo complimenti!:D
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 04:13 pm)

29/08/12, ore 15:29

Questa fan fiction è molto bella, mi è piaciuta moltissimo, complimenti :D
un bacio,
Diemmeci.