L'inglese dai ricci sexy.
di Niall ate my name

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/12, ore 21:37

Wohohoooo... Ohi ohi.... Spero che non la rintracciano su facebook o tuittah(?) per poi prenderla in giro... Spero bene..
Comunqueeeee.....
QUANDO CONTINUIIIII????* faccia da cucciolo *

13/09/12, ore 21:28

Sai.. Mi avevi chiesto dibleggere la tua ff... E infatti avevo voglia di leggere qualcosa e direi che e... 1. Fantasticamente fantastica.. 2. Bella e piena di ... Bo.... Di... Fantasticherie(?) 3.( ma ci deve essere sempre un tre?? Bo...) e semplicemente bella... Fantastica... Graziosa... Bellissima... Kiss kiss io :-P

12/09/12, ore 00:19

Eccomi qui!!!!!! La FF é bellissima ti prego continua *--* mi piace moltissimo!! Se non continui ricevi un calcio al sedere ok??? OK!! AHAHAHAH davvero è bellissimo non vedo l'ora di sapere il continuo è una storia interessante!! XD :DD

11/09/12, ore 23:41

Ciaao, sono quella a cui hai inviato il messaggio chiedendomi di leggere la tua fan fiction. :)
Mi piace un sacco la tua storia, mi piace soprattutto il fatto che lei sia un paparazzo. o paparazza? oddio, non lo so. lol
comunque, mi incuriosisce questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
visto che non ho nulla da dire (e quando mai) me ne vado, aggiornami quando aggiorni (?)
a presto :)

11/09/12, ore 14:13

Come mi hai chiesto eccomi qui! LALALA :D
La storia mi piace, la trama è originale e Styles è da stupro! ahhahaha
Spero che la continuerai presto e che passerai a leggere (e magari recensire! ahahah ) la mia ff FUCKING LIFE! :D
Alla prossima,
Baci Eli.

11/09/12, ore 12:33

scusa il ritardo, mi perdoni? non mi andava internet >.< dimmi tu come ero messa male! mi è toccato leggere le fan fiction su un microbo cellullare e ci mettevo vent'anni per commentare (ho fatto la rima u.u) detto questo, commentiamo la storia...
mi piace perchè c'è molto intrigo, e poi la protagonista è nella merda (ops..) e come ho già detto dà molto di storia realistica...
complimenti, continua appena puoi (:

10/09/12, ore 20:52

Aw *_* ciao splendore :) questo capitolo è una cosa splendida u.u è fantastico *_* continua ti prego mi ha preso tantissimo questa ff u.u :) ciao splendida <3

10/09/12, ore 16:27

Ok, visto sono passata, e ne è valsa la pena.
Scusa se non ho fatto prima ma dovevo leggrli i capitoli -.-''
Wow, io amo il tuo banner, non so perchè, complimenti, mi gusta mucho.
la storia mi piace un po' di meno, forse perchè l'ho letta e riletta.
Questo genere non so quante volte l'ho sentito però tutto sommato è scritta bene.
Anzi, la cosa forte davvero di questa storia è il modo in cui scrivi perchè è adorabile.
il fatto che ci sia uno che si chiama Andy ( nome dell'albergatore) è fantastico *^*
IO AMO ANDY DI TOY STORY!
io e Liam siamo una coppia perfetta. passeremmo tutta la giornata a vederci la trilogia di TS *^*
Vale x

10/09/12, ore 03:31

Oddio oddio oddio oddio o d d d d d d d d d i o .
Della serie che, mi è preso un collasso quando ho visto la dedica a me?
Ma ragazza, mi vuoi fare morire? **
Grazie, grazie grazie grazie g r a z i e !
Mi avevano fatto in molte gli auguri ma tu sei stata la prima (e mi sa anche l'unica) a scriverlo in una storia!
Ma quanto puoi essere dolce e tenera? **
E io che mi sento in colpa di averti letta dopo così tanto tempo ç_ç
Comunque mi piace come sta prendendo 'forma' la storia e seriamente non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
e poi.. le cose stanno diventando serie *^^^^^*
Continua beibee <3

09/09/12, ore 16:09

allora ciao sconosciuta :D vedo che hai continuato :D
è molto bello il capitolo e tu DEVI continuare presto!
sei bravissima <3
p.s. OPOSSUM <3 <3 <3

09/09/12, ore 15:40

Oddio secondo me le fan gli saltano addosso e la sotterrano AHAHAHAHAH non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Aggiorna presto o mi consumo dalla curiosità :)
Ciao bellaaaa :*

09/09/12, ore 15:30

Che macello che ha combinato Faith! AHAHAHA secondo me avrebbe fatto meglio a dire la verità, comunque bellissima FF :)

09/09/12, ore 15:24

Wooooooow, è la prima storia che leggo tra un paparazzo e una star! Deve essere molto intrigante, corro a leggere il secondo capitolo ;)

09/09/12, ore 13:10

Super mega lollissimoooooo Questo capitolo è bellissimo e looooollisimoxD
Ahahaha ricoveratemi sono messa peggio dei miei idoli quando fanno le twitcam o qualche cosa per le loro fan xD
Ammettiamolo i nostri idoli sul palco sono pazzi xD
Comunqueeee andiamo al capitolo xD
è bellissimo e ti meriti tutteeeeee le recensioni del mondo xD Comunqueeeeeeeee quando continui? Si perchè sono curiosa e sono anche sicura che dopo 5 recensioni che ti faccio non mi sopporterai più u.u
Sono paaaaazza e lo ammetto .-.
La vidi è noiosa senza pazzia ma a te che frega :)
Ho intenzione di recensireee ogni capitolo che pubblicherai u.u
Se vuoi pazza dalle mie schifose FF .-.
Baci Miriana xx

08/09/12, ore 21:42

e sono ancora qua! (ormai inizierò ogni tua recensione con questa frase!)
ho pochissimo tempo (che novità) quindi recensirò in fretta questo capitolo che ho sonno e sto per crollare (voglio vedere te a stare due ore IN PIEDI a seguire la messa in una mini-chiesa con 17638752 persone e dove facevano minimo 30 gradi.... e fuori ne facevano 20-22....)
ma parliamo della storia! che carina Faith *-* sì davvero dolce! però pure le fan,... e lasciateli da soli un po'! (anche se io se sapessi dove fosse Styles farei la stessa cosa ahahha)
El immagino sarà Eleanor Calder o hai intenzione di darle un altro volto?
vabbè ti ho già detto che mi piace questo capitolo?
ora vado, continua presto!
Sabrinah :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]