somebody to hate , or love ??
di eva innamorato

27/01/13, ore 17:53

oddio l'ho letta tutta in un pomeriggio e quasi mi dispiace per mary cavolo era così avvincente volevo che finisse romanticamente ma fa nnt comunque complimenti hai avuto un'ottima idea hai messo sospanse e sorpresa nella FF mi piace è molto bella :3 vorrei anche io una ragazza che facessa una ff o one shot su di me sarebbe fantastico cmq complimenti di nuovo leggero anche quella nuova puoi starne certa baci Giulia :D

21/01/13, ore 23:51

Ok è una storia bellissima, ma io ci sono rimasta di merda, amo la parte del sogno; e adoro gli ultimi due capitoli, giuro che ho pianto come una fontana... Sei bravissima non vedo l'ora della prossima storia

30/12/12, ore 21:33

quindi era tutto un sogno?
uno stupido sogno???????
io mi ero illusa, ed era solo un sogno
ohhh cacchius e chi se lo aspettava
colpo di scena come si vuol dire
ma dimmi se zayn si innamorerà anche lui???
si innamorerà di lei????? ti prego
vabbèè mi ricompongo
ti perdono per avermi fatto quasi venire un'infarto
per aver scoperto che era un sogno
che esagerata che sono
comunque brava mi piace molto
anzi lo adoro
continua al più presto babe :)
ciaooooooooooooooooooo

21/12/12, ore 15:25

amo questa storia, è semplicemente stupenda, l'ho iniziata a leggere
tutta d'un fiato e ogni capitolo era meglio dell'altro
e poi zayn è troppo dolce come si fa a non amarlo???
è impossibile
continua il più presto possibile
e complimenti sei bravissima
non vedo l'ora di leggere il seguito
a presto babe :)

(Recensione modificata il 21/12/2012 - 03:25 pm)

09/12/12, ore 11:21

che dolcezza infinita.... Zayn si rivela sempre più dolce e sensibile... Bellissimo :) lo iniziata a leggere ieri da ora ti seguiro di sicuro.. Continua prima possibile... Belloooo

24/10/12, ore 16:27

CHE BELLA LA STORIA!! sei bravissima a scivere, complimenti, continuala, non vedo l' ora di leggerla, sono curiosissima :)

04/10/12, ore 22:35

Se la mia cacca e ti voglio bene.
Mi piace "le quelle" ed "i quelli"
ahahahah vado avanti al secondo capitolo

15/09/12, ore 16:47

continua continua continua continua continua ti prego ti prego ti prego!!!!!!!! mi piace troppoooooooooo :D

02/09/12, ore 01:54

Bello bello bello bellissimo *-* solo che forse hai velocizzato un po i tempi! Mary è adorabile, è una tra le protagoniste più dolci che abbia mai "incontrato", ma è anche abbastanza stronza! Irene e Harry? Dio che belli :3 E Malik innamorato? *-* Continua presto! Baci <3

29/08/12, ore 09:31

oo mio dio questa storia è miticaaa.... se fossi in Mary adesso farei ingelosire un pò Malik